[RECE] Ariel Trans - Brescia - Piccoletrasgressioni

  • Creatore Discussione Membro cancellato 246082
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Ariel
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/ariel_62384
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22 dichiarati credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, conforme.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: meno di mezz'ora da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: rossa carnagione chiara, bel viso e bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: passiva, tranquilla, concede il minimo indispensabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano, ascensore presente
TELEFONO: 32008357xx

Un paio di giorni fa, durante la mia pausa pranzo, mi metto a guardare il sito delle piccole trasgressioni, e noto questa bella t-gatta rossa. Mi ispira, provo a chiamare, ma non risponde, ritento quindi in serata, dove avrò più fortuna. Voce gentile al telefono, mi comunica l'indirizzo (con civico esatto, in via Aldo Moro, zona Brescia Due), e che per incontrarla vuole un regalino da cento euro, dicendomi che possiamo fare quello che voglio, una cosa tranquilla. Per me la cosa andrebbe bene, quindi ci mettiamo d'accordo per l'orario, e mi reco in zona.
Arrivato là richiamo, apre la porta dell'entrata del condominio, invitandomi a salire al terzo piano, che raggiungerò usando l'ascensore.
Mi apre mostrandosi subito, ed entro. Mi accoglie solo col perizoma, scalza. Mi invita in camera, mi chiede se devo lavarmi, io le dico che mi sono lavato un'ora prima, se per lei va bene, altrimenti mi sarei rilavato, se avesse voluto, ma mi dice che va bene così. Le consegno il regalino e mi spoglio. Lei mi aveva accolto in perizoma, e così rimane. Ci accomodiamo sul letto e ci tocchiamo, ci accarezziamo dolcemente, lei è sorridente e tranquilla. Mi concede baci molto leggeri sulla bocca, appena accennati. Mi dà delle leccatine sul collo, che io contraccambio, e proseguiamo così a scaldarci dolcemente. Le lecco anche i capezzoli, le tette sembrerebbero fatte bene, credo una terza piena. Successivamente mi invita a sdraiarmi, prende il gommino e parte con un BJ, covered, ma con tecnica abbastanza buona. Nel frattempo le palpo un po' il culo (gran bel culo, tra l'altro). Lei indossa ancora il suo perizoma azzurro / blu. Capisce che mi piace il suo bel culetto, a quanto pare, e si distende a pancia in giù, sfilandosi il perizoma. Beh, lì le osservo bene il culo che è veramente ben fatto: sodo, tondo ma non troppo grosso, forma perfetta, per i miei gusti, direi uno dei più belli che abbia mai inculato. Quello è anche l'unico momento in cui le vedo qualcosa di maschile, cioè le palle, ma il cazzo non gliel'ho praticamente mai visto. Dunque le bacio il culo, tento il rimming ma… stringe le chiappe! Divieto d'accesso, mi dice di no.
Vabbè… mi consolo strusciandoglielo un po' fra le chiappe, vado avanti così qualche minuto e ce l'ho di marmo. Nel frattempo le accarezzo la schiena, la bacio sul collo, fino a quando mi propone di scopare, chiedendomi la posizione che preferivo. Beh, già che eravamo lì così, mi ispirava la pecorina, quindi si procede alla scopata con lei passiva (come lubrificante usa olio d'argan!?!), e durerò un paio di minuti…
Mi passa le salviettine umide per pulirmi, poi si mette a messaggiare col telefonino, seduta. Nel frattempo mi rivesto e lei si era già rimessa il perizoma, fulminea (il birillo c'è, ma non si vede!). Social quasi zero, e non parla molto bene l'italiano.
È ora di trarre le conclusioni del racconto: lei tende ad essere molto passiva e a nascondere il pene (almeno con me, ovvio). Con me ha fatto il minimo: non si è fatta rimmare, niente fk, quindi immagino che pure il bbj sia fuori discussione ambo le parti.
La descrizione sul sito è veritiera (170 x 63 kg, ci siamo), è bella, bel fisico e bellissimo culo.
Purtroppo senza fk e senza preliminari un po' più focosi e completi ambo le parti, io rimango poco soddisfatto, e molto rattristato, pensando anche al "facciamo quello che vuoi" detto. Inoltre se dopo il rapporto si mette a giocare col cell., personalmente mi sento poco coinvolto a livello umano. Quindi… Meh… La scintilla non è scattata.
L'appartamento lo condivide, perché è presente una tenda nella stanza principale. In quell'appartamento andai a trovare una girl brasiliana due o tre anni fa, (di cui non ho voglia di fare la recensione perché nel forum è già presente documentazione a lei dedicata, e non avrei niente di rilevante da aggiungere per la community, inoltre ora non posta più sui siti di annunci ma credo sia diventata divetta esclusiva di Ea, non ha altri link, che io sappia, non notandola più sui siti, quindi a maggior ragione chiudo qui la parentesi) e "potrebbe" essere ancora lei l'altra inquilina, essendo abbastanza stabile a Brescia da qualche anno.
Non ho altro da aggiungere… Ciao raga, ci si rilegge.
 

