[INFO] Valentina Trav - Roma - Bakecaincontri

Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.428
Località
lazio
Perdonami, una semplice curiosità ..

Ma dove hai letto che si chiama Valentina? .. perchè nell'annuncio il nome dell'esercente non c'è proprio scritto ..
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
  • #3
La tua curiosità è presto soddisfatta, prima si faceva chiamare Valentina e poi mi ha confermato di chiamarsi così nelle mail che ci siamo scambiati
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.428
Località
lazio
mi ha confermato di chiamarsi così nelle mail che ci siamo scambiati
L'annuncio che avevi linkato è sparito però, cercando sempre su bakeca, ci sono due trav a nome Valentina (sempre di nazionalità italiana) che pubblicano con numero visibile.
Fare una ricerca con almeno il numero potrebbe dare qualche risultato, però le foto in questo caso mi sembrano abbastanza diverse.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
  • #5
Sul sito l'anuncio è come nylonfeet1974 - il numero non lo mette e, ad oggi, ancora non me lo ha dato per eventuali contatti. Ci siamo messaggiati sulla mail, ripeto, mi intriga molto e credo che non sia male ma mi piacerebbe avere rassicurazioni da chi eventualmente l'abbia già incontrata..... nella peggiore delle ipotesi sarò il primo a recensirla la settimana prossima.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.428
Località
lazio
.. nella peggiore delle ipotesi sarò il primo a recensirla la settimana prossima.

.. mmhh .. incontro ad alto rischio

Cmq alla fine un numero te lo darà (almeno si spera) ..
Che fai .. le mandi una mail quando sei davanti al civico che ti ha indicato?
In tal caso un controllo veloce è d'obbligo (anche se è probabile che il numero sia "vergine")
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
  • #7
mi ha già detto che mi darà il numero, volevo solo sapere se qualcuno aveva già sperimentato la "donzella????"

dai colloqui via mail sembra una persona tranquilla, nel senso che non millanta chissà quali aspettative.... speravo di trovare solo un po' di conforto
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lazio
Commenta
Alto