[RECE] Nina (RUS) - OTR notturna - Agrate Brianza (MB)

Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
@stica
Io benzinaio è IP... Ok che street view lo segna totalerg ma dove ho caricato Nina è IP... Ora non ho capito se anche tu intendi lo stesso distributore o un altro addirittura... Cioè se mi dici che IP è la stessa cosa di totalerg ci siamo capiti altrimenti spiegami meglio ����... X la rece appena ho 2 minuti la faccio tra oggi e domani!
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Io intendo il benzinaio a queste coordinate 45.5758844, 9.338641. Direzione Monza. Allora può darsi che di recente abbiano aggiornato l'insegna e non me ne sia accorto. Me lo ricordo come total erg. Comunque si stiamo parlando dello stesso. L'altro benzinaio in zona è molto più piccolo, più avanti di circa 300m ma in direzione opposta, ma li ci sono 2 o 3 ragazze tutte more.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Agrate Brianza
ZONA: benzinaio Ip
NOME: Nina
NAZIONALITA':est europea
ETA': 23-25
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1+fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'-20'
DESCRIZIONE FISICA: bionda,viso molto bello acqua e sapone, gentile ed educata
ATTITUDINE: buona

Come precedentemente scritto nei giorni scorsi mi sento in dovere di fare una rece vera e propria
Incontro la ragazza al benzinaio Ip(ex totalerg?) in direzione Monza sul dato dx della carreggiata
Vedo due buonde... Che dire tutte 2 due a mio gusto abbastanza carine ma focalizzo l'attenzione soltanto su una.. Nina... Classico tipo che piace a me... Bionda.. Non giunonica.. Viso bello e gentile sopratutto.. Chiedo info e soprattutto se fa Fk... Se una mi piace non ce la faccio a non chiederlo!
Mi risponde affermativo e li non ci ho capito più niente e la carico.. Simpatica anche nel tragitto mi racconta un pochino della sua vita.
Dopo i soliti passaggi di rito...via i pantaloni io via quello che aveva addosso lei si parte con un bj di buona fattura... Dopo quando stavo già x capitolare.. Eh si... Stavo già x capitolare xche pensavo già al successivo passaggio del fk con questa bambola ahahahha... La fermo e gli dico che voglio mettermi sopra di lei in mission.. Si parte e dopo qualche secondo mi avvicino alla sua bocca e sembrava stesse lì ad aspettarmi... Via di fk profondo da fidanzatini... Sono durato davvero poco ragazzi... Incredibile! Però bello... Breve ma intenso.. Lei alla fine si è messa a ridere x la mia durata e gli ho detto.. Sei troppo bella e se baci tutti così li fai finire in 2 minuti
La riporto al posto di carico e ci siamo salutati con la promessa di rivederci anche se sono passato questi giorni anche più volte e mai più vista... La sua amica sempre presente infatti ho chiesto a lei dove fosse Nina e mi ha sempre risposto nei miei passaggi...domani..domani....oh ragazzi non è che è andata via o ha cambiato posto???
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Nina è presentissima, intravista mentre saliva su un auto anche ieri. Non la vedi mai perché come detto è sempre impegnata. L'amica ti dice domani perché spera che carichi lei, dato che lavora molto meno. Considera anche che non mette fretta quindi con i clienti fidelizzati si ferma anche di più. Unico modo è appostarsi per un bel po' al benzinaio, so che è sgamo, ma non c'è altra soluzione. D'altronde con una otr così bella che chiava con partecipazione + dfk senza sovrapprezzo è chiaro che sarebbe finita così.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
Brutte notizie sul fronte Nina... Non è successo niente di grave ragazzi non preoccupatevi!
Ieri sera sono passato x vedere se finalmente riuscivo a ritirarla dopo diversi giorni a vuoto... C'era!!!! La faccio salire subito in macchina... Prima di andare mi vado a sincerare che la prestazione sia la stessa dell'altra volta.. Fuck + bj+ fk... E lei no no.. Non bacio più... Oppure poco poco scegli tu.. Io basito gli chiedo il motivo e lei mi ha detto abbastanza infastidita che tutte le ragazze della zona sono andate da lei a dirgli..ma Nina tu baci tutti??? Xche mi ha spiegato che alcuni credo colleghi o no so praticamente nelle vasche su e giù quando trovavano una ragazza libera chiedevano le prestazioni e l'fk e molte avrebbero detto di no alche' il collega alla ragazza avrebbe detto.. E ma Nina bacia xche tu no?? E quindi lei a quanto ho capito ha fatto un passo indietro da questo punto di vista... E x di più ha detto non bacio più xche la gente bacia me e dopo va a baciare altre ragazze in giro... Non è buono questo...
Ora non so cosa ci sia di vero in tutto questo... Potrebbe essere stata una serata storta? Potrebbe che non vuole più? Potrebbe che non gli ho fatto una buona impressione dopo la prima volta? Anche se non credo
Vediamo se qualcuno di voi ci andrà a breve e se riporterà le stesse mie cose
Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Vuol semplicemente dire che non bisogna raccontare proprio tutto tutto quello che succede (metaforicamente) sotto le lenzuola. Perché è pieno di punter fessi in giro.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Eh già. Secondo me è successo che le amiche, gelose della mole di lavoro che aveva, una volta saputo da dei colleghi idioti che faceva Fk, le sono andate a dire di non farlo più,non certo interessate alla sua salute (anche perché come vi dicevo molte di loro lo fanno) ma più a farle calare gli introiti.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Ieri sera passato in zona; confermo linsegna cambiata al chiosco carburanti:
Da insegna Verde Erg a tutt'oggi Blu IP.
Però non ho capito chi sia questa Nina.. Presenti 2 ragazze, tutte e 2 giovani, biondine, anche se una sul rossiccio...
La più bionda diciamo... Era la più "ferma"... Non rimane che chiedere il nome...
Cmq sarà anche per la situazione batteriologica... ; ma la zona era semi deserta con ragazze ferme in ufficio.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
comunque confermo anch'io il benzinaio è IP
venendo da Monza si incontra un Tamoil dove ci sono un paio di OTR
di TotalErg non ce ne sono
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
No, il Tamoil poco prima del Semaforo dir CentroColleoni/Agrate non C'entra niente... Li ci sono 2 ragazze: Adriana e... Rebecca mi pare... Una é carina, interessante... Ma sembra troppo macchinetta e frettolosa.


