[RECE] Russa - OTR - Giugliano in Campania (NA)

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano in Campania
ZONA: https://goo.gl/maps/bphWn6CSG6yLUp7aA
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta 175, fisico statuario, quinta misura seno

LA MIA RECENSIONE:
A zonzo per la zona, noto sempre le solite facce. Sconsolato mi accingevo al rientro ma, passando fuori la strada che porta alla stazione ferroviaria (vedi link sopra), decido di entrare a fare un giro. Li ci sono sempre le stesse da anni. Vedo lei, seduta in una smart gialla. Faccio inversione e mi fermo a chiedere il compenso. Decido quindi di caricarla, anche se ero quasi sicuro che fosse stata una mezza fregatura. Invece mi sbagliavo. Lei bellissima senza ombra di dubbio, fisico perfetto con un seno sodo ed imponente. Dimostra i 25 anni dichiarati. Dice di essere russa e, malgrado abbia molti dubbi sulla sua reale nazionalità, la prendo per buona. Ci dirigiamo nella stessa traversa e ci accostiamo vicino la discarica di materiale di compostaggio (credo si chiami così), dove il via vai di macchine (con clienti e ragazze) è enorme.
Verso l'obolo e lei tira fuori le bocce che mi godo (visivamente e con le mani) in tutto il loro splendore. BJ bello ed appassionato (lei recita e si vede chiaramente, ma è un recitare appassionato, non svogliato). Mi chiede dopo qualche minuto di prenderla alla pecorina (gli avevo chiesto di mettersi su ma dice di no) e dopo altri 3-4 minuti mi chiede di girarsi davanti alla missionaria. Dopo un altra manciata di minuti mi chiede di uscire fuori. Ero restio visto il traffico ma ho accettato. Io esco fuori dal lato della portiera passeggeri e lei da seduta ricomincia con un BJ bellissimo. Si muove benissimo e vedo delle labbra (non quelle superiori) grandi e stupende. Non capisco più niente. Si ristende sul sedile e la prendo di nuovo alla missionaria per capitolare in un paio di minuti. Le ha recitato la sua parte dall'inizio alla fine in modo egregio ed appassionato. Non mi ha mai messo fretta ne ha guardato l'orologio. Ci rivestiamo ed abbiamo un buon social nel tragitto di ritorno. Sinceramente non so cosa faccia in quella zona e per strada. Potrebbe benissimo trasferirsi a Milano o Roma e chiedere molto soldi in un appartamento.
PS: durante il social mi confessa che lei (e le sue amiche) fanno una trentina di macchine al giorno (causa di tanto traffico).
Bellissima esperienza.
 

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
È sicuramente Paulina. Cambia nazionalità con la stessa facilità con cui cambia i tacchi, ma è lei.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@eyefe ,Le hai fatto notare che considerando che iniziano alle 9,30 e vanno via alle 16, facendo spesso una pausa caffè di 30m alla pompa di benzina gpl, queste ragazze in 6 ore, cioè in 360minuti fancendo 30 auto dedicano una media di 12 minuti a cliente....
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
La recensii anche io agli inizi, e in albergo le prime tre volte, non fece problemi di durata.
Rincontrata poi dopo mesi, sempre in albergo: tutta altra faccenda. É una gara sui 100 metri.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2020
Messaggi
12
Reaction score
0
ho avuto una esperienza in auto con lei e non mi ha entusiasmato, ho deciso di non incontrarla più
 
Commenta
Alto