Coppia Belle Sensuali E Intraprendenti

Registrato
22 Maggio 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Campania
Prima recensione.
Un giorno mentre ero di passaggio a giugliano telefono ad un centro massaggi di Giugliano e chiedo di una vecchia conoscenza Marta e telefono e molto cordialmente scopro che da tempo non c'è più ma ci sono nuove operatrici.
Un po' intristito mi dirigo sul posto un portone curato faccio 2 rampe di scale e busso.
Mi apre Giorgia. Le sue foto non sono attualmente presenti ma le ragazze in foto sono simili con in più che lei ha un po' di tatuaggi qui e li lei è una bella ragazza mediterranea qualche difettuccio in volto, ma nel complesso molto carina con i suoi tratti marcati ma sensuali e due labbra naturali e carnose.
Mi dice ciao ora disponibile ci sono io vado bene? Ovviamente si. aveva due tette piacevolmente rifatte ed un culo grosso ma sodo di palestra la classica tipa che se non ti giri a guardarglielo ti si spezza il collo da solo.
Mi fa entrare nella stanza con il futon a terra in un ambiente abbastanza pulito. senza concordare nulla mi dice spogliati e ti raggiungo.
2 minuti presenta in vestaglietta trasparente e perizoma con un fisico sodo anche se con un accenno di pancetta nel complesso molto piacevole.
Inizia spedita con un massaggio alla schiena di pregevole fattura continuando poi con la parte davanti senza risparmiare dei tocchi maliziosi con mano e i suoi seni.
Finito il pregevole massaggio mi illustra il menù 50 mano 100 pompa 150 pompa più RAI 1 preservativo portato da casa.
Vado per il trattamento completo preso da cotanta bravura.
Dopo un discreto lavoro di mano mi incappucciati ed inizia una pregevole pompa dove mi prende una mano e si fa toccare tutta e quando la tocco lì era bagnata un bel po'. Dopo qualche minuto si mette sopra ed inizia a cavalcare in stile sud America senza accelerare troppo ed inizia a baciarmi il collo faccio per ricambiare ma non accetta fk giusto un paio di baci a stampo sono scappati, ma visibilmente le piacevo tanto che ad un certo punto è anche venuta.
Dopo un po accelera ma io cambio posizione ed inizia una pecora che con quel suo culo di marmo mi fa capitolare in pochi minuti.
Giusto il tempo di un po di social un po d'acqua verso l'obolo.
E mi risveglio da un sogno.
 

Allegati

  • A438900F-C8F7-4CDF-B0E8-2E8D9E0C0336.jpg
    A438900F-C8F7-4CDF-B0E8-2E8D9E0C0336.jpg
    10 KB · Visite: 6.991
Ultima modifica di un moderatore:
Alto