[RECE] Favour (GHA) Black - OTR - Boschi Appiano Gentile (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.339
Località
Nella nebbia
NOME: Favour
CITTA DELL'INCONTRO: Boschi che da Tradate (VA) portano in direzione Appiano Gentile (CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/X3SJDGuZANEZuUjv9
NAZIONALITA': Ghana
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 -12 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane black girl alta sul metro e 65-70.
Porta i capelli neri lunghi lisci e occhi scuri.
Fisicamente abbastanza formosa.
Tette non viste dato che erano ben rintanate dentro la sua giacchetta di pelle causa freddino pungente.
Nulla da dire su gambe e cosce davvero ben fatte!!
Il pezzo forte è assolutamente il suo culotto.. Chiappe dure e sode che promettono delle bellissime pecorine.
Figa con peluria.
ATTITUDINE: Passione e coinvolgimento non pervenuti..praticamente come tutte le altre della zona ..Va bene per una rapida svuotata.
LA MIA RECENSIONE:

Di passaggio per i noti boschi teatro del basso-fondo black otr ad un certo punto dopo un paio di curve e superata la ripida salita la mia attenzione cade in questo punto:
https://goo.gl/maps/X3SJDGuZANEZuUjv9

Dove noto questa black girl abbastanza formosa sbucare fuori dal boschetto vestita con addosso pochissimi indumenti tra cui un giubbino di pelle nero completamente chiuso sul davanti e stivaletti di pelle dello stesso colore.. Non portava nemmeno le mutandine e stava completamente nuda sotto!:lol:
Dove al passaggio dei clienti esibiva senza timidezza il suo posteriore che prometteva grandi pecorine e la sua figa con vistosa peluria.
E dire che in quel momento stavo girando con poca ispirazione ma a quella visione devo dire che mi sono subito eccitato!:w00tmesalia:
Inversione poco più avanti e torno indietro sparato con l'idea di infrattarmi nel boschetto. :dirol:
Purtroppo anche in questa circostanza come capita spesso in altre occasioni ho dovuto temporeggiare dato che me l'avevano già soffiata da sotto il naso :treaten:.
Quando arriva il mio turno senza esitazioni mi fiondo tra i castagni con in testa l'obbiettivo di testare quel culotto che mi era sembrato da subito sodissimo!
Da vicino non sembra malvagia .. Di viso facendo il pignolo sarebbe stata meglio con un filo di trucco (de gustibus) ..
Pezzo forte come ho scritto sopra quel gran culo tosto ..sodo e ben tornito!!.. Ero li per quello :yes:

Nell'atto pratico si parte con una leggera manovella giusto per farmelo drizzare mentre palpo quelle belle e dure chiappe black poi solita copertura con cappucio e bj discreto eseguito lentamente e con affondi.
Visto il mio carico ormonale in quel momento molto alto non resisto e le chiedo subito la pecorina.
Che bella visione:biggrin:
Si lubrifica con un po di saliva in RAI1 e parto come un carro armato ingroppandola fra i castagni:heat:
peccato che la tipa come le altre della zona manchi di calorosità (attitudine passiva)..Da parte sua nessun coinvolgimento..Il tutto logicamente per me dura poco causa serbatoi pieni..
Vado avanti a stantuffarla fino alla mia rapida capitolazione dentro di lei fra le sue chiappone toste di marmo! :crazy:

Prestazione speedy che catalogo nel mio corposo album delle “rapide svuotate animalesche open -air"
Onestamente per chi come me ama il genere :give_heart: non mi è dispiaciuta questa ebony-girl ...
Sarei curioso di aspettare l'arrivo della bella stagione per tentare di vederla più scoperta ... Per ora rimandata!
:bye:
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.339
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao samu!
In effetti è un terno al lotto trovarle sempre in postazione a queste..Sopratutto adesso che fa freddo la maggior parte degli uffici sono chiusi... e di movimento cè ne sta poco e niente.
Comunque ieri di passaggio per altri motivi non l'ho avvistata ,mentre stamattina era presente.. :dirol:
Credo che con l'arrivo della bella stagione non dovrebbero esserci problemi e dovrebbero spuntare fuori più facilmente .. Speriamo in qualche nuovo arrivo!
Un saluto! :bye:
 
Commenta
Alto