Sabrina

Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Campania
Buonasera. Ho incontrato Sabrina in un b&b di via Duomo. Lei è di una bellezza da lasciare senza fiato, esattamente come nelle foto.
Attenta a piccole manie, come togliersi le scarpe appena entrato, è una professionista seria. Sa come farti stare bene, sia nel blowjob rigorosamente cabrio, sia nelle diverse posizioni canoniche. Disponibile anche a Cim senza extra, se le stai a genio.
Speriamo torni spesso a Napoli
 

Allegati

  • Screenshot_20200116_192510.jpg
    Screenshot_20200116_192510.jpg
    45,2 KB · Visite: 8.227
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Attenta a piccole manie, come togliersi le scarpe appena entrato

È usanza comune nel paese da cui proviene togliersi le scarpe all’ingresso. Non mi meraviglierei se sapessi che ha cosparso di lysoform tutto il pavimento appena arrivata. Grazie per la condivisione Pibe, anche se non ho avuto una percezione chiara dell’incontro. Magari la prossima volta qualche dettaglio in più...se si può!
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
13
Reaction score
3
Sono un punter saltuario, forse nemmeno una volta all’anno; se non Ho nulla da recensire che scrivo? Allo stesso tempo quando finalmente vedo qualcosa che mi stuzzica, non posso chiedere informazioni?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Non regge perché se pure fosse una volta all’anno, avresti all’attivo almeno 5 recensioni invece hai solo una serie interminabile di domande e richieste no sense.
Ma tu proprio su un forum di infidi puttanieri pretendi di fare il pretestuoso? Davvero ti aspetti comprensione da chi ti vede come uno scroccone? Ma stammi a sentire, prenditi una mezz’oretta e raccontaci queste due tre scopate che ti sei fatto a pagamento, così almeno qualche tua richiesta non sarà sorda come fino ad adesso. Lo fai più per te stesso che per gli altri, di certo io non faccio leva sul tuo altruismo e sul tuo spirito di condivisione...
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
13
Reaction score
3
Non si tratta di reggere o meno. Non sto cercando di costruire nessun alibi, o di giustificarmi con nessuno. Comunque sarai accontentata ;)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Aspetto con trepidazione. Poi se non te la senti posso sempre recensire te, cara ! Almeno contribuisci in qualche maniera :prankster2:
 
Commenta
Alto