Trans Ariadna 3887519396

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
15.652
Località
Cosenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ariadna
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NAZIONALITA': sudamericana (Colombia)
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: alta, pelle chiara, capelli lunghi neri, seno rotondo perfetto, gran bel culo, viso leggermente mascolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: tendenzialmente attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875193xx - 38873789xx - 33175614xx - 38875193xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a qualche mese fa, l'ho incontrata a Cosenza nei pressi del noto cinema rendese. Lei è bellissima, alta quasi 180 cm, con un fisico snello ma tonico. Di carnagione è chiara, ma lei è mora e porta i capelli lunghi sciolti. Molto curata e femminile, con nessuna ricrescita addosso. E' davvero una gnocca col pisello, forse il viso lascia un pò a desiderare, ma non è un dettaglio che mi disturba e al contrario mi è apparsa molto bella e trasgressiva. Con 70 rose l'ho provata da passiva, ma lei tendenzialmente mi è sembrata una tipa dominante che avrebbe voluto possedermi. Ha un bel cazzo grosso leggermente ricurvo verso il basso con una cappella altrettanto importante, non molto lungo, sarà sui 18 cm, ma è un pisello abbastanza grosso e penso possa dare grandi soddisfazioni ai passivi. Il suo arnese è apparso subito reattivo sin dal momento in cui ha tolto le mutandine. Per quanto riguarda l'igiene personale, l'ho trovata pulita e profumata, ma purtroppo anche un pò frettolosa durante il rapporto. Di tanto in tanto, infatti, mentre la penetravo, rispondeva al telefono, e di questo ovviamente non sono rimasto molto soddisfatto perchè vederla rispondere mi deconcentra. Forse con lei nella parte attiva l'avrei trovata un pò più coinvolta. Comunque non mi lamento, era da tempo che non timbravo una trans e posso dire di aver fatto una scelta tutto sommato accettabile, considerando anche il fatto che qui in Calabria arrivano spesso fakes e cessi. Durata dell'incontro poco meno di mezz'ora. La tipa è tranquilla ed equilibrata, molto brava anche nella parte orale.
 

Allegati

  • ariadna1.jpg
    ariadna1.jpg
    36,8 KB · Visite: 20.964
  • ariadna2.jpg
    ariadna2.jpg
    36,8 KB · Visite: 285
  • ariadna3.jpg
    ariadna3.jpg
    41,6 KB · Visite: 265
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
130
Reaction score
12
Località
Bari
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ARIADNA
CITTA DELL'INCONTRO: BARI PALESE
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': CREDO SUI 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è LEI CON I CAPELLI PIù CORTI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 RAI2 BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Alta, statuaria, molto soda ed allenata, tette piccoline e dure, bazoka notevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L - XL
ATTITUDINE: passiva e attiva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875193xx


LA MIA RECENSIONE:
Educata, gentile e sorridente, al telefono appare quantomeno considerevole della mia visita.
Giungo nel luogo del misfatto, dopo la tiritera del civico volutamente errato, mi fa accomodare e l'alcova sembra molto in ordine, nessun male odore e lei si presente in intimo e tacchi a spillo, supera i 190 cm, davvero una cavallona. Ha una punto vita davvero sottile che si espande sul suo culo rifatto molto apprezzato dal sottoscritto. Le tette piccoline, credo una seconda/terza, molto dure (unica cosa negativa). Mi fa accomodare nella stanza, regalo quanto dovuto e ci denudiamo, non prima di aver constatato che sotto le mutandine non si nota nulla di straordinario, anche se dalle recensioni precedenti ho letto di qualcosa di molto apprezzabile. L'apparenza vien subito smentita e le rece precedenti assumono un valore di tutto rispetto. Dopo un po' di smanettamenti viene caricato un missile centrale di alta densità molecolare, da omicidio di massa. Entra di diritto nella top 5 delle armi più devastanti.

Per accattivarmela parlo del forum e delle recensioni, così pensando ad una mia probabilissime RECE si adegua e mi tenga un occhio di riguardo, così è stato.

Seduta sulla base di lancio mi blowjobba senza condom e risponde ad un punter nei pressi che insistentemente chiama 3 volte nonostante lei le avesse detto che è occupata e ne aveva per altri 5 minuti. (io le ho messo fretta avevo un cliente da incontrare).
Le dico che sono carico a pallettoni e ho bisogno di sparare: se guardi una stella ti metto a pecorella. PAM, VENUTO.
Ah, per la fretta e per la sua foga ho optato la parte passiva di lei ma sicuramente ripeterò per provare anche l'altra parte.

P.S. Mentre mi rivesto il tizio ha chiamato di nuovo, e lei mi fa: vai nell'altra stanza così lo faccio accomodare. Io le faccio: no, io esco e non me ne frega di incontrarlo. Infatti lo incontro fuori che fà finta di parlare al telefono e gli dico: ma cavolo calma se no si fà tutto di fretta. Lui: scusa hai ragione.

Spero possa servire un po' a tutti. Abbiate pazienza, potreste trovarvici voi dentro.

NOME INSERZIONISTA: ARIADNA
RIFERIMENTO INTERNET : 3887519396 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: BARI PALESE
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': SUI 25 CREDO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' PROPRIO LEI, SECONDO ME HA FATTO QUALCHE RITOCCO AL VISO, è STUPENDA E PIù FEMMINILE DI PRIMA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI2 FK BBJ 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO, MAGRA IN VITA, TETTE PICCOLE E SODE, CULO SUDAMERICANO, BATACCHIO POSSENTE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: PASS E ATT
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI
TELEFONO: 33175614xx - 38875193xx - 3887519396


