[RECE] Valeria - OTR - Monza

Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
5
Reaction score
1
ciao a tutti ho creato questa discussione dove recensire le ragazze zona bettola a monza.frequentola zona e mi piace fidelizzare le ragazze ,ma se capita qualche buona chicca ne approfitto e mi sposto.come OTR batto questa zona e mettero 4 rece delle ragazze da me conosciute.
inizio la prima staziona di fronte al locale loft in via borgazzi direzione sesto ragazza bionda.
NOME: valeria
CITTA DELL'INCONTRO: monza
ZONA: bettola
NAZIONALITA':romena
ETA': credo 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1 con me dopo aver fidelizzato bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50-20 il classico bj,rai1 50 bbj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: tempo di fare con calma
DESCRIZIONE FISICA: mi piace,buon lato b tette 3 abbondante
ATTITUDINE: friendly

LA MIA RECENSIONE:come dicevo mi piace fidelizzare le ragazze se mi trovo bene e qualche servizio in più a volte salta fuori.in questo caso bbj.
carico la ragazzza e ci dirigiamo nella zona imbosco,arrivati soliti preparativi un po di social,pulita al fratellino con fazzoletini bagnati e poi lei si attacca modello ventosa a lui e non lo molla mai,nel frattempo usa sapientemente la mano accarezzandomi le palle,un vero godimento,e il movimento sul fratellino non è mai di mano ma tutto a bocca e "collo",è una vera sanguisuga,nel frattempo mi diletto a toccarla,una volta si poteva fare daty,ma per colpa di qualche cliente maldestro e con manicure non curata ora non lo consente più,ma ciò non influisce sulla sua tecnica,la quale mi fa capitolare al caldo della sua boccuccia,finito non si stacca subito ma continua a tintillarmi la cappella con la lingua,sto maleee.quando la sensibilità è alle stelle la faccio staccare,lei sistema tutto ancora con la bocca piena,poi prende un fazzolettino e...scarica.finito il tutto un po di social ,rivestito,rifiuto a suo carico e altro social,mi intrattengo volentieri con lei.la riaccompagno in postazione e vado a casa felice dopo aver preso la mia camomilla rilassante.
 
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Aggiungo coordinate 45.561478, 9.256358 relative la postazione di questa Valeria.
A quanto pare piuttosto inoperosa...tutte le volte che passo per prendere la tg nord è sempre a "gambe conserte"...
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
NOME: Valeria
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
ZONA: Bettola, Via Borgazzi sul lato destro, venendo da Monza, prima della rotonda dello svincolo della Tang.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI solito otr
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 Bj
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza
ATTITUDINE: Simpatica e sorridente.

L'avevo intravista un paio di giorni prima e sono tornato per provare l'ebrezza. La ragazza indossa un bel vestitino bianco con generosa scollatura molto allettante. Ancora una volta dimentico di chiedere da dove viene, quando mi dirà che è Rumena sento odore di siluro in arrivo.
Carina, ben proporzionata e con treccine che fanno pensare ad un capello lungo sul biondo(errore).
Parlando salta fuori che sta li da ben 5 anni, e io rimbambito in effetti non la avevo riconosciuta perchè l'ho sempre vista coi capelli diversi e castani a volte lunghi e a volte corti e pensavo che era una tipa sempre diversa. Vabbè...magari stavolta la Romania non mi delude.
Imbosco molto tranquillo, al riparo da sguardi anche accidentali e decido di fare pace con il paese dell'aglio e dei succhasangue facendomi praticare un BJ che la signorina esegue in effetti con tecnica davvero professionale, ineccepibile. Niente da dire veramente.
Tuttavia non si spoglia per niente e si mette in una posizione in cui mi è impossibile pastrugnare tutto quel ben di zio, come avviene di consuetudine con le rumene.
Non chiedo niente perchè già mi immagino che per togliere il top minimo mi chiede 10 EuroLeu extra e non ho nessuna intenzione di incazzarmi, quindi mi accontento di quel che passa il convento e amen.
Nel cmoplesso comunque esperienza positiva, lei ci sa fare e forse fidelizzandola si potrebbe ottenere di più.
Allora ci torno? Bè se devo partire da casa, apposta per lei, no di certo ma se dovessi trovarmi in zona con un certo appetito da soddisfare, penso proprio di si.
PS Il sabato non lavora mai.
 
5 Commenti
Rinotester
Rinotester ha commentato
Qualche volta l'hai vista con i capelli corti perché in sua assenza si mette Elena gran gnocca che sta sul lato opposto della strada vicino ad una nota pizzerie, e questo il motivo per cui il sabato non si trovino!
 
P
PunterAlby ha commentato

Me lo ha detto lei che il Sabato non lavora. Quella che sta dall'altra parte negli ultimi passaggi di queste settimane non l'ho mai vista, non mi ricordo il nome (Elena?) e confermo che è una gran gnocca, mi pare che abbia un rate più alto, che parte da minimo 30 rubli.
 
Rinotester
Rinotester ha commentato
L
lucass4 ha commentato
sapete in che giorni c'è questa questa elena ed è facilmente trovabile o è super caricata?

ho letto qualcosa su di lei su gf ma cose di 5 anni fa
 
Rinotester
Rinotester ha commentato
Lunedì vai sul sicuro
 
Alto