Ma chi delle 2 al IP ex total Erg é questa Nina? Quelle che si siede sul vaso vicino alla pompa o lsltra che di solito é leggermente più distante?
Grz...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Pato non sarai mica diventato timido? Basta chiedere
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Ma devi chiederlo a entrambe. Lo chiedi a una, se ti risponde nina allora è lei, altrimenti è l'altra. Non serve un genio per capirlo... Poi non capisco, "per non perdere tempo" (3 minuti) per chiederlo a loro, allora perdi tempo (3 giorni) per chiedere nel forum in attesa che qualcuno ti risponda? Mah...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Stica... Lavori per TomPonzi* neee... ;��
*agenzia di Investigazioni


Sai che inizialmente aspettava sotto al ponte, o almeno cosi mi é sembrato di capire... ; una volta ho chiesto ad una che aspettava lí... (diversa nella descrizione e qujndi sapendo che al 99xcento che non era lei) indovina che nome mi ha dato? ��
Quelle viene supercaricata e loro ovviamente...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Poi cmq ci passo meno spesso in quelle zone;attenti xche le ragazze si spostano spesso, cambiano piastrella...
Ad esempio tante volte il duo del benzinaio Ta.. Il poco più avanti le ho viste stazionare sotto al ponte...
Sembrano 2 presenze nuove, magari sei invogliato a tirarle sú, invece..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
@F&R: se posso inserirmi nella discussione, mi trovo d'accordo col collega Stica: vai, scegli la bionda che più ti piace e buttati! Se è Nina, meglio ... se non è lei, riprovi la sera dopo con l'altra bionda e il massimo dei danni può essere l'avere immolato alla causa un trentello di troppo ;)

Comunque, settimana scorsa ero a cena a Monza da amici e poi sono passato a dare una sbirciata ad Agrate.

Per gli standard lentatesi o cermenatesi, la situazione era davvero desolante: contate 4 ragazze di numero (1 mora al Tamoil, una mora verso MB e una bionda verso Agrate sotto al cavalcavia Colleoni e una bionda all'IP) e 3 di loro erano vestite per andare a sciare, per usare le parole dell'amico etna.

Già che c'ero, mi sono fermato a fare benzina all'Italiana Petroli e lì c'era la più carina di tutte, l'unica già in minigonna inguinale e autoreggenti. Una ragazza vicina ai 30 anni, molto snella e alta sull'1.70, coi capelli lisci e non troppo lunghi di colore biondo scuro/castano chiaro e dai lineamenti senz'altro carini, con il nasino all'insù e begli occhi azzurri, quasi struccata ...