LA MIA RECENSIONE:
E' la seconda volta che la incontro, per me da 1 a 10 vale 11.
Ha tutto, bellezza, sorriso che ti stende, femminilità, simpatica, profumatissima e pure un batacchio di assoluto rispetto e sopratutto duro!
Mi accogli in lingerie, tutta truccata, una bomba sexy! Mi sono arrapato sin da subito, già sapevo cosa mi aspettava data la mia esperienza precedenza!
Mi ha pure chiesto se andavo di fretta perché VOLEVA RILASSARSI! Purtroppo ero davvero di fretta e non potevo più di 30 minuti. Non ha risposto al telefono che vibrava!
Era appena arrivata, l'ho pure aiutata a mettere le lenzuola da nudo, col cazzo durissimo...che scena! L'attesa mi ha ingrifato ancora di più!
Prima di buttarci a letto è venuta verso di me, si è messa di schiena e ha fatto un balletto, vi giuro stavo per venire, anche perché toccandola davanti anche lei ce l'aveva già di marmo!!!! Ho cominciato a baciarla sul collo e poi mi ha infilato la lingua in bocca, arrapata. Poi via con le danze, tutte le posizioni, penetrazioni a pecora, missionaria, smorza candela...pass/att ci cambiavamo i ruoli, ha dovuto spendere 4 preservativi :D tra togli e metti :D
La cosa bella è che mi baciava di continuo, come una fidanzatina, era proprio in vena, sono contento!

Insomma una delle scopate migliori!!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
catania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ariadna
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:fisico longilineo, seno sodo, pelle liscia, morbida, pulita e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:accesso da strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38875193xx

LA MIA RECENSIONE:

Convinto a visitarla dalle belle foto e dalle positive rece, telefono ad Ariadna in un pomeriggio infuocato; gentilissima al cell, mi dà le indicazioni e mi comunica che 'parte da 70...'. Questa cosa del 'parto da' mi ha sempre infastidito; tuttavia decido ugualmente di incontrarla.
La raggiungo in location centrale (pressi via Umberto, strada con nome di musicista...), mi apre nascondendosi dietro porta, ma appena la vedo rimango estasiato.
E' davvero bella, conforme alle foto, anzi anche di più; si presenta in lingerie nera e tacco 12.
La seguo, attraversiamo una prima stanza e mi fa accomodare in una seconda stanza; mi chiede se ho bisogno del bagno, declino, poi si allontana per non più di un minuto.
Rientrata, le porgo il regalino, lo prende e si allontana brevemente una seconda volta.
Quindi, iniziamo con bacetti e toccamenti; mi chiede cosa mi piace e quindi... mi offre il suo giocattolo.
All'inizio moscio, diventa 'tonico' quasi subito; me lo gusto alla grande e lei a tratti me lo spinge forte giù in gola; apprezzo molto.
Si prosegue con un 69 talmente bello che, purtroppo, vengo quasi subito.
Ariadna si mostra sinceramente dispiaciuta; siamo nudi sul letto e mi chiede se desidero comunque proseguire.
In realtà, mi sentivo 'svuotato' e declino.
Rimaniamo a parlare della sua Colombia per un cinque minuti, frattanto mi rivesto.
Infine un bacio e un saluto.

Devo dire che il 'parto da' non ha significato pretesa di somme ulteriori.
Infine, notevole la estrema pulizia di Ariadna e della sua stanza.
Arrivederci, Ariadna!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.910
Reaction score
24.201
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Ariadna
CITTA’ DELL’INCONTRO: Torino
NAZIONALITA’: Colombiana
ETA’: 27 anni circa, forse, chissà, ma tanto sbaglio sempre
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: si, è quella delle foto che sono ovviamente un pò ritoccate, ma relativamente poco
SERVIZI OFFERTI: attiva, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL’INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: una stupenda morettina dai capelli lunghi e lisci alta 1.70 circa, bella pelle liscia, 3a di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: commerciante mestierante
REPERIBILITA’: Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per arrivare al piano ascensore
INDEX RICERCHE: 38875193xx - 33175614xx - 36636059xx
vecchio index: 38873789xx

Ero carico di buone speranze nell'andare ad incontrare Ariadna, ma, forse in parte anche a causa delle alte aspettative, ne sono uscito un pò deluso.

Spinto dalle rece lette qui sul forum avevo deciso di andare a trovarla:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=277374
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=247824

Riceve nel solito trombodromo di via Barriera di milano nei pressi dell'ospedale; fornisce subito l'indirizzo corretto.

Apre la porta e la vedo: bellissima, in completino intimo rosso e sandali neri tacco 12.

Non è simpatica, ma è comunque cortese.

Troverete esattamente quella delle foto, solo che ora ha i capelli lisci. Nessuna sorpresa al netto di un pò di photoshop.
Anche il birillo è sostanzialmente quello delle foto: direi 18cm, durissimo.

Purtroppo non bacia, ed è partita subito con tanta manovella nella speranza di farmi vemire in fretta e spedirmi fuori...

Ma a me se metti fretta, crei l'effetto contrario e mi si smoscia...

L'ho quindi riportata a più miti sistemi, facendole uno dei miei BBJ a cui presto il suo fratellino ha risposto con solerzia divenendo durissimo e restandolo per tutto l'incontro.

Dopo un pò decide che è ora di ripassarmi; si copre, mi fornisce il gel e si sdraia indicando di impalarmi.

Dato il suo scarso trasporto e la poca partecipazione da parte sua, decido di sedermici sopra e godermi quel bel paletto il più a lungo possibile.

Appena entrato lei riprende a smanettarmi alla velocità del fulmicotone.

Però questa volta sto andando su e giù guardandola negli occhi e godendomi tutta la sua bellezza e tutta la sua dotazione nel didietro...

Dopo un pò cedo e le inondo il petto.

Carta asciutta ed umida, scarso social time e via nel gelo della notte torinese.

Soldi chiesti appena entrato in camera anticipati.

Nessuna offerta del begno ne prima ne dopo l'incontro.

Solite altre presenze nella stanza accanto.

Lei è una grandissima gnocca (forse ha solo il culone un pò troppo espanso, ma non ci farete caso, ve lo assicuro...), pelle liscia, perfettamente pulita profumata e depilata ovunque.

Però è freddina, calcolatrice e poco partecipe... Non mi ha nemmeno concesso un BJ... Speravo decisamente in qualche cosina di meglio.

