[RECE] Nina (RUS) - OTR notturna - Agrate Brianza (MB)

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
CITTA DELL'INCONTRO: Agrate Brianza
ZONA: 45.575809, 9.336279
NOME: Nina
NAZIONALITA': russa o almeno così dice
ETA': tra 20 e 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15' abbondanti, da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: bionda, occhi azzurri, bel viso acqua e sapone, magra, una seconda di seno rilassata, capezzolo reattivo
ATTITUDINE: buona

Settimana scorsa ero in cerca della velina di Concorezzo. Purtroppo non sono abbastanza lesto nel caricarla tra un cliente e l'altro e decido quindi di cercare un'alternativa per non tornare a casa a bocca asciutta. Prolungo la mia vasca sulla SP13 e mi fermo da una delle due ragazze che stanno sotto il primo cavalcavia. Una è mora, giunonica mentre l'altra è bionda e lunga lunga. Opto per la seconda, la intervisto, la faccio salire e mi faccio guidare all'imbosco. Imbosco che gli autoctoni conosceranno già se hanno avuto il piacere di intrattenersi con la Vlada.
Lungo il tragitto cerco di rompere il ghiaccio facendo un po' di conversazione. Si chiama Nina e dall'accento si direbbe un'autentica ragazza russa o tutt'al più ucraina. Viso molto carino, con tratti tipici slavi, non è dunque né albanese né rumena. All'imbosco si leva il giubbotto e alza il vestito a scoprire il seno. Seno non molto grande e leggermente rilassato che si lascia toccare e baciare senza problemi, capezzolo mediamente reattivo. Il BJ di Nina direi che è piuttosto buono per essere una stradale, buona tecnica e adeguatamente variato. La interrompo solo per baciarle di nuovo il seno. Viene poi il momento di sintonizzarsi su Rai1, patatina ben lubrificata e accogliente. La scopo per un po' in missionaria e infine spruzzo felicemente nel gommino.
Ci rivestiamo e la riaccompagno alla sua mattonella, contento di aver trovato una valida alternativa al mio obiettivo principale della serata.
 

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
CITTA DELL'INCONTRO: Agrate Brianza
ZONA: 45.575809, 9.336279
NOME: Nina
NAZIONALITA': Russa
ETA': tra 20 e 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, bionda/castano chiara, occhi azzurri, bel viso, magra
ATTITUDINE: ottima

Ho testato anche io la ragazza una volta. La cosa che mi ha sorpreso è che mi ha concesso subito lei FK ad inizio giochi senza che lo chiedessi, e da lì in poi gli FK continui hanno accompagnato tutto il nostro incontro. E intendo veri DFK. Sedili posteriori proposti da lei, e dopo un bj nella media siamo passati a missionaria dove anche lei cercava il suo piacere aggrappandosi a me e inarcando la schiena per muoversi anche lei e venire incontro ai miei colpi (scusate è un po' difficle da spiegare, ma credo abbiate capito). Vedendola così presa e bagnata ho tentato di farla squirtare con la mano, ci sono andato vicino, ha bagnato il sedile anche se non proprio come un vero squirting. Mi ha confidato poi che a volte riesce a farlo ma le serve più tempo per arrivarci. Mi ha chiesto dove volessi finire, facendomi capire fosse possibile il cob, ma ho preferito tronare in rai1 per concludere vedendola gemere.
Sinceramente non mi aspettavo tanta partecipazione da una ragazza così bella. L'avevo intervistata 'tanto per', ma poi il suo sorriso mi ha convinto a caricarla.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Ero in zona ieri sera e sono passato a dare un occhio...molto carina ma un pochino troppo vestita per i miei gusti, anche se decisamente meno rispetto alle colleghe che stanno sotto al cavalcavia nella corsia opposta, sembrava stessero per andare in gita a sciare. Interessante anche la ragazza bionda che sta poco più avanti al benzinaio.

Tornando a Nina...ho chiesto informazioni per un BJ ma è stata categorica sul rate: non si fa niente a meno di 30! Avendo deciso di non spendere mai più di 20 per un BJ l'ho salutata dirigendomi altrove.

