Valentina

Torello77

Espulso
UOMO
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
156
Reaction score
36
Località
nel Salernitano
Conformità all'annuncio: Foto non aggiornate
Servizi offerti (vedi dizionario): Vedere scheda
Servizi usufruiti: BBJ; Mission; Cowgirl; Doggystyle
Compenso richiesto: 100€
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: 30
Descrizione fisica: non molto alta, bei tettoni e culetto quasi brasiliano e tonico, un po di pancetta
Attitudine: Accondiscendente e disponibile
Reperibilità: Buona
Presenza di barriere architettoniche: no
index: 33934914xx

LA MIA RECENSIONE:
In verità era su napoli per testare Daniela Mendes ma nonostante l'appuntamento preso trovo sempre il cell irraggiungibile e ripiego su questa magiara.
Lei riceve in un appartamentino a chiaia vicino ad un comodo parcheggio, lei di faccia non è il top ma il culo sodo e le tettone morbide mi fanno rimanere.
L'incontro si svolge in maniera rilassata e tranquilla, mi fa stendere e mi fa una spagnola per metterlo sull'attenti, dopo un buon pompino cabrio, verificata la giusta consistenza, mi gomma e si fa montare in varie posizioni, purtroppo non si fa baciare se non a stampo, ma è accondiscendente e asseconda ogni mia richiesta di cambio posizione.
Molto attenta all'igiene, mi concede il bagno all'inizio e mi rilava una volta sdraiato sul letto.
dopo si intrattiene a parlare sopresa della mia conoscenza della sua terra.
Tanto vi dovevo
Addioss!!!
 

Allegati

  • 444444444.jpg
    444444444.jpg
    32,8 KB · Visite: 6.779
Ultima modifica di un moderatore:

Torello77

Espulso
UOMO
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
156
Reaction score
36
Località
nel Salernitano
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
hai ragione, sono stato poco chiaro, le foto sono sue, il giro vita è leggermente più pieno, è piu bassina di come sembra e il viso che vedete sempre semi nascosto non è il massimo ma è passabile.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
30
Reaction score
20
Località
italia
Mi è capitato di chiamare ella bell e che al telefono non mi sembrasse lei in quanto già testata varie volte.Mi risponde una ragazza al quanto antipatica e mi dice che accoglie in un appartamento a chiaia vicino al comodo parcheggio. Ho pensato che forse ella bell che in realtà è ungherese e non tedesca come scrive, fosse stanca o altro al telefono e ricordando delle sufficienti prestazioni mi sono recato lo stesso verso l'appartamento. Mi apre questa Valentina dove è molto antipatica e scortese, continua con questo atteggiamento ed io giro i tacchi e vado via.
 
Commenta
Alto