Trans Taina Oliveira 3285382487

Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
894
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
NOME INSERZIONISTA: Taina Oliveira
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/taina-oliveira_60390
CITTA' DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Tra i 30 e i 36 ma non vorrei dir cazzate
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei più magra.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, FK, Frottage, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 di sex e 25 di social
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 cm. senza tacchi, carina di viso, terza di seno, chiappa brasil, belle gambe. Tonica con muscoli guizzanti. Bel sorriso per tutto l'incontro.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ci siam trovati. Bella infoiata. Breve incontro ma ci siamo dolcemente sbranati.
REPERIBILITA': Non difficile ma con giochino dell'indirizzo sbagliato.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
TELEFONO: 32853824xx - 33813202xx


Al telefono tranquilla e accomodante mi da le indicazioni per raggiungerla e fissiamo un appuntamento per il giorno successivo alle 11. Arrivo in zona e mi comunica l'indirizzo esatto.
Rullio di tamburi e...è lei. Più magra di almeno 10 kg rispetto alle foto di Piccole anche se io l'avrei preferita più in carne. Comunque anche così fa la sua figura. Bel seno, in forma, tonica, mi riceve vestita come nelle foto, esaudendo quanto le avevo richiesto al telefono. Scambi di sorrisi, cordiali frasi di circostanza e, insomma, si crea un clima disteso e rilassato. Poi mi metto di fronte a lei e cominciamo a sfiorarci con le labbra sul collo, spalle e le bacio un ascella che sento bella profumata. Quindi cominciamo con sfioramenti di labbra e incrocio di lingue molto delicatamente ma cominciamo ad eccitarci. Poi mi tira fuori il cazzo che è diventato piuttosto duro e lei rimane bene in quanto alla fine risulterà più grande del suo, per sua stessa ammissione e per oggettiva evidenza. Li prende tutti e due in mano, delicatamente. Poi infila la sua cappella praticamente dentro il mio, una pratica per me sconosciuta fino a quel momento. Il suo pene è una M piena ed è durissimo in quanto lei è piuttosto eccitata. Ansimiamo e continuamo con delicati FK, ma ci piace evidentemente essere lì a far sesso. In mezzo alla stanza continuiamo a simulare di essere due fidanzati che si baciano con lentezza mentre la sua mano continua a lavorare i due cazzi con padronanza e tranquillità. Tutto con calma ma ci sono mutui gemiti spontanei, eccitanti e reali. Quindi mi ritrovo a sud. Glielo lavoro con calma con suo sommo gradimento. Tutto si svolge con complicità e sintonia. Vado avanti qualche minuto ma mi stacca perchè sta per venire. Non me lo dice ma son io che me ne accorgo. Mi increma ed entra con me a 90, senza particolari dolori in quanto non è un grande calibro. Va avanti dieci minuti così poi smette in quanto sta realmente per venire. Mi inginocchio e finisce sul mio volto anche se eiacula pochissimo.

Continuiamo a baciarci ancora un po' e poi ci produciamo in un ampio social dove mi dice che sta andando a scuola di lingua italiana, che le piace l'Italia ed amenità varie. Così ci salutiamo con amichevole abbraccio e quando esco mi spara un bel sorrisone che mi fa capire che ha apprezzato l'incontro.

In conclusione devo dire che ho apprezzato anch'io. Secondo i miei personali gusti l'avrei preferita più in carne come nelle foto ma sono io che devo smetterla di far l'errore di abbacinarmi di fronte alle foto, come un pivello. Ogni tanto dimentico che queste Signore, ovviamente, pubblicano foto nelle quali sono tirate al massimo, ben truccate, abbellite dalla tecnologia. Le foto sono le sue non c'è nulla da dire, anzi, credo a molti forse piacerebbe maggiormente nella versione reale più magra. Il membro è lavorato con fotoshop. Non è tozzo e spesso come nelle foto ma piuttosto, più 'magro' e slanciato.

Ringrazio per le dritte di Frombolo e Kiosquetto che ho letto successivamente.

Non so ho fatto bene a pubblicare qui visto che siamo in una richiesta di informazioni.

Buon sesso a Tutti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,9 KB · Visite: 60.888
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,2 KB · Visite: 468
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
41
Reaction score
63
Età
59
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3285382487 - 3381320204
Riferimento internet (link): Tainá Oliveira 3285382487 - Annunci trans Prato
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Taina Oliviera
Nazionalità: Brazil
Età apparente: oltre i 40
Descrizione fisica: E' lei
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: GF, infoiata ma un poco sbrigativa
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: GFE, french kiss, bbj, fuck
Durata dell'incontro: 30dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Dopo una lunghissima pausa e con la voglia a livelli stratosferici sul finire del 2022 decido di farmi un regalo e dopo lunga riflessione opto per una visita a Taina, da tempo a Prato e con buone recensioni un pò ovunque.
La chiama e fisso da li a poco, solito giochetto del civico ma in pochi passi la raggiungo, lei si fa trovare in baby doll e lingerie, sabot e un sorriso che mette subito in agio...Chiusa la porta mi schiaffa la lingua in bocca e come due fidanzatini pomiciamo mentre le mie mani tastano il "terreno" ch si conferma sodo al limite del duro con un culone brazil che personalmente non amo ma che era comunque non eccessivo.Tette morbide al tatto e capezzoli reattivi!!
Dopo questo inizio ci spogliamo e dopo avermi fatto accomodare sul letto mi "offre" le sue gioie che avidamente lecco ed inizio a succhiare.
Dopo pochi minuti lei ricambia e devo dire che succhia molto bene tanto che devo interromperla per non capitolare!!
Mi chiede cosa voglio fare e le dico di scoparmi piano (ero in pausa da oltre 8 mesi!) e devo dire che è stata bravissima e prima con dolcezza e poi con maggiore foga mi ha saputo prendere (ed apparentemente le piacevo molto!!) e far godere come da tempo non accadeva
Dopo circa 10/15 minuti mi ha detto che stava per venire e, sfilatasi, lo ha fatto sulla mia faccia mentre io, eccitatissimo, ho replicato sul suo cazzo
Pulizie di rito, lei molto gentile e simpatica, ci siamo salutati con la promessa di una nuova visita anche se devo dire che, almeno in me, non è scattata la scintilla e ,sebbene mi abbia fatto star bene, non credo ritornerò
Buon 2023 a tutti!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
33
Numero di telefono: 3285382487
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Tainá Oliveira Top Trans Prato 3285382487 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: TAINA OLIVERIA
Nazionalità: Brailiana
Età: 45
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo pensato a Tainà Oliveria più volte e oggi ho deciso di provarla. Ci sentiamo per whotsapp, lei molto disponibile e carina. Parcheggio molto facile, purtroppo quando arrivo non è pronta e mi devo fare un giro in un quartiere cinese con gente che guarda e mi nota col cellulare in mano...non il massimo. Mi richiama, salgo. Ottima impressione: una bella trans dal fisico asciutto, sodo, bello, molto magra(io preferisco quelle più in carne), bel volto, struccato. Le do 100 sulle 70 pattuite, il suo appartamentino è carino, pulito, aria condizionata, silenzioso. Mi fa usare il bagno Torno di là, lei mi salta a dosso ma con dolcezza e ci baciamo con piacere. e poi le chiedo di mettersi almeno il rossetto che ha una bella bocca. Lei mi porta in bagno e prende il makeup, quando la vedo truccarsi con quel cazzo dritto davanti allo specchio mi eccito da morire e finiamo a baciarci in piedi con io che tocco quel suo cazzo, non lungo ma bello duro. torniamo sul letto e ci baciamo, è molto brava a baciare e pare anche coinvolta. Le tocco le belle tette sode, dure, rifatte ma belle, succhio i capezzoli neri, dopo leccate, baci e altro mi fa baciare il suo cazzo e poi mi lo fa leccare mentre è coperto. Io seduto sulla sponda del letto, lei in piedi con quel fisico da atleta che si fa spompinare mi eccita molto. Le chiedo di dirmi che sono la sua troia e lei lo fa. Poi ci stendiamo sul letto e lei prova a incularmi ma non è il caso per me, non sono abituato. torno a succhiarle l'uccello e lei mi propone di venire assieme, io accetto, ma prima viene lei nel preservativo e pare che abbia goduto, poi mi masturba e mi fa sborrare sul suo corpo, gli addominali sexy e le tette dure.
Molto piacevo, lei molto brava, professionista e, almeno questa è stata la mia impressione, coinvolta.
 

Allegati

  • Screenshot 2023-07-07 113948.png
    Screenshot 2023-07-07 113948.png
    179,1 KB · Visite: 5.038
Commenta
Alto