Confermate che quello è il suo rate?
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Ciao. Ti confermo che TUTTE le ragazze della zona, quindi anche Nina, non fanno niente per 20 neanche hj. 30 è il rate minimo. In compenso sono quasi sempre 30 spesi bene perché non mettono fretta. Occhio: l'altra sera sono passato e Nina l'ho vista al benzinaio con un'altra bionda. Al suo posto c'era un'altra ragazza, biondina pure lei. Un'altra sera ancora sul tatdi nina l'ho vista sotto il cavalcavia, ma in direzione opposta a quella segnalata nelle rece. Insomma, per non sbagliarvi l'unico modo è intervistare tutte le bionde lì e chiedere il nome, questo sperando che le altre non si spaccino per lei, cosa probabile visto che è la ragazza più caricata della zona. Lei ha gli occhi azzurri, ma non so quante altre ce li abbiano. Sul fatto che siano coperte è perché lì sono tutte russe/ucraine e non hanno come le rumene o albanesi i pappa che le obbligano a stare mezze nude con 0 gradi imbottendole di coca.
Cioè lo avranno anche loro il pappa immagino, ma sono molto più libere di fare ciò che vogliono.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
ciao sai a che ora finiscono da quelle parti, agrate brianza e concorezzo, diciamo il venerdi notte?
chiedo perchè non sono mai passato da quelle parti
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Di quella zona ne ho usufruito per anni... ;già ci bazzicavo nel 2006...ed era un'altra cosa..:
c'era un gruppo di Russe, vere... E non Ucraine o Moldave, con tutto il rispetto per queste ma primeggiavano su tutte per lo stile, il modus operandi e il vestiario. Già allora non accettavano meno di 30, ma ne valeva la pena... Non come adesso, sembrano delle macchinette che stampano gli scontrini.. Mi son fermato da un paio sett scorsa, nel dirmi il menu gia metteva fretta...
A proposito, mi Diceva che staccano alle 2, dalle 21 di solito.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Con quello che ho scritto, non voglio ass denigrarle o farvi cambiare idea..ce ne sono di carine... Merita cmq un giretto.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
grazie, mi pare che stica dicesse che in generale anche le altre ragazze non mettono fretta, ma non so se ci è stato o no, comunque farò passare il super freddo e poi passerò e poi dirò la mia
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
NOME: nina
CITTA DELL'INCONTRO: monza
ZONA: al distr.vicino al sovrapasso che porta al colleoni
NAZIONALITA': russa
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti all'imbosco
DESCRIZIONE FISICA: bionda bel fisico bel viso
ATTITUDINE: discreta ma con un po di fretta

