[RECE] Cristina - OTR - Teverola (CE)

Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Strada Teverola prima della rotonda che porta a Marcianise
ZONA: https://goo.gl/maps/jMX7jELXQrRZSbzo6
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Mora, labbra e zigomi rifatti naso un po grosso, alta, tette non viste, magra, bel culo e cosce lunghe
ATTITUDINE: Porca

LA MIA RECENSIONE:
Venivo da Acerra dove non c era nemmeno una presenza e giunto a Teverola noto anche li una certa desolazione, ma girando un po mi accorgo di Cristina, o meglio della sua auto cosi passo e spasso un paio di volte e la vedo scendere da una macchina ma mentre giro gia si avvicina ad un altro cliente che era in attesa e che io non potevo vedere a causa delle frasche e questa sara la mia condanna in senso buono perche manda il cliente da solo nella stradina e lei va a piedi e io la vedo fare tutta la strada con il culo da fuori e lei a posta si tirava il perizoma in culo cosi aspetto il cliente fuori in una traversa di fronte (lei si infastidisce se rimani in attesa la davanti) e appena lui va via io mi fiondo e la carico, breve social e mi fa scendere dall auto e ci mettiamo tra i due sportelli aperti, inizia un bj abbastanza passionale ma per i miei gusti troppo delicato appena pronto si mette a pecora e a mio avviso ha un culo e delle cosce davvero belle cosi inizio a stantuffarla energicamente e lei incassa ma ansima e cosi dopo poco concludo altro poco di social mentre ci ricomponiamo, ci salutiamo e mi sveglio dall ennesimo sogno.
P.s. confermo quanto detto da Generale ovvero che non vuole si tocchi il preservativo con le mani pero e stata l unica cosa che mi ha detto poi per il resto e stata piuttosto spigliata.
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Innanzitutto, chiediamo agli amministratori di accorpare le due recensioni (cioè, l'altra pubblicata nel thread -Info strada San Tammaro Teverola)
Poi confermatemi che siano stati davvero 20 minuti per 20 dindini corrisposti, perchè io l'ho intervistata proprio ieri (prima di leggere le vostre recensioni) e a domanda "quanto tempo mi daresti", ha risposto, in modo molto scorbutico: "5 minuti".
E ribattendo, cercando di ammorbidirla un po' (e ora capisco la scritta tatuata "stay strong" che si potrebbe convertire in "stay STRONZ" :rofl:) ha risposto, altrettanto scorbuticamente: "lascia stare".
Tutto questo mentre tornava dal vicinissimo tromb'imbosco, e camminando verso la sua auto mi regalava una sfilata con gonnellina a metà culo, che quasi mi ha tentato di buttarli, quei 20 dindini.
Quindi, gran belle gambe e bel culo, senza dubbio....ma STRONZA, appunto!
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #3
Otierre se vedi io non ho scritto la durata dell incontro che penso sia sia aggirata intorno ai 10 min anche se devo essere sincero non mi ha messo fretta. Il fatto e che quando andai io la caricavano a nastro e avevo paura che mi avrebbe rotto le palle chiedendomi di arrivare cosi ho concentrato lo sguardo sul culo e non ci ho messo tanto.
 
Commenta
Alto