Squirting: tutto quello che c'e' da sapere

Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.272
Reaction score
2.292
Lo squirting non è altro che una minzione. È stato dimostrato da dei medici con delle ecografie: le donne che squirtavano avevano la vescica svuotata dopo lo squirting mentre prima conteneva del liquido. A vescica vuota non riuscivano a squirtare. Se si beve tanta acqua di fatto esce quasi solo acqua che non puzza.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2021
Messaggi
11
Reaction score
41
Età
63
Mia moglie ha sempre squirtato, a volte poco a volte tanto da dover cambiare le lenzuola da come erano fradice.
Dipende dall'eccitazione, e dalla posizione, lei squirta con affondi profondi e togliendo il pippo quando scoppia. Posizione con lei sopra o a pecora.
Odori particolari non ne ha, sembra quasi acqua.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
94
Reaction score
205
Età
38
Ciao volevo chiedere ai bei maschietti cosa ne pensate di una donna che squirta...e dalle ragazze in quante lo fanno....ultimamente mi sono imbattuta in uno scambio coppia molto piacevole dove la lei mi ha praticamente inondato....ed é stato molto piacevole.....
Cosa ne penso? Direi che è in ottima sensazione vedere squirtate una donna a "fontana"
Piacere che rafforza EGO maschile certamente
Fammi capire ci sono 2 squirt clitorideo e vaginale cosa ti riferisci?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2023
Messaggi
0
Reaction score
118
Cosa ne penso? Direi che è in ottima sensazione vedere squirtate una donna a "fontana"
Piacere che rafforza EGO maschile certamente
Fammi capire ci sono 2 squirt clitorideo e vaginale cosa ti riferisci?
Si immagino accresca molto il piacere e l'eccitazione dell'uomo...in effetti personalmente mi succede con la penetrazione forse perché appartengo più alla seconda categoria ma quando c'è anche la stimolazione linguale é il top!
 
Commenta

Toporco

UOMO
Membership
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.094
Località
Milano Nord
Ciao volevo chiedere ai bei maschietti cosa ne pensate di una donna che squirta...e dalle ragazze in quante lo fanno....ultimamente mi sono imbattuta in uno scambio coppia molto piacevole dove la lei mi ha praticamente inondato....ed é stato molto piacevole.....
Penso sia un modo stupendo e molto eccitante di condividere il vostro piacere con noi maschietti.
È un qualcosa che io non cerco a tutti i costi, perché penso che non si debba predeterminate nulla quando si fa sesso, se non cercare di dare e ricevere piacere... poi quel che succede succede... e se capita ... beh ... è come la ciliegina sopravla torta.
Personalmente credo il linguaggio del corpo più che le parole abbiano una efficacia impareggiabile nel trasmettere il proprio piacere e nel portare piacere al proprio uomo.

Del resto "non va più via... l'odore del sesso... che hai addosso"....diceva il buon Liga.... e come dargli torto ?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
94
Reaction score
205
Età
38
Interessante... è una delle cose che più mi piace fare 😉
Si immagino accresca molto il piacere e l'eccitazione dell'uomo...in effetti personalmente mi succede con la penetrazione forse perché appartengo più alla seconda categoria ma quando c'è anche la stimolazione linguale é il top!
Laura consiglio utilizzo anche di un sextoy per stimolare la parte spugnosa del punto G alternato al DATY
Premetto è necessario / doveroso che la partner sia rilassata e si lasci andare
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
967
Età
33
Ciao volevo chiedere ai bei maschietti cosa ne pensate di una donna che squirta...e dalle ragazze in quante lo fanno....ultimamente mi sono imbattuta in uno scambio coppia molto piacevole dove la lei mi ha praticamente inondato....ed é stato molto piacevole.....
Personalmente mi è capitato di rado, però quelle volte mi è piaciuto molto, perché vedere che la donna gode per quanto mi riguarda mi appaga mentalmente (non c'entra niente sboronate e accrescimento dell'ego). Infatti di base io mi dedico molto al cunnilingus et simila, dunque lo squirting per me è il non plus ultra.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
42
Reaction score
12.022
Ciao volevo chiedere ai bei maschietti cosa ne pensate di una donna che squirta...e dalle ragazze in quante lo fanno....ultimamente mi sono imbattuta in uno scambio coppia molto piacevole dove la lei mi ha praticamente inondato....ed é stato molto piacevole.....
Mai provato, deve essere una esperienza particolare. A me piace dedicare anche del tempo al piacere della donna, questo mi gratifica molto, e per quel breve tempo mi aiuta a creare un piccolo collegamento emozionale nell'atto. Mi piace vedere anche lei stare bene.
 
Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
924
Le fontane che si vedono nei film sono pisciate e basta. A me è capitata una pay che schizzava quando veniva, una volta mentre gliela leccavo e una volta durante uno smorza, ma piccoli getti anche se molto copiosi nel suo caso. La differenza con la pipi è che è completamente inodore (anche se salato)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
È una sensazione molto piacevole anche per me.. con le pay mi è capitato pochissime volte e sempre con fidelizzate, mentre più spesso ho avute esperienze con le diverse compagne.
 
Commenta

jackIbiza

UOMO
Membership
Registrato
2 Settembre 2023
Messaggi
7
Reaction score
17
Età
44
Confermo, incontrata anni fa una free, la prima sera pastrugnamenti in macchina mi ha fermato dicendo "se no faccio disastri".. la volta dopo capii.. una quantità impressionante, avevo il sedile della macchina inzuppato e lei è andata via con i jeans bagnati dalla cintura alle ginocchia, per fortuna era estate:LOL:
Cmq no odori o sapori strani
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2023
Messaggi
0
Reaction score
118
Lo squirting non è altro che una minzione. È stato dimostrato da dei medici con delle ecografie: le donne che squirtavano avevano la vescica svuotata dopo lo squirting mentre prima conteneva del liquido. A vescica vuota non riuscivano a squirtare. Se si beve tanta acqua di fatto esce quasi solo acqua che non puzza.
Mi dispiace contraddirti ma non é una minzione.sono liquidi diversi tra loro e che hanno sedi di contenimento diverse.l'urina sta nella vescica e lo squirt é prodotto da una sorta di prostata femminile....ebbene si...anche le donne hanno la prostata😅
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
336
Reaction score
530
"I dati raccolti, scrivono i ricercatori nello studio, “indicano che lo squirting è essenzialmente un'emissione involontaria di urina nel corso dell'attività sessuale, che viene però accompagnata in molti casi da un contributo marginale di secrezioni prostatiche all'interno del liquido emesso”

Questo è checchè se ne dica ;) infatti se la girl non ha bevuto acqua e , soprattutto, fatto pipì subito prima dell'orgasmo non è possbile lo squirt...molte ecort usano farsi una peretta con acqua che introducono in vagina in modo da "squirtare a comando"

 
Commenta
Alto