Puntualizzo che non è mai stata scortese od altre negatività, però è quella cortesia forzata...
Forse con uno più giovane ed aitante potrebbe scattare una scintilla... E con quella dotazione, se si ingrifa, son dolori....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
104
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
NOME INSERZIONISTA: Ariadna
RIFERIMENTO INTERNET: 3887519396 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ora più femminile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk anale bbj da passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: classica latina culo rifatto bel fisico con bel arnese funzionante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto safada
REPERIBILITA': non facilissima dopo le 20
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 33175614xx - 38875193xx - 38873789xx


LA MIA RECENSIONE:
Arriva l estate e mi scoppia l ormone come sempre..sono a bari per lavoro mi fermo a far benzina.. decido di comprare un gratta e vinci fortunatamente per me vinco 100 euro..a questo punto senza batter ciglia chiamo ariadna già puntata da tempo e la raggiungo in pieno pomeriggio( avevo già provato due giorni fa in tarda serata ma era impegnata)..
Ospita vicino l aeroporto in un contesto molto tranquillo mi fa entrare e già inizia infilandomi la lingua con musica a seguire e ballando verso la stanza del peccato.. buon social lei molto simpatica e gentile ci spogliano e iniziamo subito infilandomi il suo Pierpaolo(già molto duro) in bocca.. Lei molto profumata e pulita.. dopo una decina di minuti vuole scoparmi.. cremina condom e via con le danze con me disteso e lei come un serpente dietro di me come un unico corpo.. devo dire mi ha fatto un po' male all inizio anche se nn parliamo di dimensioni XXL ma lo aveva duro come un marmo.. dopo varie posizioni vengo nel peccato col lei sorridente ritorna a ballare....
Be confermo la RECE del collega.. davvero una bella tgatta qui a bari.. non è maliziosa e fa il suo dovere con piacere...
Alla prossima ragazzi spero di essere utile..
Buon estate..
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2015
Messaggi
8
Reaction score
4
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Ariadna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 24-25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 150 per una ora con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, magra alta bel seno e bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica, porca
REPERIBILITA': buona, trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
TELEFONO: 33175614xx - 38875193xx

LA MIA RECENSIONE:Vista oggi, una tarda mattinata di agosto. Si trova in un condominio tra prenestina e tiburtina, privacy zero visto che si puo' incontrare chiunque.
Lei e' davvero bellissima, meglio che in foto. Mi apre in intimo con tacco a spillo, 1.85 cm di bellezza. Nell'appartamento c'e' una altra trans, e a me la cosa non disturba. Verso il pattuito e iniziamo le danze. Per prima cosa dico che ha un cazzo splendido, larghezza e lunghezza perfette per me, molto reattivo e duro, con un odore e un sapore fantastici. Iniziamo come 2 fidanzati con baci salivosi... mi bacia il collo e dappertutto, ed io ricambio sul seno morbido e finalmente mi infila quel bel pirillo fino in gola. Poi dopo 10 minuti di 69 e altro si ingommina e mi penetra. Mi stantuffa un po' baciandomi e sputandomi in bocca e poi lei sta per venire. Allora lo libera dal gommino e me lo mette in bocca fino a venirmi in bocca come volevo io. Dopo di che me lo succhia e godo mentre mi lecca le palle.
Bagno (pulito) e social time molto piacevole.
Di sicuro ci riandro' perche' e' stata un'ottima esperienza. Punti forti GFE e un cazzo dal profumo e dal sapore fantastici.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
10
Reaction score
2
Località
roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Aradnia
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal FK (non profondi)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, femminile, sensuale
DOTAZIONE : L
ATTITUDINE: Gentile ed educata, simpatica.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
TELEFONO: 33175614xx
VOTO: 8

Dopo una grande delusione presa con manila trans italiana mi dirigo zona portonaccio a trovare la trans Aradnia .
Appena entrato mi abbraccia e mi fa accomodare nella stanza .
iniziamo con un Bj scoperto reciproco dopodiche' si copre e comincia dolcemente a cercare di infilarlo con poca fatica .
Dopo aver messo un po di crema riesce ad entrare ed inizia a stantuffarmi in tutte le posizioni .
Lei e' giocherellona gentile e safada e riesce a metterti a tuo agio .
Ha molta pazienza e nonostante mi sia dilungato non si e' mostrata sgarbata .
alla fine ho chiesto scusa per averci messo tanto a venire ma lei mi ha risposto che si vedeva che mi piaceva e me la volevo godere il piu' possibile .
dopo aver finito mi ha chiesto se volevo usare il bagno .
Ci tornero' sicuramente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.428
Località
lazio
Soldi buttati

NOME INSERZIONISTA: Ariadna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': colombiana

ETA': circa 25, non credo arrivi ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi totale, a parte Photoshop esagerato per la sola dotazione
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a voce quasi tutti

SERVIZI USUFRUITI: BBJ attivo e passivo, COB
COMPENSO RICHIESTO: 200 (coppia) x 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 150 (coppia) x 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti di preparativi +15 di rapporto +5 di pulizie

DESCRIZIONE FISICA: mora, bella, alta e longilinea, ma con curve al punto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L

ATTITUDINE: paracula
REPERIBILITA': purtroppo buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parecchi gradini prima dell’ascensore
TELEFONO: 38875193xx


Da tempo avevo puntato questa T-girl che saltuariamente passa per Roma, in quanto molto femminile e disponibile a incontri MFT.
Le recensioni, seppure di un paio di anni fa, erano positive (quasi entusiastiche) in tutte le città frequentate e questo mi aveva dato una certa fiducia.
C’era una sola voce fuori dal coro: quella di un utente di Torino. Ma ho pensato che, di fronte a un giudizio unanimemente positivo, un’eccezione valesse il giusto (cioè poco).

E mi sbagliavo.