Mi ha detto di chiamarsi Nina, ma mi era rimasto solo un ventello nel portafoglio e lei non è voluta scendere sotto i 30, neppure per il BJ conoscitivo :'(

Comunque, in quei 25-30 minuti che ho dedicato a inquadrare meglio la scena Otr (mi sono spinto anche oltre il cavalcavia della A4, per esplorare il vialone fra il casello di Agrate e Carugate: deserto!), ho avuto l'impressione che fosse l'unica delle 4 a lavorare e che la durata delle sue assenze dalla mattonella fosse però troppo breve per i miei standard: 2 giri di giostra con altri colleghi, nel mio tempo di permanenza in zona ;)

Quindi, come direbbe qualcuno, temo che la pacchia sia finita ...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
[RECE] Nina (RUS? MDA?) - OTR notturna - Agrate Brianza (MB)

SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Agrate Brianza (MB)
ZONA: 45.575740, 9.338618 (distributore IP)
NOME: Nina
NAZIONALITA': sedicente russa, ma secondo me moldava
ETA': 27 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (ma BJ+RAI1 sarebbe costato uguale)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 16-17' da IP a IP
DESCRIZIONE FISICA: capelli lisci biondo-scuri/castano-chiari, più o meno sino alle spalle e raccolti in un codino, alta 1,70 dichiarati, silhouette magra e slanciata, viso molto carino, bel nasino all'insù, occhi chiari, seno probabilmente di una 2° taglia e poco sodo
ATTITUDINE: mi è sembrata un po' inesperta e non mi ha trasmesso grandi emozioni ; parla un italiano ancora molto basilare

LA MIA RECENSIONE:

Ripartendo da dove il racconto si era fermato, un più accurato esame del portafoglio mostra che ci sono ben due pezzi da 5, impunemente intrufolatisi fra banconote straniere che la bionda non avrebbe sicuramente accettato. Di solito, il "Lasciami almeno 10 euri per fare benzina!" era la scusa per respingere gli assalti al rialzo dell'OTR di turno, ma stavolta la benzina l'ho appena fatta e quindi il tesoretto d'emergenza può essere immolato alla causa :)

C'è però da aspettare una decina di minuti e, finalmente, la ragazza venuta dal freddo riappare al distributore IP. Prima di invitarla a bordo, mi faccio raccomandare che farà tutto con calma, dato che il rate è più esoso del normale. La parola "calma" appartiene però solo al vocabolario di Pedro Capò o di Daddy Yankee & Co, di sicuro non è fra le 100 parole d'italiano che la bionda capisce e - ahimé, lo scoprirò solo più tardi - non deve esistere neppure nel dizionario di russo.

BIONDA, RUSSA, 27 ANNI

Visto che è proprio carina e sembra gentile, la invito comunque ad accomodarsi a bordo e a farmi strada verso il retrobottega. "Dritto!", è la sua prima indicazione. "Ma proprio contro il guard rail?", le domando un po' stupito. "No - mi risponde ridendo la biondina - Volevo dire a destra", che poi è l'unica direzione che si può prendere. Il tragitto richiede 2-3 minuti e quindi si possono scambiare le quattro chiacchiere di rito, intercalate da qualche "Sinistra" e "Destra". L'accento con cui parla l'italiano è decisamente sovietico, per cui può essere credibile che la ragazza venga dalla Russia (come lei dice) o magari da qualcuna delle Repubbliche-satellite (tipo la Moldova, l'Ucraina o la Bielorussia). Mi dice anche di avere 27 anni (credibili) e di essere in Italia da poco meno di 3 mesi (il che è pure credibile, visto il suo lessico ancora limitato). Per il momento, mi astengo volutamente dal chiederle il nome di battaglia, per evitare di trovarmi coinvolto mio malgrado nel challenge #SiamoTutteNina, a cui partecipano con piacere tutte le ragazze della zona ;)

Come avevo scritto nel messaggio precedente, la ragazza ha lineamenti carini, un bel nasino all'insù e occhi chiari ancor più belli, oltretutto assai poco truccati. Il viso è coronato da una chioma liscia e sino alle spalle (raccolta in un codino, mi pare), la cui tinta fra il biondo scuro e il castano chiaro ha tutta la faccia di essere naturale. Insomma, una ragazza molto genuina e che non sembra avere passato giornate dalla parrucchiera, dall'estetista e dall'unghista ... Spulciando un po' di volti su Google, potrebbe vagamente somigliare a questa a me sconosciuta contante, che però è rossiccia: Una Healy

