Penetrazione completa rifiutata

Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
142
Reaction score
342
Perché a volte accade che qualche ragazza rifiuti la penetrazione vaginale fino in fondo?
E' una cosa che non ho mai capito...
Sapete a cosa mi riferisco, a quando non te lo fanno infilare fino alle palle, e per questo iniziano i vari giochetti come:
- socchiudere le gambe
- andare indietro con la schiena
- inarcare il bacino
- mettere le mani con la scusa di tenere il preservativo sennò scappa
e chi più ne ha più ne metta...
La scusa accampata, nel mio caso non vera, come in quello di tanti altri, è il cazzo grande, ma la verità deve essere un'altra: QUALE?????? cosa costa loro fartelo infilare fino in fondo alla fica? Mica fa male? Quindi cosa temono????

Grazie
 

O-Animal

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
82
Reaction score
136
Località
Lalaland
Credo i motivi possano essere tantissimi, che spaziano dal fisico allo psicologico.

Andare fino in fondo non provoca piacere (ammesso che le pay lo provino!) ma può provocare dolore per un semplice motivo di terminazioni nervose dato che sono meno in fondo e più in superficie.

La tipa può avere una qualche irritazione nella parte più profonda della vagine che si acuisce con lo sfregamento.

Poi possono esserci milioni di cause psicologiche come l'avversione verso il cliente, verso il lavoro, la paura che il preservativo possa effettivamente srotolarsi o rompersi e così via.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Una ipotesi è che abbiano spugna/tampone ed il ciclo. Ovvero temono tu possa tirare fuori il coso tutto (o in parte) rosso sangue.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
142
Reaction score
342
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie mille!
ad alcune cose avevo pensato, ma ad altre proprio no
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
61
Reaction score
140
Località
roma
Io ho incontrato più problemi col ditalino che con le penetrazioni profonde. Non sono in tante (almeno per la mia esperienza) che si fanno sditalinare. Sarà la paura di venir tagliate dall'unghia o non ciò capito un cavolo?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
...in effetti su suggerimento di un amico ginecologo, io pongo particolare cura alle unghie ed alle mani ( unghie tagliate e limate, mani pulitissime), e di solito con me non si lamentano se come spesso accade ( anche oggi in "pausa pranzo") le sditalo a dovere.....Ho amici che ho visto presentarsi ad appuntamenti con ragazze con le mani sporche e le unghie nere ( si tratta di operai che non consci delle regole dell'igiene, non si curano a dovere, come contrariamente invece facevano altri colleghi - pure loro operai) preciso quest'ultima perchè sono lungi da fare del razzismo, ma semplicemente ho un paio di casi davanti agli occhi.-
 
Commenta
Alto