[RECE] Relax Body e Mind - Perugia - Bakeca.it

Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia

Valutazione sintetica della mia esperienza: Ottima Scoperta
(4/5) ★★★★☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non presente
RIFERIMENTO INTERNET: https://perugia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/relax-mind-e-body-4mda167740438
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mi sembra Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 - 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100€ - 150€
COMPENSO CONCORDATO: 100€ la prima volta (rimasta in perizoma) - 150€ la seconda volta (completamente nuda)
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti door to door
ATTITUDINE: Cordiale, non logorroica, educata. Sembra veramente la ragazza della porta accanto. Foto, se non sue, molto vicine alla realtà
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale senza ascensore
TELEFONO: 34271080xx

LA MIA RECENSIONE:Dopo una giornata stressante al lavoro, cerco un massaggio rilassante, chiamo il numero e mi risponde una voce italiana e molto sensuale. Prendo appuntamento da li ad un quarto d'ora, giusto il tempo di arrivare, chiamo e mi fa salire al secondo piano della palazzina.(per chi è della zona secondo me è un po'' a rischio sgamo). Mi fa accomodare e spogliare mentre lei attende in un altra stanza. La ragazza è molto carina, magra ma con un bel corpo e soprattutto un bel lato B. Mi stendo a pancia in giù in quello che è un materasso messo a terra, e comincia il massaggio. Lei si toglie la vestaglia e rimane solo in perizoma. il massaggio è molto sensuale, ci sa fare... il tutto è durato poco più di un ora un ora, le piace quello che fa, e lo fa veramente bene... si struscia con tutto il corpo, sia sul mio lato B che, una volta girato, sul lato A. Prende in mano la situazione che aveva fatto ingrossare con i suoi strusciamenti e dopo poco concludo con lei stesa al mio fianco. C'è possibilità di doccia, sia prima che dopo il trattamento, anche se comunque non fa un uso smodato di olii o creme. La seconda visita è avvenuta a poca distanza di tempo, e di diverso c'è stato solo il rate per il fatto che mi ha fatto il massaggio con lei in completa nudità. Mi piacerebbe approfondire la sua conoscenza per vedere se si può andare oltre che al solo massaggio con venuta finale. Entrambe le volte, non so perché, non ho approfondito il discorso... sarà che mi sto invecchiando!!! Per chi cerca rilassamento in compagnia di una bella ragazza educata potrebbe essere una bella scoperta.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
Mancano in ordine

1 - La scheda tecnica
2 - Il link
3 - L'index

per favore completa la recensione
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
20
Reaction score
28
Località
Perugia
Valutazione sintetica: Abbastanza buona dai
INSEGNA MASSAGGI: non presente
RIFERIMENTO INTERNET: Un massaggio rilassante e distensivo ......
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100€ - 150€
COMPENSO CONCORDATO: 100€, massaggio in perizoma
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Cordiale, educata.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale senza ascensore
TELEFONO: 34271080xx

Sono stato dalla tipa due volte nel corso degli ultimi due anni.
Riceve in appartamento, zona Prepo, in una traversa della via principale che riporta nella 4 corsie.
Entrato mi porta in camera adibita a studio. Stanza un po’ rimediata con un divano messo li, materasso a terra, senza luci. Tapparella tirata giù in modo da far entrare un po’ di luce.

Lei è minuta, molto molto tonica. Ha un bellissimo fisico. Lineamenti del viso coperti dalla mascherina

Massaggio eseguito in mia nudità totale, lei resta in perizoma. Massaggio eseguito discretamente, non il top. Fa scegliere se usare olio o borotalco.
Una volta girato esegue il massaggio lingam. Fatto molto molto bene, con movimenti lenti ma profondi. Ci sa fare.

Attitudinine buona, molto gentile. Parla ma non moltissimo, quindi c’è un minimo di interazione.

Nel complesso una buona esperienza. Io, però, do molto peso alla location. Se è un po’ rimediata la mia valutazione cala.
Ci tornerei volentieri.

Inoltre, mi sono imbattuto nel suo profilo IG professionale, nel quale si sponsorizza.
Il nickname è: sarac_olombi alias mani di velluto. Dovrebbe essere anche su faccialibro.
 
Commenta
Alto