LA MIA RECENSIONE:incuriosito dalle precedenti rece decido di fare un viaggetto verso monza per vedere le novita e sopratutto questa nina.
esco dalla tangenziale e mi faccio tutto il viale dei concessionari e ci sono almeno una decina di ragazze ,una su bmwbianca una su utilitaria ma sono li gia da parecchio tempo.
mi fermo da quella che tito ha battezzato la velina di concorezzo ,si chiama katia piuttosto carina bel fisichino ma ho in mente nina,mi dimentico di chiederle se fa fk .
arrivo sotto il csvalcavia colleoni c'e una bionda con capello lungo mi fermo,solito 30chiedo il nome mi dice carolina ,che nina sia il diminutivo?chiedo fk ma mi da un no categorico!!la saluto.
passo davanti al distr. e vedo 2 bionde ma mi tocca fare un bel giro per arrivarci.
in lontananza noto una delle 2 in trattativa,sembra una bella tipa,infatti viene caricata ,l'altra invece non mi piace
bisogna pazientare,da lontano seguo il collega che mi ha preceduto per capire dove sia l'imbosco,relativamente vicino ma buono e quindi torno al distr
finalmente eccola di ritorno e scatta l'intervista, azz proprio carina forse pensavo piu giovane ma e'proprio nina quindi la faccio salire
l'italiano fa un po fatica a parlarlo e a capirlo
arrivati, e' un parcheggio illuminato usato da tutte nella zona,azz c'era un viavai incredibile ma tutto sommato e' piu sicuro cosi!!
lei si spoglia e chiede altrettanto io la accarezzo le chiedo un bacio ma mi dice niente fk,ma come!!!
inizia un bel bj in ginocchio che mi consente un buon digit,ha una bella passera
si passa a mission dove lei si muove molto io rallento per allungare il piacere ,mi fermo e la digito un po, poi vengo nel gommino
mi ha detto di essere russa e anche mamma 2 volte,e' li da 2 mesi prima era loft a milano non so se
aveva annunci.
assomiglia secondo me un pochino a kate moss nei lineamenti
in conclusione un po di delusione per il fk negato e per un ciccino di fretta ma vuoi mettere trombarti kate moss!!!
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Mi dispiace per il mancato Fk, giuro che con me lo ha fatto di sua iniziativa, e vi posso assicurare che nessuno quando vado in giro mi chiede autografi scambiandomi per Brad pitt o Raul Bova. Semmai per Alvaro Vitali.:lol: Anche tornandoci stessa prestazione della prima volta. Dfk a profusione.
Se ci torni prova a richiederlo già in fase di intervista e riconoscendoti secondo me accetta.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
anche se mi e' venuto in mente che ho offerto anche di piu per avere fk ,quindi mi chiedo quale sia il tuo segreto per averlo,mannaggia!!
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
. anche se mi e' venuto in mente che ho offerto anche di piu per avere fk ,quindi mi chiedo quale sia il tuo segreto per averlo,mannaggia!!
Stai dando per scontato che l'eccezione siano quelli che lo hanno ottenuto e non quelli a cui è stato negato...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
la ragazza è sempre attiva e presente o bisogna fare a sportellate per accaparrarsela?
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Sempre presente, ma al benzinaio totalerg. Non si ferma un attimo, ma basta appostarsi lì e aspettarla.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Tutti la scopano e nessuno recensisce quasi quasi mi viene voglia di smettere di recensire
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
Ciao ragazzi io ho testato la ragazza settimana scorsa... Molto carina e semplice secondo me
Trovata al benzinaio IP insieme ad altra amica bionda non male nemmeno lei secondo me dopo il cavalcavia venendo da Monza lato opposto ovviamente
Prestazione buona e lei dolce come ragazza.
Anche a me come al collega precedente ha offerto fk molto partecipati... Però io se una mi piace lo chiedo sempre prima se ce la possibilità e con lei è andata bene
Soliti 30 bj + fuck e in aggiunta fk
@stica cosa intendi per benzinaio totalerg?Dove sarebbe ora la ragazza?Basta al benzinaio IP? Li in zona che io sappia di total non ce ne sono più
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.319
Per tranquillizzare il Drago, preciso subito di non essermi ancora spinto sino ad Agrate, ma solo perchè le signorine vengono descritte troppo vestite, per i miei gusti ... poate primavara, come dissero Katia e Denise :D

Intervengo solo per linkare questo articolo del 2017, dove si spiega che Api-IP avevano acquistato la rete di distribuzione della TotalErg:

https://www.corriere.it/economia/17...rg-d21a9dec-c0e3-11e7-8b75-0df914d10fe2.shtml

C'è voluto un po' di tempo, ma piano piano tutte le insegne dovrebbero essere state sostituite (ad es. anche a Lomazzo e a Mariano C) ...

Quindi credo che Stica e Fitness stiano parlando dello stesso distributore, se non ce n'è più d'uno in zona ;)

@Fitness: potresti autosegnalarti il tuo post (bottoncino rotondo con la i, vicino a quelli del Mi Piace e del Grazie) e mandare ai Mod la scheda tecnica del tuo incontro, per evitare che lo cestinino ;)

Ciao!
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
@Fitness80 il benzinaio è totalerg, non Ip. Su google maps ho visto che è segnato ancora come Ip ma se vai su street view vedrai che è totalerg. Grazie per la 'rece' e per aver confermato che la ragazza gradisce Fk, anche di sua iniziativa.... Se no poi sembra che mi invento le cose . Anche Nei miei successivi incontri è sempre stata lei a partire di lingua, una volta anche in viaggio mentre ci recavamo all'imbosco. Come ti ha giustamente detto il saggio oscartr fossi in te rifarei una bella rece con tanto di si scheda, prima che il tuo utile contributo venga cestinato dai mod. Dai ti bastano pochi minuti!
Ciao ciao!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
A dire il vero google Maps indica due benzinai, un totalerg e un IP. Uno di fronte all’altro ma uno non esiste. C’è solo quello in direzione Monza, l’altro non c’è.
 
Commenta
Alto