[RECE] Centri massaggi Iper - Castelfranco Veneto (TV) - Massaggioit

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi OPEN
RIFERIMENTO INTERNET: a-castelfranco-veneto-solo-le-piu-belle-per-te-massaggi-unici-e-sensuali_i1192132
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco veneto - zona iper
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: cin
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 60 massaggio + HE, 100 body to body + HE
COMPENSO RICHIESTO: 50 vedi rece
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: rubasoldi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, ingresso da portico su piazza europa
TELEFONO: 35102549xx

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco un centro massaggi, aperto da oltre 7 anni, sempre aperto segno che hanno sempre gestito il cliente bene da un lato e mantenuto il limite al HE dal l'altro.
Spesso cambiano personale ma mai ci trovo ragazze giovani, sempre attorno ai 30 o giù di li.
Un collega mi ha detto che c'era una brava coi massaggi alla schiena e dotata anche di due bombe interessanti con annessi capezzoloni durissimi, così cerco di vedere se ho fortuna.

Arrivo e capisco di non essere fortunato, la tipa non è la "capezzoloide" ma opto per un massaggio standard, mi fa accomodare e da nudo mi dice che per 60 fa il massaggio bene e anche lì (toccandomi il pisello). Accetto e si parte, fa discretamente il lavoro da tergo anche se cerco di indirizzarla verso le gambe, ma tecnicamente non capisce una minchia, o vuole fare quello che vuole.

Qui dopo che mi sono ingrifato mi propone per 100 un massaggio corpo corpo, accetto a patto che si spogli nuda, lei si togli il vestito solo mostrando le tette e facendomi girare mi invita a toccargli le tette ma io rifiuto, aspettavo il body, ma solo dopo 5' si toglie lo slip ma non mi sale sopra e non fa massaggio corpo a corpo come scelto.

Ho un cazzo durissimo e mi smanetta, poi alla soglia dei 30' mi prende la mano e mi invita a farmi una sega! mi rifiuto allora lei, che fisicamente non era proprio una figa, mi da una stretta ai coglioni, forse aveva avuto esperienze con uomini a cui piacesse, ma a me ha fatto molto male, il pisello si è chiuso su se stesso e ho interrotto le comunicazioni.

Mi rivesto senza la sborrata liberatoria e vado verso l'uscita, prima però ho dovuto controllare dove fosse finito il testicolo perchè il colpo è stato forte.

All'uscita ovviamente la signorina voleva 100 ma dopo 5' minuti di calma profusa dal sottoscritto, gli ho dato 50 per il lavoro fatto a metà in mezzora.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Mi ha invitato a non tornare, ma non è che dovesse dirmelo...

Auguri.
 
Alto