Giovanna

Registrato
8 Gennaio 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Liguria
Premesso che ho adorato l'incontro ma che cercheró di essere il piú obiettivo possibile, cominciamo dal primo contatto telefonico. La chiamo per confermare la sua presenza in cittá e per avvisare del mio previsto orario di arrivo e lei educatamente risponde e saluta. L'accento a me pare est-europeo ma lei é brasiliana al 100%, nonostante ció e nonostante i lineamenti un po' asiatici. Lei era giá stata a Sanremo e l'avevo giá conosciuta lí in un altro indirizzo. Lei adesso riceve in centro.
Arrivo e chiamo (guardando le vetrine) e lei risponde subito e apre subito. Salgo le scale [ma c'é l'ascensore] e arrivo alla porta giá aperta. Entro.
Lei, come giá indicato nella scheda, é quella delle foto, paro paro. De gustibus ma per me ottima: sulla trentina, non altissima, gran bel seno ma sodo, formosa e sorridente. :w00t:
Lascio il compenso sul tavolo e mi spoglio mentre lei sale sul letto. La raggiungo e, entrambi inginocchiati, lei inizia a succhiarmelo cabrio. BJ profondo e fatto con passione. Mentre lei é occupata io comincio ad esplorare il suo corpo: il grande e veramente sodo seno e relativi capezzoli reagenti, posteriore sodo e morbido fino ad arrivare al clito che comincio a titillare. Lei reagisce ai tocchi (sará per le dita ancora fredde?:sarcastic_hand:) gemendo e mostrando apprezzamento.
Quando lui é ben pronto, si stacca per prendere il condom, me lo infila e si sdraia per accogliermi. Entro e cominicamo l'atto, lei sembra aprezzare veramente e con qualche accenno di FK. Purtroppo per me io arrivo un po' prima di quanto avrei voluto anche perché lei sembrava starsi scaldando.
Vado in bagno a lavarmi, qualche parola e amenitá e saluto.
Lei é stata professionale ma calda, accogliente e coinvolta. Forse perché si ricordava di me, forse perché si é creata la giusta alchimia o molto probabilmente perché é cosí che lavora.
 

Allegati

  • 03761930.jpg
    03761930.jpg
    36,1 KB · Visite: 9.482
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.441
Reaction score
24.030
Località
Torino
Numero visibile: 3465060024

Links di riferimento:

 
Commenta
Alto