LA MIA RECENSIONE:
La contatto il giorno prima per un incontro nel pomeriggio successivo.
Mi risponde subito e, confermata la sua disponibilità a ricevere una coppia, inizio a chiedere dell’incontro (rate, tempo, prestazioni, etc.). Mi stoppa dicendo che al momento era occupata e ci dovevamo risentire più tardi.
Va bene, ma se sei con qualcuno perché rispondi? Non essendo un cliente abituale è normale che ti chieda qualche informazione (primo campanello d’allarme).
Nonostante questa prima impressione negativa, la richiamo di lì a mezz’ora e non risponde.
L’avevo ormai accantonata e cercavo altro, ma - ahimè - mi richiama lei.
Apprezzo il gesto, ipotizzando anche una certa serietà da parte sua, e quindi definiamo il rate, l’orario e altri dettagli, compresa la possibilità di scattare qualche foto.

Il giorno successivo, come concordato, la richiamo con largo anticipo per ricordarle l’appuntamento e mi prega di anticipare, in quanto aveva un altro impegno già fissato per dopo.
Accetto volentieri il suggerimento e - anzi - apprezzo questa attenzione verso il cliente; in sostanza, essendo abituato a professioniste serie, presumo che anche questa lo sia.

Niente di più sbagliato.

Appena entrati in casa vediamo delle valigie quasi pronte e ci avverte che di lì a due ore sarebbe dovuta partire in treno per la Puglia.
Non ci vedo nulla di problematico: il nostro incontro è di un’ora, la stazione è a neanche 10 minuti e le chiedo stupito perché ne avesse fatto mistero (anzi, dato che è l’ultimo appuntamento, ipotizzo che forse ci scappa pure la venuta).
Mi risponde candidamente che, se me l’avesse detto, probabilmente avrei disdetto l’appuntamento (secondo campanello d’allarme).

Io e A. cominciamo a denudarci e lei rimane vestita a guardarci (ma non aveva fretta?).
Siamo in pratica ormai nudi quando mi chiede anticipatamente il regalino, che prontamente verso.
Va di là a posarlo e rientra, ma ancora non si spoglia (e passa altro tempo).
A. si stende sul letto, io avvicino l’uccello alla sua bocca e invito la trans a fare altrettanto. Finalmente si attiva, ma resta ancora parzialmente vestita e il pisello è ai minimi termini.
A. si dà da fare e qualcosa si smuove, ma sono io che debbo intervenire. La mia amichetta spompina me ed io spompino Ariadna, che fortunatamente comincia mostrare una certa reattività. Poi, su mia esplicita richiesta, me lo ciuccia un po' lei ma non sono possibili altre sostanziali variazioni.

Comincio a pensare che, se doveva essere così, restavo volentieri a casa.
Per consolarmi provo a fare qualche foto, ma è troppo buio e l’autofocus lavora male: in tutto su 12 scatti ce ne saranno forse 2 che si salvano.
Non vuole mettere più luce e francamente non capisco perché.
Mica sei un cesso che devi nascondere i difetti: sei una trans giovane e bella!
Poi c’è il flash e, a foto fatta, si vede comunque tutto; la maggiore luce servirebbe solo a velocizzare la messa a fuoco e l’inquadratura.

Alla fine mi invita a scopare A. perché lei s’è ammosciata e non ce la farebbe a penetrarla. Promette che guardandoci si sarebbe eccitata, ma dopo neanche due minuti mi dice che devo venire.
Insomma, mi sembra di rivivere l’incontro (sòla) avuto l’anno scorso con Adrielly Palloma.
Pure questa mi vorrebbe far intendere che in un rapporto MFT io scopo la mia amante e pago la trans perché ci guardi mentre lo facciamo. Roba da matti.
Le ricordo che ho pagato per un’ora e che saranno passati neanche 15 minuti, ma lei mi ribatte che la colpa è mia, che ho fatto le foto e tante altre amenità.

Mi rendo conto che sono solo scuse, che lei ha fretta per via del treno e, poiché la sòla ormai l’abbiamo presa, medito di finirla lì e proseguire altrove con la sola A.
Purtroppo non ci stiamo più con i tempi e allora - obtorto collo - accetto la proposta di chiudere con un COB.
Alle fine schizzo (davvero malvolentieri e con enorme fatica) sulle sue tette di Ariadna e sul viso di A. che le sta succhiando i capezzoli.

Le riflessioni (amare) le inserisco dopo per non allungare troppo il testo, già noioso di suo.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
19
Reaction score
40
[RECE] Ariadna trans - Catanzaro - PiccoleTrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Ariadna
CITTA’ DELL’INCONTRO: Catanzaro Lido
NAZIONALITA’: Colombiana
ETA’: 30 anni
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: si si
SERVIZI OFFERTI: attiva, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL’INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella mora dai capelli lunghi e lisci alta 1.75 circa, bella pelle liscia, 2a di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L abbondante
ATTITUDINE: lavoratrice...
REPERIBILITA’: Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per arrivare al piano
INDEX RICERCHE: 3887519396

Riceve a Catanzaro lido in un appartamento dove ho già incontrato altre trans alla prima telefonata di buon mattino mi spiega dove e prendiamo accordi, chiedendole se fosse attiva o meno,raggiunto il posto la chiamo e mi invita ad attendere qualche minuto per finire di sistemarsi, mi richiama e mi guida fino alla sua porta,quando mi apre è già bellissima, in completino intimo nero e tacco altissimo, scambiamo due chiacchiere è gentile e simpatica, la osservo e ben fatta culone ,tutta tonica ben fatta anche in viso.
Verso la quota e dopo di che ci sistemiamo sul letto , bel corpo davvero, un po macchinosa, ma dopo un po di strusciatine mi mette in bocca il suo bel palo, bello grosso sara sui 18 19 cm, dopo un 5 minuti mi invita a un bel 69 cosi anche io mi metto in movimento , invitandola comunque a non forzare perché voglio venire dopo essere stato scopato, e cosi fu , mi gira ricambia il cappuccio e una bella passatine di gel e via,,, mi monta per benino, il palo si fa anche sentire per bene, lei ogni tanto rallenta, e lamenta l uso di ormoni che sta prendendo e che non le rendono il cazzo troppo duro, ma sarà ci da dentro per bene , tanto è che dopo un buon 20 minuti a suon di colpi vengo da solo... mi offre la carta e il bagno , qualche minuto di social dopo di che suona il telefono e capisco che è il momento di andare via....
abbastanza soddisfacente , fa bene il suo lavoro ...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
34
[RECE] Ariadna trans - Catanzaro - PiccoleTrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Ariadna
CITTA’ DELL’INCONTRO: Catanzaro Lido
NAZIONALITA’: Colombiana
ETA’:
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: un po’ di tutto: basta chiedere
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL’INCONTRO: 45 minuti + o -
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, gambe lunghe e toniche, girovita stretto da fotomodella e culone sudamericano, capelli neri lunghi bellissimi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva ma non credo disdegni essere anche passiva (non essendo interessato non ho chiesto)
REPERIBILITA’: Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un cancello e una rampa di scale all’aperto
INDEX RICERCHE: 38875193xx