LA RECE VERA E PROPRIA


Il retrobottega è abbastanza lontano dal piazzale d'imbarco, ma è un po' troppo illuminato per i miei gusti e quindi cerco di scegliere almeno la penombra della classica pianta dell'amore. Il tempo di spegnere il motore e, con efficienza più svizzera che sovietica, la bionda si è già tolta il giubbino scuro e ha appoggiato la borsetta sulla plancia, per estrarne i ferri del mestiere. La vera chicca è però quella specie di fascia addominale rosa che cercava di spacciare per minigonna: abbassando una cerniera frontale, la bionda la apre a lenzuolo e pure lei (la minigonna, non la bionda :)) vola sulla plancia assieme al resto dell'armamentario. E' piacevole osservare che ciò avevo scambiato per i classici collant trasparenti da OTR sono invece un paio di autoreggenti, il cui bordino di pizzo appare malandrino dove prima stava la minigonna .... E' altrettanto piacevole constatare che la bionda si solleva la maglia e un poco anche il reggipetto, per esporre alla luce del lampione almeno una parte dei suoi seni.

Mentre le consegno l'omaggio della casa, la bionda mi domanda se poi voglia sintonizzare anche il televisore su RAI1. Esito un attimo e la risposta esce a due voci: "Decidiamo dopo ...". Nella sostanza, lo scopo del quesito era solo sapere se togliersi subito il perizoma, o se aspettare più tardi.

Tutto sembra essere cominciato per il meglio e sono molto fiducioso che sarà un ottimo incontro, perché la ragazza mi piace alquanto fisicamente e, pur nella sua scarsa loquacità, sembra anche gentile. Però, proprio quando si entra in pista per dare inizio alle danze, la luce - un po' come quella del famoso faro dello stadio di Marsiglia, per chi non è più giovanissimo, o come quella di Pjanic mercoledì sera - si spegne e ci sarà ben poco d'interessante da raccontare.

La biondina è un po' impacciata a infilare il condom e quindi le do una mano, tenendo ritto il compare ancora addormentato. Si dispone quindi gattoni sul sedile del passeggero, si china sul mio basso ventre e dà inizio a un BJ svolto in modo molto ordinario, senza particolari squilli di tromba e con una pressione sin troppo delicata, per i miei personali gusti. E' difficile descrivere a parole cosa manchi, forse un po' di intensità, forse un po' di varietà, forse un po' di coreografia e di recitazione, forse tutte le cose assieme, forse solo la giusta chimica ... fatto sta che nei Paesi Bassi non si scatena la tempesta ormonale che mi sarei aspettato e il compare impiega ben più del previsto a ringalluzzirsi.

La parte più piacevole è dunque quella di accarezzare in lungo e in largo il suo fisico alto (poi mi dirà di essere 1,70) e snello, che oltretutto ha scoperto quasi del tutto. Oltre che magra, ha un buon tono muscolare e una pelle liscia e ben depilata, per cui mi diverto proprio a srotolare i miei tentacoli in tutte le direzioni. Volendo muovere un appunto, solo la consistenza dei seni - che però posso solo intuire, perché per metà sono ancora intrappolati nelle coppe del reggipetto - non è all'altezza del resto. Ciò mi fa immaginare, e poi me lo confermerà lei stessa, che la biondina sia mamma.

La ragazza ogni tanto interrompe il BJ e risolleva leggermente il tronco, per smanacciare un po' il compare. In quel momento, i nostri volti sono più o meno a una spanna di distanza, ma la biondina si lascia andare solo a un paio di timidi sorrisi, mentre una Adelina FK o una Mariana Battisti si sarebbero fiondate sulla bocca del cliente di turno, per tentare di rianimare il cadavere :)

Qualche minuto più tardi, breve attimo di panico. Mentre la bionda è sempre china sul mio basso ventre, vedo i fari di una macchina illuminare la stradina da cui siamo venuti. Solo che c'è da fare una curva secca a 90° per entrare nel parcheggio e da lì non si riesce a vedere chi arrivi, sino all'ultimo momento. Fortunatamente non è la solita vetturetta dei CC (più probabilmente un ns. collega con una delle altre OTR), ma l'identificazione della minaccia aliena avviene quando sarebbe stato troppo tardi per ricomporsi ed evitare la lavata di capo, se non peggio ...

ANCORA TRE MINUTI!

