[RECE] Miriany Ribeiro Trans - Grosseto - Toptransitalia

Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Miriany Ribeiro
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=12218&pag=hot
CITTA' DELL'INCONTRO: Grosseto (il riferimento internet però è a dove è adesso, Catania)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': direi sulla trentina
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 (ma poi pagato 100 per mia scelta)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,78 di bellezza mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo un 14-5, lievemente conico
ATTITUDINE: molto disponibile e seria
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 33111804xx

LA MIA RECENSIONE:
Adesso si trova a Catania, ma l'incontro è avvenuto a Grosseto due anni fa, credevo di aver pubblicato una rece ma è sparita. Avrò sbagliato qualcosa, non sono molto pratico.
Al telefono parla bene italiano, la aggancio dopo tre squilli. Breve contrattazione per pompino e 69 con Pecos Bill in visita, contrattiamo 70 euro. Abita o lavora in un palazzo non troppo periferico e non troppo centrale, senza i soliti guardoni che ti lumano come se non avessero mai visto uno fare le scale.
Chiamo, mi fa aspettare 15 minuti, salgo.
Devo dire che lei è una delle mie fisse da sempre, la trovo bellissima (in video) e quindi mi sono avvicinato con molto timore e la quasi certezza della fregatura, della bella che non balla.
Suono, la porta si apre e lei è dietro. Chiude la porta con un effetto un po' da casa di fantasmi, lei infatti non si vedeva, e ho davanti la dea, con due occhi da cerbiatta e un corpo da sogno. Sento che il fratellino si indurisce. Indossa una biancheria blu che con la sua pelle è perfetta. Avevamo concordato 70 ma tiro fuori 100 e le chiedo dove è il bagno. Lei sorride per le 100 (del resto lo fa per lavoro, mi pare normale sorrida ai soldi) e mi mostra il bagno. Abluzioni, esco e la trovo sul letto, con la vestaglia ma senza biancheria, pare un quadro. Iniziamo ad accarezzarci e a segarci un po', lei poi scende e mi lecca le palle e poi il cazzo. Ciuccia e poi si sposta, io non ho mai fatto un 69 con una trans, le lecco le palle, l'asta, poi lei mi infila un dito nel culo e non ci vedo più e inizio a ciucciarla.
Il cazzo sembra un po' un cono, con la pelle sotto la cappella più chiara e un sapore speziato.
Non reggo più e le chiedo di mettersi a pecos, mi incappuccia e increma, via di lube anche sul suo culo e poi si mette a pecos. A me però piace guardarla e le chiedo allora alla missionaria, mi guarda ma poi acconsente e tira su le gambe. La scopo così, con le puppe in puro silicone e il viso da dea, mi afferra il culo con le mani e mi tira a sé. Ha il cazzo ritto, mi sputo sulla mano e la sego. Mi ferma la mano e mi incita a capitolare, carezzandomi le palle da sotto il culo (ha le braccia lunghissime), cosa che avviene dopo poco.
Ci rivestiamo e mi offre un caffè, non ha clienti per un'ora. Parliamo per una decina di minuti e mi dice che la prossima volta vuole essere anche attiva. Poi me ne vado, avevo un appuntamento.
Per tutto il tempo sono rimasto incantato dalla sua bellezza. Simpatia normale, GFE a livello zero ma molto amichevole e allegra, diciamo una scopamica.
Non ci sono tornato, ma io vado a trans una volta all'anno circa.
Nonostante la fama non se la tirava, non ha mai risposto al telefono durante la scopata, è pulita e profumata, e chiacchierare con lei è molto gradevole.
Sono contento che abiti lontano (ora è a Catania) altrimenti ci finirei abbonato!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,8 KB · Visite: 17.366
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,9 KB · Visite: 302
Ultima modifica di un moderatore:
Alto