Trovandomi in Calabria per motivi familiari, dopo averne intercettato l’annuncio decido di chiamare la bella Ariadna che spesso fa tappa a Roma ma che per motivi logistici non ho mai potuto incontrare, per cui dopo essermi liberato di moglie, figlio e suoceri con la scusa di salutare vecchi amici d’infanzia, mi dirigo fiducioso verso l’indirizzo indicatomi (Catanzaro lido vicino la stazione lungo un vialone molto trafficato). Dopo avere superato un cancello e una rampa di scale all’aperto sono di fronte a lei tutta in nero mutandine, reggiseno, autoreggenti e tacchi alti. Mi invita a versare il regalino concordato telefonicamente (100 con sua venuta) e a spogliarmi e, dopo essersi tolta reggiseno e mutandine mantenendo scarpe e calze, mentre si pettina i bellissimi capelli neri di fronte ad 1 specchio rettangolare mi dice testualmente che adora farsi toccare il cazzo per cui mi posiziono alle sue spalle e facendole sentire il mio contro le chiappe comincio ad accarezzarle le palle, il cazzo e a strizzarle i capezzoli e quindi a masturbarla portandola velocemente all’erezione. A questo punto si gira e dopo avermi fatto inginocchiare mi schiaffa in faccia il suo meraviglioso cazzo di cui sopra pulito, profumato, durissimo e con una fantastica grande cappella colore arancione vivo simile ad un elmetto delle SS tedesche. La spompino per una 15ina di minuti, lei mugola, gode e ogni tanto lo tira fuori dicendomi di rallentare perché non vuole venire quindi me lo mette di nuovo in bocca scopandola con forza facendomelo arrivare in gola e provocandomi leggeri conati di vomito. Eccitatissima mi dice che vuole/deve scoparmi quindi mi alzo mi posiziono con le mani sul comò davanti lo specchio e lei da dietro dopo avermi lubrificato con la giusta dose di tatto e delicatezza nonchè grande maestria me lo infila tutto dentro fottendomi il culo per buoni altri 15 minuti al termine dei quali vengo su un fazzoletto di carta di cui mi ero provvisto invitandola a sua volta a venirmi contestualmente dentro ma poiché non le piace “sborrare nel preservativo” (testuale) ritorniamo nella posizione di prima ed in ginocchio lo riprendo in bocca, la masturbo, le lecco le palle portandola alla copiosa venuta su faccia e petto. Esperienza molto positiva: lei oltre ad essere molto bella è anche simpatica ed alla mano come ho potuto constatare nel lunghissimo post scopata.

P. S. relativamente alla precedente recensione quantificare le sue meravigliose tette da latte in una 2ª mi pare un arrotondamento per difetto non da poco visto e considerato che ci troviamo di fronte come minimo ad una 3ª abbondante.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
12
Reaction score
42
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: Ariadna
RIFERIMENTO INTERNET: 3887519396 Trans
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bari
ETÀ: credo sui 30 ma non ho chiesto
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 6
SERVIZI OFFERTI: Solo Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Foto ritoccate almeno il suo viso è molto più spigoloso
DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITÀ: Buona, riceve in un appartamento sul luogo mare di Bari, di fronte ad un ristorante.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scale
NUMERO DI TELEFONO: 3887519396 - 38875193xx

Incontro avvenuto il 4 Gennaio 2021.

Per lavoro mi trovavo a Bari ed avevo finito con largo anticipo i miei impegni lavorativi mattutini, il successivo lo tenevo a sera inoltrata così mi rimane un pomeriggio intero senza fare niente.
Non sapendo che fare inizio ad aprire i vari siti di incontri e mi balza all occhio l'annuncio di Ariadna. Il suo annuncio l'avevo anche visto su Napoli ma non ero riuscito ad incontrarla. Cosi mi dico " vabbè la chiamo qui in trasferta".
La chiamo e dopo poco risponde mi dice che si trova in zona Palese a Bari e che con 70 ovuli fa tutto sia attiva che passiva. Le rispondo che sono solo attivo e lei aggiunge "allora ti faccio provare cose nuove per la prima volta" e ride.
Comunque dopo poco sono da lei, il posto è molto tranquillo dato che siamo in inverno e non ci sta nessuno un riva al mare. Lei riceve in un appartamento al primo piano, con scala esterna e sul pianerottolo ci sono altri 2 ingressi di appartamenti. Entro in quello indicato da lei e me la trovo di fronte in un completo rosso in lattice, autoreggenti nere e tacchi alti. Fisicamente è una bomba solo il viso è un poco diverso dalle foto ma va bene lo stesso.
Fatti i saluti di rito mi offre il bagno, intanto il telefono suona e lei risponde. Mi chiede il pattuito e le do 100 ovuli per una cosa tranquilla e le chiedo di non rispondere al cellulare in mia presenza. Presi il regalino si spoglia restando il autoreggenti e mini tanga, fa spogliare anche me intanto che mi spogliò mi fa sedere sul letto e si fa leccare i seni. Sono nudo ed anche lei e mette in mostra il suo arnese moscio e chiede di succhiarlo. Le rispondo di no.
Allora lei porge ancora i seni e mentre li succhio e la baciò inizia a masturbarsi ed in poco le viene duro. Cambia posizione e si mette a 4 zampe e le lecco l"ano ed il culo, sembra gradire intanto continua a masturbarsi ed è molto eccitata. Si volta e vuole farmi un pompino, così mi avvicino alla sua bocca, siamo io in ginocchio sul letto e lei sotto distesa. Inizia un ottimo pompino scoperto con tanto di leccata/secchiata di testicoli ed ano. Dopo poco mi fa distendere e le dico di voler scopare, allora lei mi mette il gommino ma prima mi mette il culo in faccia e vuole farsi leccare l'ano ancora. Dopo un poco inizio a scoparla con lei distesa sulla schiena, porta le gambe sulle mie spalle e si piega a portafoglio. Inizio a scoparla così, lei mi incita, mi dice di fare più forte, e mi affonda la lingua in bocca. Do colpi sempre più forti, lei urla, gode (recita che è una meraviglia), dopo poco ahimé capitolo nel gommino.
Mi porge fazzoletto, salvietta imbevuta e non dice un parola.

