Buon giorno a tutti.

  • Creatore Discussione Membro cancellato 273776
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 273776

Ospite
Ospite
In un giorno ho già trovato alcune indicazioni molto utili, grazie ^_*
Conto di contribuire quanto prima...
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.487
Località
Milano
In un giorno ho già trovato alcune indicazioni molto utili, grazie ^_*
Conto di contribuire quanto prima...
Va bene che c'è stato di mezzo il lockdown, che è iniziato giusto due mesi dopo la tua iscrizione, ma qualche richiesta informazioni l'hai pubblicata prima e dopo, inoltre leggendo un tuo post nella discussione sul "come contrattare" dai l'idea di essere un frequentatore abituale, quindi mi sa che sul contribuire quanto prima non dovremo farci un grande affidamento...
 
3 Commenti
Greyn
Greyn ha commentato
Hai tanato subito il nostro navigante... Sarà troppo concentrato a coordinare la ciurma e, mutatis mutandis, non si sforzerà a tracciare rotte nuove ma seguirà altre imbarcazioni per trovare porti sicuri senza sforzo :acute:
 
ha commentato
Hahahaha. Effettivamente le prove sono tutte contro di me ^_*
In realtà non sono per niente abituale, anzi. E per le navigate fatte da quando mi sono inscritto si trattava di ragazze di cui già si era parlato abbondantemente e ho pensato che ripetere le stesse cose già dette da altri senza nulla di nuovo da aggiungere non fosse utile. Se ritenete che sia meglio posso provvedere.
 
Daemon Daikron
Daemon Daikron ha commentato
Se ritenete che sia meglio posso provvedere

Che dite riteniamo ???

Ma si dai riteniamo :wink3:.

Ciao, DD.
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.487
Località
Milano
Se ritenete che sia meglio posso provvedere.
Diciamo che recensirne una di quelle già conosciute sarebbe utile per entrare nello spirito del forum, mentre una seconda recensione potresti farla in veste di apripista, invece di chiedere informazioni su una che ti interessa, potresti andare a trovarla per primo e farci sapere. Ciao
 
1 Commenta
ha commentato
Ricevuto.
La prossima sarà recensita anche se già nota. In attesa di provare qualcosa di nuovo che sicuramente provvederò a condividere.
 
Alto