Ragazza orientale

Registrato
8 Marzo 2018
Messaggi
87
Reaction score
272
Località
Udine
NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale bla bla bla..
RIFERIMENTO INTERNET: https://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi95-ida669365-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': cina
ETA': indefinibile come sempre le orientali, comunque sotto i 30 sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non si è parlato perchè non spiccicava una parola di italiano nè di inglese
SERVIZI USUFRUITI: bbj , rai1 , cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20, 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta sul 1.60/65, carina di viso, tette ne ho più io ma culetto non piatto come tante altre china, soda e bella pelle
ATTITUDINE: si lascia fare, nella media delle sue conterranee
REPERIBILITA': risposta al 2o squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
TELEFONO: 3889979987

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è avvenuto qualche giorno fa, ero reso dall'ormone e la mia passione per le orientali si è unita alla mia passione per spendere poco per scopare..
Chiamo, mi dà un indirizzo mai sentito e in 15 minuti son là.
Il teatrino del civico diverso, sempre fastidioso, diventa una sfida quando mi trovo all'indirizzo fornitomi. "Tu livato?
Folonte atala palte stalada". Solo grazie ad espefienze passate cn questo giochetto capisco che devo attraversare la strada. Però quando arrivo dietro la porta c'è una cinesina giovane, magra, carina che mi bacia subito in bocca e mi porta in una camera piccolissima. Entrando nell'appartamento si sente un po' di odore di cibo orientale, ma non forte, dopo qualche secondo ci si abitua.
In camera la tipa(che non credo sia la stessa del telefono, perchè questa non parla una parola nè in italiano neè in inglese) mi fa il segno con le 10 dita aperte, al quale rispondo con una risata e 3 carte da 20. "Per tutto? Ok?"
"Ok, si si, tutto" prende i soldi, esce e mentre comincio a spogliarmi torna, si sveste, mi aiuta a togliere gli ultimi vestiti e mi bacia ancora, in modo misurato ma abbastanza profondo.
Poi scende e incomincia a spompinarmi (senza passaggi in bagno nè salviette, e infatti mi sono subito chiesto se prima di limonarmi almeno si fosse fatta un gargarismo, dopo avere ricevuto la gioia del precedente cliente, ma ormai era fatta, "speriamo bene" mi sono detto).
Il bbj continua sul lettone, con leccate, affondi e accenni di AR.
Decisamente non male, almeno 10/15 minuti di dedizione totale.
In fase trombo, dopo la gommatura ci siamo dedicati alle 3 posizioni classiche (fighetta stretta e piacevole, poco teatrino di finta sofferenza a pecora), poi mi sono tolto e ho finito in bocca.
Dopo aver sputato nel fazzoletto riprende il sorriso, ci ringraziamo a vicenda e ciao, mi vesto e via.
La fanciulla è decisamente sopra la media delle connazionali per estetica e si allinea per prestazioni.
Peccato la mancanza di pulizia, io ero docciato, ma qllo prima chissà!
Forse addirittura ci torno, prima ke il turn-over cinese me la faccia sparire
 
Alto