Social time pari a zero.

Inizia a rispondere al telefono dicendo si vieni sono libera, ogni tanto si gira mi guarda e domanda Apposto??.
Io intanto mi vesto, ogni tanto le domando qualcosa per rompere il silenzio ma lei risponde scocciata o da risposte secche. Intanto mentre continuo a vestirmi lei è in piedi vicino la porta con le braccia incrociate e sbatte il piede a terra, come per dirmi muoviti te ne vuoi andare. In religioso silenzio ed infastidito me ne vado salutando con un semplice ciao.
Uscendo incontro gli altri abitanti del pianonormali famiglie italiane che mi guardano un poco imbarazzati e mi salutano. Io ricambio.

Alla fine dei conti alla prestazione do 6 se non fosse per come è stata soprattutto dopo l'amplesso, credo che non ci tornerò.

Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
15
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3887519396
Riferimento internet (link):3887519396 Trans
Conformità dell'annuncio: È lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Thiene (VI)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Ariadna
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 30 credo
Descrizione fisica: molto bella culone Brasil.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L +
Attitudine: Professionale, sorridente ma sembra frettolosa.
Reperibilità: ottima sia Cell. Che WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: Bbj, fuck att.pass., cim.
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 50 minuti D to D.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: moto biona
Presenza di barriere architettoniche: scale.

LA MIA RECENSIONE
Bene amici eccomi a recensire Ariadna, dopo aver visto l'annuncio controllo sul forum e trovo una rece di un collega, devo dire molto esauriente e nel mio caso perfettamente aderente alla realtà.
Chiamo nel tardo pomeriggio, mi dice l'indirizzo ei chiede 15 minuti per prepararsi, ok ho il tempo di parcheggiare e fare due passi, l'appartamento si affaccia su un incrocio ma non ci sono bar o attività commerciali nei dintorni, solo la strada principale molto trafficata, mi apre salgo 3 rampe di scale e la trovo ad attendermi, davvero bella meglio che in foto, tacchi alti intimo nero e coda di cavallo, mi fa accomodare e concede uso del bagno sia prima che dopo, mi rinfresco e ci accomodiamo sul letto, niente FK, ma in compenso parte con un ottimo BBJ con leccate ai gioielli in un attimo siamo a 69, ottima dotazione e la piace farsi succhiare andiamo avanti per un bel po' ma qui l'unica nota negativa, il Cell. Squilla in continuazione e per 2 volte risponde ai clienti.
Passiamo poi alla mia parte attiva in varie posizioni, come detto non mette fretta ma risponde ai clienti di aspettare 5/10 minuti che è impegnata, ae interessa poco me la godo a pecora, di lato, sopra... Poii chiede se lo voglio, le dico di fare piano, tanto gel e tanta calma ma per me è davvero grosso, infatti dopo un po' le chiedo di smettere e lei sempre sorridente mi dice ok amore adesso ci penso io a farti godere... Ci mettiamo di fianco e inizia un BBJ salivoso con sputi e pochissima mano, io da parte mia un po' la guardo e un po' la spompino, finché quando sto per esplodere la avverto ma non si scosta continua a spompinare e la schizzo praticante in bocca e faccia, si fa una bella risata e mi invita in bagno per le pulizie, squilla il telefono chiede 5 minuti per rimettersi a posto. Io mi rivesto saluto e me ne vado nel tramonto.
Dunque:
Cose buone: gnocca, simpatica, disponibile, attenta all'igiene, finale top.
Cose meno buone: risponde al cell. E niente FK .

Spero di essere stato utile.
Alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
★★★★★

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3887519396 - 38875193xx
Riferimento internet (link): 3887519396 Trans
Conformità dell'annuncio: Totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Ariadna
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: alta e slanciata. Dal vivo sembra più affusolata che nelle foto. Sedere comunque siliconato, ma con misura. Tette perfette con capezzoli belli e reattivi. Cazzo reattivo, lungo e affusolato con cappella affusolata anch'essa. Pelle vellutata. Bel viso. Depilazione magistrale.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): direi XL in lunghezza, L in larghezza. Piccoli testicoli in scroto molto poco pronunciato
Attitudine: molto professionale ma anche calda, accogliente e simpatica.
Reperibilità: direi media (per dire: nell'intervallo del pranzo è irreperibile)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: tutti...
Servizi usufruiti:...ed in effetti abbiamo spaziato in maniera enciclopedica
Durata dell'incontro:40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: comodo e gratuito
Igiene dei locali: direi media - ha il suo cagnolino, che è sì educato, ma razzola senza troppi problemi sul lettone (e a me non piace)
Presenza di barriere architettoniche: cancello e scale - non comodo

LA MIA RECENSIONE

Sono in libera uscita, vagando per il Veneto per lavoro, e mi viene voglia di esplorare lidi un po' scomodi (avendo come base Padova).
Curioso su Verona (a Cerea noto una gatta che mi tenta da tempo, ma al telefono mi precisa che non bacia: bocciata) e su Vicenza, ma niente che mi ispiri, niente con quel non so che, Ambrogio, che mi induca a cadere piacevolmente in tentazione. Sembra che la pallosissima virtù debba trionfare.
L'ultima spiaggia è a Padova, dove un giro di telefonate si chiude con l'ennesimo nulla di fatto.
Sto per ammainare il jolly roger quando ricevo una telefonata da un numero non in rubrica. Ed eccola qui, Ariadna, appunto, che prima non aveva risposto e ora mi chiama dal suo numero personale. Fresca e simpatica. Ci accordiamo per di lì a dieci minuti.
Faccio un nuovo punto nave e mi dirigo verso Chiesanuova, abbastanza caotica nel tardo pomeriggio.
Appartamento in un interno di via Chiesanuova, che dà su un passaggio pedonale, dove sono stato solo una volta. Diversi anni fa.

Lei è alta (coi tacchi oltre i 180) e, come dicevo, molto slanciata. Mi viene anche l'aggettivo sciantosa, una diva anni '20.
Ci spogliamo e diamo inizio alle danze.
Petting, baci (quasi a stampo, all'inizio, ma poi, scaldandosi l'atmosfera, si faranno via via più profondi), spompinate uncovered reciproche. Succhiate vigorosedi capezzoli che la inducono fortemente in tiro.
Mi incula un po' in tutte le posizioni (molto fantasiosa e propositiva, in effetti) e poi vuole prendere il mio cazzo. Mi confessa che all'inizio, da morbido, lo ha un po' snobbato ma che ora, dopo mezz'ora di attività varie, ne è impressionata e che, considerando la mia altezza, vuole prenderlo in piedi.
Capitolo mentre me la monto china a novanta su una cassettiera, di fronte allo specchio.

-----

Sequel.
Volevo tornare il giorno dopo, ma non sono riuscito.
Sono tornato dopo due giorni e la soddisfazione è stata analoga.
Ho voluto cominciare direttamente a prenderlo in piedi da lei, come avevo concluso la prima volta, ma a parti invertite.
E sono alla fine capitolato mentre mi inculava alla missionaria.

In entrambe le occasioni, bello. Bellissimo.

Parte ora per rientrare in Colombia.
Che dire se non che non vedo l'ora che torni in zona?
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
104
Località
Bari e provincia
NOME INSERZIONISTA: Ariadna
RIFERIMENTO INTERNET: 3887519396 Trans
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bari
ETÀ: intorno alla 30ina
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: per come la vedo io 100% tolta la patina di fotoshop
SERVIZI OFFERTI: A / P, preliminari, etc
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Slanciata, vite da "vespa" e culone ritoccato, magra, in forma
DOTAZIONE: M/L la lunghezza, decisamente L la larghezza
ATTITUDINE: Disponibile, professionale
REPERIBILITÀ: Semplice per me, riceve in un noto e squallido trombodromo sulla complanare in direzione Brindisi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
NUMERO DI TELEFONO: 38875193xx

Di Ariadna si è parlato tanto e bene sul forum. Da sempre ho voluto incontrarla ma sempre c'è stato qualche inghippo di quella cosa chiamata "vita" che ha reso impossibile l'appuntamento. Quindi, dopo qualche anno di paziente attesa, ritrovata su Bari (dove credo faccia un tour 1/2 volte l'anno da tanti anni, ormai) ho deciso che dovevo togliermi lo sfizio.
Non ho, francamente, molto da aggiungere a quanto già letto altrove. La ragazza si presenta molto ben curata, in lingerie sexy e tacchi altissimi che non toglierà mai durante tutto l'incontro (bene). Non risponde al telefono durante il rapporto ma la suoneria resta fastidiosamente accesa. Gentile ma professionale nell'amplesso. Non si risparmia ma non bacia (ahi!) se non appena accennato dopo averla molto scaldata. Nella (sua) fase attiva l'ho trovata leggermente dominante e piena di "foga", quasi troppa per i miei gusti in considerazione della notevole larghezza dell'arnese. Tuttavia, si lascia trasportare e questo è un bene.
Se per voi è indispensabile sua venuta (con relativo pagamento a parte) meglio orientarsi per appuntamento in mattinata o tarda sera. Il pomeriggio deve lavorare e quindi non se ne parla. Buona la gestione dell'appuntamento (tutto per telefono NO whatsapp / messaggi) preso intorno alle 13 per metà pomeriggio con conferma 40 minuti prima.
In conclusione, una bella trans davvero femminile, molto piacevole, molto pulita, pelle liscissima dotata di attrezzo "importante" per larghezza. Buona anche la prestazione a letto con vari scambi di posizioni gestite sempre con dolcezza e attenzione al cliente e qualche minuto di social seppur molto stringato. Bagno offerto prima e dopo, stanza da letto pulita e in ordine (cosa non scontata in quel posto ma evidentemente la differenza la fanno le esercenti, a questo punto...)
Mi sono divertito ma, per qualche motivo in particolare, non è scattata da parte mia la scintilla che mi fa tornare il desiderio di re-incontrarla (come ad esempio mi è accaduto con Giselly Bella, Tazia Duran o Barbie Angels). Tuttavia, non mi sento di aver buttato i soldi, anzi sono uscito soddisfatto e contento.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2014
Messaggi
40
Reaction score
33
Numero di telefono: 3331086571
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ariadna
Nazionalità: colombiana
Età: Sui 36
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato ariadna questo inverno , e devo dire che e' una gran bella gnocca , fisicamente molto arrapante ,curve al punto giusto , e viso molto intrigante ..iniziamo con un bel bbj che dura una decina abbondante di minuti (non si voleva staccare) ma poi si è lasciata spogliare e leccare anche dove non batte il sole ,e poco dopo la metto piantata a smorza sopra di me gli piace...si tocca e cavalca senza fermarsi , e dice che sta per venire ,quindi invertiamo i ruoli ..ottima digitalizzazione con le dita e abbondante saliva per ammorbidire e poi ,entra dentro piano ma decisa , e qui si sente tutta la sua L (in larghezza ) che sopravanza senza troppo dolore ..che poi diverra' piacere ...e dopo una decina di minuti si trasforma in bella venuta sulle sue tette , piccolo social e via per un altra avventura .
In sintesi ..bella ragazza trans , con un bel giocattolo ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
108
Numero di telefono: 3331086571
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: RM
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ariadna
Nazionalità: colombiana
Età: 30
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish, Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Allora il mio incontro con Ariadna risale a circa 5 anni fa e anche se è passato parecchio tempo ricordo abbastanza bene tutto. Al telefono molto gentile e chiara all epoca riceveva a Portonaccio e penso lo faccia anche ora. Era molto tardi verso le 2:00 di notte e qui di il parcheggio abbastanza facile anche se a poc6metri da un locale famoso.
Appena entrato noto subito la veridicità delle foto lei super bellissima e slanciata, casa ordinata e pulita come d'altronde lei, gli porgo il dovuto ma lei dice di fare alla fine. L'incontro è iniziato su di una poltrona accanto al letto dove io mi siedo e lei sopra di me per un petting molto sensuale. Poi sento dei rumori nella casa e alla mia domanda di chi fosse lei mi dice di una sua amica che se volevo avrebbe partecipato volentieri e che mi aveva visto entrare ma io rifiuto. Comunque ci spostiamo sul letto dove lei appoggia il dovuto compreso un bel toys che alla fine useremo entrambi. Baci molto sensuali poi un bel 69 con uso del toys seguito da un magistrale anal rimming lei a me. Io la penetro appena perché avevo l'impressione di venire subito poi tocca a lei anche se la misura è una m abbondante lo sa usare molto bene infatti mi fa' resistere una buona mezz'ora alternando diverse posizioni. Posso affermare che per qualità prezzo siamo ai massimi livelli almeno per i miei standard. Il ricordo bene dell'inizio è dovuto oltre che all'incontro in se stesso anche dalla sopraggiunta due mesi dopo di due belle multe per un totale di 280 euro perché sia all'andata che al ritorno sono passato sul tratto della tangenziale che a quell'ora è interdetto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Numero di telefono: 3887519396
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ariadna
Nazionalità: Sud Americana
Età: 30 ina
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ariadna, interessante nuovo arrivo su Padova, voce non proprio super femminile ma il resto non è da giudicare. Una donna pisellosa anche se non calibri da guerra mondiale.

