[RECE] Nina (RUS) - OTR notturna - Agrate Brianza (MB)

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
546
Reaction score
1.139
Località
Lombardia
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Agrate Brianza (MB)
ZONA: 45.576155, 9.335805 (sotto il ponte)
NOME: Nina
NAZIONALITÀ: dice Russa
ETA': 29 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna di 170, fisico snello e slanciato e sottile nei giusti punti, caviglia ginocchia etc, fisico da mamma, un po' svuotato in certi punti, ma ora con seni molto più pieni. Culo buono sodo ma piuttosto piatto per i miei gusti. Bionda, pelle chiarissima, viso carino, naso all'insù, occhi chiari, voce delicata e carina.
ATTITUDINE: una delle OTR più dolci che conosca. Modi pacati, modo di fare per lo più elegante. Amichevole all'approccio, nei giochi si lascia guidare anche se con alcuni paletti. Un GFE passionale.

LA MIA RECENSIONE:

Conosciuta brevemente un anno fa, rincontrata nelle ultime due settimane. Nina penso sia una delle OTR più dolci che abbia conosciuto, sempre carina nei modi e nel parlare, abbraccia, scambia effusioni sia durante i giochi che durante gli spostamenti. Cose che apprezzo, che non ritengo però essenziali per la riuscita di un'incontro, un plus sicuramente. Anche dal lato performance però si lascia andare ed è sempre stata più che buona.

Incontrata con pantaloncini corti e collant color carne che arrivano a meta coscia (sensuali) e scarpe alte. La trovo di nuovo sotto il ponte Colleoni direzione Monza. Quando accosto finalmente mi riconosce (ha una pessima memoria) e sale quasi subito. Con l'italiano fa ancora fatica ma sembra capirlo meglio e mentre andiamo al solito imbosco si conversa tranquillamente.

Lei sembra sempre rilassata e io attratto da lei ben presto inizio a toccarle le gambe con lei che inaspettatamente mi massaggia la patta dei pantaloni.

Quando parcheggiamo troviamo un altro paio di macchine di colleghi nelle vicinanze, qualche piccola effusione, poi scambio di fogli e inizia finalmente a spogliarsi rimanendo solo in un carino set di mutande e reggiseno (che tirerà presto su) coordinati.

Di molto positivo c'è che prima di iniziare fa un po' di foreplay in maniera molto naturale, qualche bacio sul corpo, massaggi, carezze, tanto che mi calza il guanto sul mio cazzo già completamente duro. Il suo BJ è di uno di quelli che ritengo buoni, abbastanza profondo ed è piuttosto energico senza però farmi mai male coi denti. In più lascia che la guidi, sia lasciandosi sbattere il cazzo in bocca forte sia facendosi fare un facefuck mentre le schiaccio la testa con una mano che ha però il solo difetto di non essere profondo come vorrei.

Nel mentre Nina si lascia toccare bene, anche con forza, un po' ovunque, vari schiaffi sul suo culo e le strizzo bene le tette. Per quanto riguarda il digit, non vorrebbe il fingering profondo in Rai1 ma, a tratti, cede e una volta scaldata mi lascia fare non arrivando mai però al punto di scoparla con 2/3 dita in figa.

Il BJ dura parecchio, perché a più riprese le faccio riprendere il lavoro quando lei vorrebbe passare oltre, e quando so che non mancherebbe molto alla mia venuta la faccio mettere velocemente a pecora tra i due sedili e la scopo per un'unica sessione il più forte che posso. Lei incassa benissimo ed è un di quelle ragazze che si sistema bene e facilita l'incastro. Nina mugola piuttosto forte e in maniera molto naturale e ciò rende la scopata coinvolgente e ben presto vengo esausto.

Una volta staccato, lei controlla l'integrità del condom e mentre ci sistemiamo riprendiamo a parlare e scherzare.

Negli scorsi incontri ho capito che è disposta tranquillamente al cambio di posizione (per esempio nello smorza si muove molto bene) e da quello che mi dice alla scopata fuori dalla macchina quando fa caldo.

Nel ritorno continuo ad accarezzarle le gambe con lei che cerca in modo buffo di occultarsi nella macchina causa, a detta sua, della PL che segue le auto avvistate con ragazze a bordo.

Incontro più che buono soprattutto per il mix della ragazza di dolcezza nei modi e passionalità nell'atto vero e proprio. Ultimo ma altrettanto importante esteticamente Nina è di mio gusto.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
ma la Nina in questione e' la bionda che lavorava all' ip illuminato insieme a svety?ricordo qualche tempo fa di avere visto al benzinaio svety con un altra collega bionda che dividevano lo spazio....
settimana scora sono passato nella zona del ponte citata da youmade ma non ho visto nessuna bionda da poter collegare all' altra bionda che avevo visto in passato insieme a svety..anche questa nina e' supercaricata non si vede mai
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
546
Reaction score
1.139
Località
Lombardia
Se non portarti io direttamente da lei non so come aiutarti ulteriormente, sia qui che sul thread di Monza ci sono tutte le indicazioni possibili per individuarla.
Io l’anno scorso non conoscendola, solo grazie alle descrizioni dei colleghi la riconobbi subito, era esattamente come la immaginavo. Non so quando l’hai vista con Svetlana ma sono due settimane max che ha ripreso a lavorare. Non rimane che andare e chiedere il nome alla prima bionda carina che vedi ( evitando di chiedere “sei Nina?” che qualche furba potrebbe spacciarsi per lei)
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
di passaggio ieri sera intorno alle 21.00....sotto al ponte citato,in direzione Monza.... c'era una sola presenza,una ragazza con i capelli e occhi scuri mai vista prima...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.319
@emmy145: riusciremo prima o poi a leggere un tuo messaggio che sia una rece e non l'ennesima richiesta di informazioni, che peraltro si potevano già trovare nel thread generale, ad avere la pazienza di leggerlo? ;)

Venerdì sera, la biondissima Nina era sotto al ponte con una collega meno carina, direzione Monza. La voce del suo rientro si è ovviamente sparsa ed è dunque gettonata e difficile da trovare.

Sul vaso di Svety, ma con cuscino rosso e non più verdastro, c'era una milf castano/bionda con la frangia, dal fisico un po' secco e dai lineamenti non memorabili. Costei non è Nina, of course ;)
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Azzzzzz... ricordo quando Svetlana mi nego' CATEGRICAMENTE il ritorno di Nina.... :oops:

Errore mio, non voglio mettere in dubbio la buona fede della bella Svety ;)

E tra l'altro con l'aggravante della recidiva (ci ero gia cascato sui nomi) :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto