Tel. personale di una loft

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
387
Il secondo numero a volte è il numero Premium per clienti ok...passano questi clienti in questo numero e hanno una corsia preferenziale rispetto agli altri
Poi se è anche il numero che usa per parlare con la famiglia,figli e amici questo non è sicuro anzi non mi importa
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
52
Reaction score
108
Località
Veneto
Grazie Lafayette, ci siamo sentiti poco fa, per la cena tutto ok, una serata libera dal lavoro, per lei.
Per il resto vedremo. Va benissimo così, é stata chiara la conversazione che mi ha liberato dall'imbarazzo di chiedere.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.872
Vuoi mandarla al manicomio? Vai a cena con lei ma resetta il cranio, dimentica di averla già scopata ed imposta i parametri come se vi foste conosciuti 5 minuti prima. Non parlare di nulla che riguardi la sua attività, intrattienila, scoprila, falla parlare. Non dare per scontato che dopo si faccia roba, anzi! Se riesci a fare in modo che debba essere lei a toglierti dall’imbarazzo, sarà il tuo ego a scoparla, non tu! Tienici aggiornati, io faccio il tifo per te!

Grazie Lafayette, ci siamo sentiti poco fa, per la cena tutto ok, una serata libera dal lavoro, per lei.
Per il resto vedremo. Va benissimo così, é stata chiara la conversazione che mi ha liberato dall'imbarazzo di chiedere.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...tornando al titolo io ho parecchi numeri telefonici privati di ragazze che prof o no-prof fanno le zoccole.....anche perchè spesso mi chiedono consigli e piaceri professionali ( della mia professione) pertanto sono obbligate a darmi i loro dati e connotati. Naturalmente mi comporto con discrezione e mi astengo assolutamente da divulgare se non espressamente autorizzato.-
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
52
Reaction score
108
Località
Veneto
Aggiornamenti:
Ci siamo visti per un aperitivo in zona da lei, dopo averle detto che ero nei dintorni per lavoro.
Tutto come fosse la cosa più semplice da fare, divertiti e al termine ci siamo baciati, non ho neanche pensato al resto anche perché aveva un impegno.
Mi ha chiesto di rivederci con più calma per un giro assieme, un pomeriggio, ma non ho avuto coraggio di chiederle se fosse da cliente oppure no....
Vado avanti per istinto, la sua compagnia mi piace e credo che la cosa sia reciproca, adesso lascerò passare del tempo senza inviarle messaggi come molti dei suoi clienti fanno, e vedrò le cose un pò alla volta, per come vengono.
Dettaglio: durante l'oretta dell'aperitivo, non ho pensato al suo lavoro e credo neanche lei, 10 punti di bonus.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
52
Reaction score
108
Località
Veneto
Dipende da lei:
- se vorrà considerarmi un cliente, ok, ci siamo conosciuti così e salderò la rispettiva quota
- se non sarà così, le farò un regalo così da mantenere i rispettivi ruoli
- lascio perdere cene, apertivi e gite e la incontro come molte altre
- non la contatto più e mi mangerò le mani per non aver approfondito la conoscenza

Non é sarcasmo, ma non si sa più come muoversi :)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
658
Località
Veneto
Vorrei sottoporvi la mia situazione: frequento da qualche mese una loft con cui sto' benissimo, sembra una trombamica, intelligente, dolce, vogliosa ma che comunque pago. Fra qualche mese mi ha detto smettera' almeno con gli annunci e manterra' pochi contatti tra cui il mio. Le ho gia' detto che mi piacerebbe invitarle a cena per conoscerla meglio, in un contest diverso e con piu' calma. A lei la cosa fa' piacere. Al momento non sono entrato nei dettagli della cosa ossia se nel caso facessimo sesso dopo la cena (che paghero' io senza problemi) lei acconsentira' solo dietro il solito pagamento. Secondo voi come dovrei comportarmi prima di formularle l'invito? Cosa dovrei dirle e cosa no onde evitare fraintendimenti che potrebbero compromettere la nostra frequentazione? grazie a chi vorra' rispondermi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Mi è accaduto più volte di avere il n. privato di una pay, a volte me l'hanno dato prima di ritirarsi dall'attività.
Sono tutt'ora in contatto con alcune dopo anni che non esercitano: siamo rimasti amici, ci raccontiamo le ns faccende su lavoro, salute, figli, ecc.
Anche con alcune tutt'ora in attività ci sentiamo per problemi/consigli che esulano dalla loro attività pay: dov'è il problema?
Dipende da chi è lei e da chi siete voi: anche tra pay e punter esistono persone normali
 
Commenta

mantle_m

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
106
Reaction score
406
Località
Bologna
Amici ascoltatori ho letto con enorme piacere questo, e altri 3d correlati,alla insegna di situazioni analoghe ma che nell nell'orrizzonte di ciascuno si declinano e si gustano in maniera del tutto soggettiva.
Leggere le esperienze di ciascuno mi ha confortato e allo stesso tempo destabilizzato: la mia esperienza con la fidelizzata di più lungo corso si è caratterizzata da tanti risvolti simili ma l'idea da cui penso si debba partire è che con la fidelizzata così come con le free si instaura un rapporto particolare e prezioso anche dal punto di vista umano,voglio dire che io penso sia una bella prospettiva usare il sesso come conoscenza, anche umana, reciproca.
In che senso?nel senso che per esempio io non mi sono fidelizzato per avere sconti e lei lo sa e quando mi ha chiesto dei regali in anticipo (il giorno dell incontro spesso è stato sempre quello per almeno due anni) io ho accettato senza il minimo dubbio che poi le volte dopo avremo scalato e così se per motivi vari mi sono trovato in difficoltà lei mi è sempre venuta incontro.
E poi ancora se siamo usciti è sempre stato un qualcosa di extra senza secondi fini da entrambe le parti: insomma ammetto che all inizio della fidelizzazione io mi sono chiesto perché andassi spesso da lei,mi ero chiesto se dentro non covassi il desiderio che il rapporto si trasformasse e lei lo capì subito e subito ci tenne a precisare che io ero comunque un cliente come le centinaia di altri che ha avuto. Ciò non vuole dire che alle volte ci siamo fatti delle chiavate epiche mentre altre sono state più standard.
Poi a un certo punto mi dice che uno dei numeri che usava,quello col quale ci sentivamo in quel periodo, lo avrebbe abbandonato per usarne uno che non si trova in rete.
Per un attimo ho creduto fosse un gesto per dirmi di osare e di forzare l evoluzione del rapporto ma ripercorrendo tutto quanto ho capito che ora forse ha solo clienti super fidelizzati. Insomma grazie a lei mi sono evitato di farmi viaggi di sorta e questo la rende ancora più preziosa ai miei occhi. Una cosa però che mi ha per un attimo fatto traballare è che recentemente ho avuto una storia con una free e quando sto con qualcuna tendo ad avere solo lei e quindi ad un certo punto le dissi che per un po' non ci saremmo visti e lei capì.per fortuna è stata una cosa brevissima e quando tornai dalla fidelizzata il sapore di quei baci di quella figa ecc. mi fecero sentire a casa poi mi sono svegliato e ho rimesso a posto i pezzi del puzzle
 
Commenta

mantle_m

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
106
Reaction score
406
Località
Bologna
Beh sono cose personali,mi stavo cacciando in una storia che mi avrebbe sfiancato
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
52
Reaction score
108
Località
Veneto
La storia con una ragazza free (o meglio, priva di vincoli propri della professione) avrebbe dovuto sortire un effetto disintossicante.....

Probabile che tu, nonostante la frequentazione, abbia provato ad uscire dal girone vizioso e quando ci sei tornato, te lo sei goduto come mai prima.

Questo é il lato più oscuro del pianeta "pay per fuck" che non tutti sanno riconoscere o gestire. C'é chi vede ragazze free e loft, chi solo una o l'altra; credo però che alla lunga, la frequentazione esclusiva di una delle due categorie, abbia un impatto non trascurabile nell'uomo.

Anni fa, in un periodo tutto sommato "tranquillo, senza problemi", avevo chiuso con una fidanzata e avevo ripreso la via del cliente di loft.
Grazie ad un collego, ero entrato nella selezione di una bella donna italiana, intelligente, sexy e molto disinibita; mi ricordo bene che quella bella donna, mi aveva fidelizzato alla grande. La incontravo ogni dieci giorni ed era diventata una specie di amante per il trasporto che provavamo durante quelle due ore di sesso, avevamo iniziato a conoscerci ma era rimasta una linea di confine che purtroppo si é alzata quando lei ha deciso di smettere e io speravo che potessimo rivederci in altri contesti, anche solo per prendere un caffé.
I soldi che le lasciavo, li consideravo un rimborso spese per affitto ecc ma era soltanto un modo per coprire e giustificare il mio comportamento.
dopo un paio di anni, ha deciso di chiudere con tutti i suoi clienti, io compreso, inviando a tutti un messaggio di ringraziamenti e saluti .
Ci sono rimasto male e molto ma mi aiutato a capire molte cose.
La prima di tutte é di non aspettarsi nulla se dall'altra parte non ci sono aspettative simili. Meglio rimanere nei rispettivi ruoli, costa molto meno, in tutti i sensi.
Reset lungo da attuare ma ci sono riuscito, tu sii te stesso e non forzare il naturale corso degli eventi.
 
Commenta

mantle_m

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
106
Reaction score
406
Località
Bologna
Almeno personalmente non vedo una alterità tra il mondo pay e quello free: quando inizialmente notai di stare andando un po' troppo spesso dalla fidelizzata provai a cambiare strada anche scegliendo fighe assurde ma è capitato di avere avuto pessimi rapporti e in sostanza di avere cacciato via soldi e tempo
Si potrebbe dire allora che,lato mio,il confine fosse già stato valicato...invece preferisco vederla come una conferma di come sia impossibile almeno per me la alterità sesso/amore
Già tantissimo tempo fa quando ruppi con una fidanzata storica ebbi una relazione con una amica di quella ex:era un gran bel fighino e io certamente non avevo voglia di ricominciare subito una storia seria così i primi tempi chiavavamo come ricci poi io cominciai a sentirmi a disagio perché lei aveva cominciato a pretendere attenzioni che si danno (a mio modo di vedere) ad una ragazza fissa pur dicendo di non volersi impegnare seriamente
Questo mi generò un po' di confusione forse e da allora pongo sempre fine a relazioni dove il mio unico motivo/scopo è possedere la tipa in questione.
Questo fino alla ultima storia dove pensavo di avere trovato il giusto mix ma è accaduto er pasticciaccio: sessualmente era tempo che conoscevo solo la fidelizzata e quando avevo rapporti con la ex la sentivo totalmente estranea e questo ha terribilmente minato la mia volontà di impegnarmi nella relazione perché non la sentivo completa e pertanto sincera
Mi accorgo ora che quanto ho scritto può essere letto in vari modi ma il punto è questo: io non sono solo un cazzo: quando tornai dalla fidelizzata era come se la avessi tradita o meglio come se avessi tradito me stesso
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Non sono ancora un punter "navigato", però racconto lo stesso la mia. In sintesi, successo due volte di avere il numero privato con delle pay in confidenza. Tentai di fare il farfallone, e sono sincero, lo scopo era ottenere sconti o addirittura rapporti gratuiti, e per questo feci anche qualche favore e/o regalini, di svariata natura (niente di impegnativo), per trovarmi alla fine, con un pugno di mosche e qualche rapporto saltuario, non pagato si ma a conti fatti non ne valse la pena affatto, anche perchè poi una smise di esercitare e l'altra andò a lavorare a 1000km dalla mia città.
 
Commenta
Alto