[RISOLTA] Jenny Massaggiatrice Olistica - Riccione (RN) - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Buon anno colleghi, mi è balzato all'occhio questo annuncio che per come scritto sembra sincero

https://rimini.bakeca.it/dettaglio/...ggiatrice-olistica-q5gf193951584?from-toplist

Personalmente mi intriga molto il fatto che scriva... "e lavoro presso una SPA nella massima riservatezza, cortesia e pulizia"... e mi piacerebbe molto incontrarla

Qualcuno ha news?

Ovviamente con la ricerca Index non salta fuori nulla.

Index: 33366033xx

Grazie in anticipo
 
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Non ti e' balenata per la testa l'idea di fare una telefonata e chiedere direttamente all'esercente?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
  • #3
Certo Brazorf, grazie comunque del consiglio...
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
16
Reaction score
3
Località
Emilia Romagna
Intervista telefonicamente... prende appuntamento il giorno prima per il giorno seguente...non mi ha detto in quale spa ... bobymassage su fotun 120 sacchi tutto un nudità.... credo ci scappi un finale degno di nota
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Intervistata ieri, è abbastanza "abbottonata" , parla del massaggio su futon della durata e del costo,precisa il fatto che entrambi siamo nudi, non vorrei sbagliarmi ma queste informazioni mi ricordano un vecchio centro di Rimini ubicato vicino al centro Ausa, io personalmente non ci sono mai stato un amico ha testato il posto, nudità ok ma toccare vietatissimo e finale con manovella, costo €.150,00
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
  • #6
Scusa non ho capito, i 150 sono quelli spesi dal tuo amico o Jenny ha alzato il rate? Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
A me leggendo è venuto in mente che potrebbe essere una delle ragazze che lavoravano nei vari centri "tantra" che di tantra non c'era nulla, chiusi poco tempo fa.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto