[RECE] Daniela - OTR - Ferrara

Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via Bologna, davanti Unieuro
NAZIONALITA': Uruguay
ETA':45/46
SERVIZI OFFERTI: Bj; Ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30/40/60
COMPENSO CONCORDATO: 30/60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti in auto, 60 minuti (quasi) in casa
DESCRIZIONE FISICA: Tette rifatte, tatuaggi e piercing ombelico. Fatta bene, ne piccola ne grande, bel culo, belle gambe
ATTITUDINE: Ottima, è navigata e si vede e sente, con me ha saputo tirarmi fuori il meglio.

Ho letto tante volte di recensioni o parole negative su Daniela, premetto che l'ho intravista nella vita privata e dalla maniera di fare mi ha incuriosito. Difatti la sera son andato a trovarla. Mi propone subito il menù completo: 30 pompino in auto, 40 scopare, 60 in casa. Accetto il minimo e andiamo a imboscarci. Posto che non mi ispira molto, ma conosco la zona, guardie non ne passano quasi mai quindi mi metto tranquillo. Si spoglia e le tette si vedon subito che son rifatte, me le fa toccare senza problema, si fa palpeggiare ma non sgrilettare la fica. Il pompino non è veloce, è stranamente quasi come quello di un incontro con ragazza non della professione, tranne il fatto che ho il preservativo. in meno di 20 venti minuti mi finisce, poi mi da le salviette per pulirmi e si pulisce anche lei, nel mentre si parla e si ride, scherzando, di una sua collega che ho conosciuto. La riporto giù e noto un bel culo dentro pantaloni in pelle neri. Non aveva i soliti trampoli o stivali con tacchi a spillo, ma scarpe normali. Passa poco più di un ora e sono ancora a ferrara, la voglia tira e visto che vi erano solo 5 ragazze tranne lei e la sua collega decido di tornare da lei e andare in casa. Così mi fermo, ci si mette a ridere e si parte. Posto non semplice dove parcheggiare, zona MEIS-ripagrande dove mettere auto, poi si va a piedi in zona ztl. Nel tragitto in auto e a piedi si parla bene con lei. Arrivati in casa si spoglia, va in bagno qualche minuto, poi torna, profumata, si fa toccare, la sgrilletto per bene, mi sembra gli stia piacendo e mi ferma. Mi stendo e mette preservativo e inizia il pompino, gli faccio presente che deve aver pazienza visto che ho già data come sà, mi risponde che già prima ero stato lungo a confronto dei soliti e che non ha problemi, mi finisce senza problemi. Pompino per iniziare, poi la metto sopra, lei non affonda mai l'asta, ma io me la tiro in giù e dopo un pò si arrende e lo prende tutto arrivando in fondo, io non sono certo un rocco siffredi. Soddisfatto al metto sotto, mi tiene la mano per non farmi andare fino in fondo, ma è inutile perchè prima gli chiedo per favore di spostarla, la sposta un attimo, poi con eleganza mentre son già dentro che la sto lavorando, la sposto io. Inizio con un ritmo lento e piano piano salgo coi colpi, lei in faccia non fa nessuna smorfia, asettica, io continuo imperterrito, sento che ormai anche se meccanicamente, è bagnata, quindi mi gaso ancora di più e inizio a darci dentro, lei sotto i colpi comincia a sospirare e stringere gli occhi, ottima a fingere o reale, sento che anche il suo corpo si irrigidisce e io gliene dò sempre di più finchè vengo. Alla fine mentre stavo riprendendo fiato si stava ridendo ed ero ancora dentro di lei, è stato quasi come con una ragazza non prof. quando esco per ripulirmi le do un bacio su un capezzolo e su una guancia che non gradisce. Chiacchere mentre ci si rivestiva e quando l'ho portata al suo posto. Io son stato molto contento, come si può leggere, ed è stata una bella sorpresa per me. Ci son tornato.
 
Alto