[RECE] Claudia - OTR - Bari

Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
NOME:Claudia
CITTA DELL'INCONTRO:Bari
ZONA: https://goo.gl/maps/8eVEZ5U2Tm52
NAZIONALITA':Romania
ETA':26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30MIN
DESCRIZIONE FISICA:bassina,Mora,Pelle chiara,capelli lunghi e lisci, viso nella media
ATTITUDINE:Tranquilla e paziente

Decido di fermarmi da questa ragazza che non avevo mai notato sulla famosa complanare di via gentile, vicino al cancello blu. Mi dice di lavorare lì da qualche anno ma io non ci ero mai stato. Meglio tardi che mai. Dopo una contrattazione a dir poco fulminea ci accordiamo e andiamo verso il luogo di imbosco che è poco distante. Dopo essersi spogliata quasi completamente e aver pulito l'amico con le salviettine parte con uno dei migliori BBJ che abbia mai ricevuto : lento e passionale, gioca anche con lingua sulla cappella e a un certo punto riesce a farlo scomparire completamente in bocca. Al momento della penetrazione lei vorrebbe mettersi a pecora ma io la faccio sdraiare perchè mi piace avere libero accesso alle tette e al viso mentre scopo.Prima di penetrarla le strofino la cappella sul clitoride e mi sorride compiaciuta. A quel punto la penetro anche se sento la vagina un po' stretta. Sin dall'inizio si muove ritmicamente rispetto ai miei colpi per agevolare l'eiaculazione. E devo dire che ci riesce perchè capitolo presto e la riempio di sperma. Dopo le pulizie di rito breve social durante il tragitto dove mi parla di alcuni aspetti personali della sua vita.
Tanto vi dovevo.
 
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
297
Località
puglia
Di passaggio in zona l ho vista, ma come aspetto non mi ha entusiasmato, inoltre nella zona si aggirano in continuazione i puffi che mi hanno fatto desistere dall intervistarla.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
173
Reaction score
132
Località
puglia
Ah scusami non l'ho proprio letto, leggevo in continuazione "capelli lunghi e lisci" e pensavo non ci fosse il dettaglio del colore.

Fino a che ora restano le OTR su via gentile?
 
Commenta
Alto