Dopo che sono trascorsi circa 10 minuti (non dall'inizio delle danze, ma da quando siamo partiti dall'IP), qualcosa trilla nella borsetta. La bionda completa la sessione d'immersione, si rialza ed estrae il cellulare (un vecchio modello scrauso, "da battaglia") ed espone perentoria il tabellone del 4° uomo: "Abbiamo ancora 3 minuti! Vuoi scopare?". "Mmm ... non mi sembra abbastanza duro e poi qui c'è troppa luce - osservo prima il mio fratellino e poi il faro che illumina il parcheggio - continua pure con la bocca o con la mano, come preferisci".

La bionda preferisce entrambe, perché prima prova a ripartire col BJ e poi si corica di sbieco su di me, provando a smanacciare il compare. Quando però scadono i tre minuti di recupero, arriva inesorabile il triplice fischio: "Mi spiace, ma non posso stare di più". Ci sarebbe la possibilità di comprare una time extension, ma ormai il mio portafoglio contiene solo mosche e avere riconosciuto 30 per un semplice BJ conoscitivo è stato già come farla un po' fuori dal vasetto. Le chiedo allora mestamente di passarmi i fazzolettini, per dare inizio alle operazioni di pulizia e rivestizione.

Insomma, un'altra ragazza che era senz'altro genuina e volonterosa - a leggere i contributi dei ns. stimati colleghi - ma che il pappone ha bruciato in quattro e quattr'otto ...

NINA, THE ORIGINAL

Stavolta impiego meno io a rivestirmi e, quando la vedo un po' in difficoltà a reinfilarsi i tronchetti con il tacco, le accendo anche la luce di cortesia, per illuminare pure il pozzetto e facilitarle l'operazione. La bionda deve però scambiarla per una di quelle sceneggiate napoletane per tirare il 90° (che è ormai trascorso da qualche minuto, perché l'arbitro è già negli spogliatoi a farsi la doccia) e, per tutta risposta, mi intima perentoria: "Andiamo!". Con lei che sta rivestendosi e col suo sedile ancora reclinato a 45°, si riparte allora verso il suo distributore di fiducia. Se non altro, un "Grazie!" esce dalla sua bocca una decina di secondi più tardi, quando avrà finito di rivestirsi e di darsi un'ultima occhiata nello specchietto, prima di spegnere la lucina.

"Poi non ti ho chiesto come ti chiami?", vengo alla domanda-trabocchetto che avevo tenuto in serbo dall'inizio del viaggio. "Nina", mi risponde senza esitazioni la bionda. Avendo ormai erogato la sua prestazione, non aveva più motivi per spacciarsi per una Nina che non è, per cui immagino che la risposta sia stata sincera. Ho poi chiesto il parere di due esimi colleghi, i quali hanno confermato che la ragazza di cui ho appena raccontato corrisponde perfettamente all'identikit di Nina "the original", pur essendosi comportata come Nina "the fake" :)

Cercare di capire se Nina sia il vezzeggiativo di un nome più lungo (tipo Antonia o Antonina?) è però impresa improba, perché neppure la parola "abbreviazione" appartiene al suo attuale vocabolario d'italiano, figurarsi "nomignolo" o "vezzeggiativo". Il concetto dev'esserle però chiaro, perché poi mi dirà il nome dei suoi eredi e, riguardo a uno dei due, mi spiegherà proprio: "Quando è un(a) bambino/a si dice così, quando diventa grande si dice nell'altro modo". Per inciso, i due nomi a me sono parsi decisamente rumeni, per cui suppongo che Nina sia in realtà moldava, come quasi tutte le OTR che si spacciano per russe. Mi ha detto anche che ha una gran voglia di tornare a casa, per cui non escluderei una sua dipartita o una sua pausa vacanziera nei prossimi mesi ... il tutto, s'intende, in funzione di quanta libertà di movimento realmente abbia.

La via del ritorno è un po' più lunga, perché bisogna passare oltre la tangenziale est, per tornare all'ovile, ma riconsegno comunque Nina sana e salva alla sua mattonella. Ci salutiamo senza troppi fronzoli e quindi non mi resta che dirigere la prua del mio naviglio verso il porto sicuro della cara branda.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
nina è ritornata?

e i controlli da queste parti sono normali, come prima del virus?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
la ragazza e' tornata al solito distributore ip accanto alla bionda svetlana
un filo piu magra direi, capelli biondo platino lisci fino alle spalle
 
1 Commenta
oscartr
oscartr ha commentato
Cavolo ... me la ricordo già magra ... se ha perso altri kg, deve essere diventata davvero skinny!

Ma, adesso che ti hanno dato il passaporto russo e sei diventato lo zar Dragomir di Concorezzo, ti rivedremo ancora a bazzicare il Miglio d'Oro? :)
 
Alto