Incontrata oggi a Padova , fissato appuntamento per 30Min e 100 scalini da salire per un rapporto completo senza i fuochi d’artificio che magari cercavo.

Io sono solo attivo attratto da una bella donna…posso magari darle il beneficio del dubbio per il calore sub tropicale di oggi ma non ho trovato una pantera ma più una discreta scolaretta che ha fatto il suo compito da 7 - -

Pulizia e cura da 10
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
58
Reaction score
6
Numero di telefono: 3331086571
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torre a Mare - Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ariadna
Nazionalità: Colombia
Età: 28
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ariadna è una bellissima ragazza con un piccolo o meglio nn tanto piccolo particolare ... un cannone di ragguardevoli dimensioni
Molto curata unghie perfette e arrapanti slanciata sorridente disponibile bel viso e un culo da paura.
Regolati i convenevoli velocemente mi denudo e assaggio il suo pompino eseguito perfettamente e con passione con passate sui gioielli di famiglia e sullo scroto.
Lei è eccitatissima mi dice che è gia stata sfondata per bene in giornata e vuole continuare a farsi sfondare.
Non me lo faccio ripetere 2 volte e la faccio mettere a pecora...
Dopo un po mi chiede di mettersi alla missionaria perche vuole segarsi e sborrare mentre la prendo incitandomi a darci dentro
E dai e ridai viene copiosamente mentre la sbatto
si pulisce velocemente e si stende a pancia in giu e la riprendo dai dietro con la visione celestiale di quel culo perfetto e quelle mani con quelle unghie super curate stese che si tiene mentre prende i miei colpi sempre piu a fondo di li a poco concluderò anch io ...
Mentre mi rivestivo lei continuava a dire che voleva essere ancora sfondata e con le mani si apriva le chiappe e mi mostrava il suo buchetto aperto come a chiedermi di continuare a profanarlo ulteriormente ma sarà l eta sarà il caldo con sommo diapiacere nn ne avevo piu e l ho salutata promettendo di tornare a trovarla
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
1
Reaction score
0
Numero di telefono: 3887519396
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Ariadna
Nazionalità: Colombiana
Età: 32
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve, incuriosito da precedenti recensioni positive, finalmente ho potuto testarla. La chiamo verso le 21,00 mi risponde subito, ci accordiamo per 70 rose e dopo 20 minuti sono sotto da lei. Nonostante trattava di Appartamento in condominio al 1 piano in zona centralissima a Bari, la privacy è rispettata in quanto palazzo sede soprattutto di uffici. Si apre la porta e rimango incantato dalla bellezza delle forme e dalla assoluta femminilità e gentilezza. Appartamento pulito e profumato. Incontro senza fretta, limiti e telefoni che squillano. Da farci abbonamento. Buon social post rapporto. Persona simpatica e tranquilla. La trans dei sogni soda e proporzionata in ogni sua parte del corpo.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2023
Messaggi
7
Reaction score
4
Età
44

Numero di telefono: 3331086571
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3331086571 Trans - ARIADNA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torre a mare Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ariadna
Nazionalità: Colombia
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata ad inizi agosto vicino Bari a torre a mare posto conosciuto lei si presenta vestita sexy e sorridente mi fa entrare verso il concordato e decido per essere passivo mi sposglia e si fa spogliare davvero dolce e senza fretta penso lempiaccia lampante attiva inizia con un bbj ben fatto ma non dei migliori io mi dedico e suo lui davvero grande sembra piacerle appena pronti mi fa stedetebed inizia ad entrare un po' di dolore quindi fa piano insiste e riusciamo mi fa girare a pecora e mi smanetta cosi vengo avrei preferito venisse anche lei ma dice che ci vuole un premio tutto sommato esperienza positiva non so se tornerei ma da consigliare. PS posto tranquillo parcheggio ok
 
Commenta
Alto