Allegati

  • trans-62384-20190722193433-366206.jpg
    trans-62384-20190722193433-366206.jpg
    36,2 KB · Visite: 7.804
  • trans-62384-20190620155657-433730.jpg
    trans-62384-20190620155657-433730.jpg
    59,3 KB · Visite: 726
  • trans-62384-20190620093058-663320.jpg
    trans-62384-20190620093058-663320.jpg
    50,7 KB · Visite: 876

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.912
Reaction score
24.237
Località
"Pais del pento"

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
149
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=39946&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Ariel
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bellina ma asettica
ATTITUDINE: farebbe bene a fare un'altro mestiere, tipo appendiabiti, bambola gonfiabile, soprammobile
REPERIBILITA': beccata alla prima telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:??

E' un po' che non scrivo.
Ma non perchè sia fermo, ma perchè nei miei ultimi interventi ho sempre avuto delle "stoppate" immotivate da parte del regime censura di questo sito.
Vediamo se questa volta me la fanno andare, d'altronde io quando scrivo lo faccio per aiutare la comunità di noi puttanieri, e non per riempire il tempo perchè non ho di meglio da fare.

Ieri in serata sul sito toptrans, vedo l'arrivo di questa giovane fanciulla.
Essendo in astinenza da una settimana, contatto la giovincella che risponde quasi immediatamente con fare educato e una bella voce; ci accordiamo e nel giro di mezz'ora sono da lei.

Al telefono le avevo chiesto pompino scoperto e bacio in bocca (a risposta negativa non sarei andato ...ed era meglio se mi avesse risposto negativamente).
Premettendo che ero appena docciato, dentrificiato e senza nessuna lacuna di pulizia o "sfiguramento dentale".

Mi apre la porta una bella trans molto femminile perfettamente uguale alle foto del sito del suo profilo.
Sorridente e "acerba" andiamo in camera.
Lei è vestita con intimo bianco, veramente giovane e ben fatta, molto carina.
Le verso l'obolo in anticipo mi smutando e la faccio smutandare e cominciamo con effusioni soft core tipo film erotico anni 70...non quello che piace a me.
Le bacio i seni e lei comincia ad ansimare "macchinosamente"...e poco credibilmente.
Cerco la sua bocca ma si ritrae...e così piu di una volta, allorchè lascio stare, mi sdraio e la invito a prendersi cura del mio "socio".

Lei prende un preservativo di quelli rossi, quelli con la consistenza di una camera d'aria antiforatura per moto enduro extreme.
Le faccio presente che nella mia telefonata ero stato chiaro sulla mia richiesta di bbj, allorchè lei svogliata, dopo un sorrisino finto e di convenienza comincia a boccheggiare in maniera meccanica, senza convinzione e trasporto, controvoglia...un vero squallore....
La invito a girarsi per un 69....ammiro il suo culetto veramente delizioso e faccio per "intonare" un rimming con lei che si ritrae immediatamente e mi fa capire che non vuole essere "slinguata" nelle sue parti intime, neanche il "suo clitoride"...

Lo scazzo comincia ad avere il sopravvento, lei mi copre con il "copertone" e comincia a risucchiare con far aggressivo e meccanico...allorchè io scazzato la invito a girarsi per penetrarla.
Il culetto è bello, ma dopo un paio di pompate mi si ammoscia.....era più eccitante una scena di Topolino che parla con Minnie rispetto alla situazione senza trasporto di quella bambolina in carne ed ossa che non proferisce parola, mi guarda assente e con fare scazzato e svogliato.
A me cominciano a girare i coglioni per il "verdone" che se avessi dato alle fiamme per accendermi una sigaretta sarebbe stato piu utile.

Lei mi dice che il tempo era finito, allorchè io le rispondo che saranno passati si e no 20 minuti....e io ci metto 2 giorni per guadagnare 100 euri...cara la mia gattamorta...
La situazione ormai era scaduta nella tristezza e nello squallore più totale....
E io comincio a maledire me ed il mio sesto senso che mi aveva "vibrato" la sola in arrivo.

Mi rivesto senza dire parola (ma con una fiumara di bestemmie che mi rimbalzano nella mente), lei mi accompagna alla porta e con fare "educato" mi augura buona serata. io non la guardo neanche e me ne vado.
Inforco il motorino...e penso alle grandi professioniste che fanno questo mestiere, la zona di Milano...Kalena Rios!!!! Surya Gouveia!...solo per citarne 2....quelle si che sanno fare il loro lavoro! Ti fanno sentire speciale....e io mi sento quasi obbligato a dare sempre qualcosa in più rispetto alla tariffa canonica, proprio perchè se una persona è speciale merita di essere premiata...

Ma adesso mi devo rilassare, nel cazzo ho ancora un "colpo in canna"....mi farò una sega quando arrivo a casa...ma adesso mi "sparo" un paio di birre doppio malto per lenire l'incazzatura.....e penso..: "Kalena, torna presto".....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
35
Grazie della recensione collega .. .mi spiace per te della disavventura con la tx in questione.. è giusto che tipe svogliate e schizzinose così ..vengano recensite negativamente per avvisare di stargli alla larga e lontano ..(grazie ancora ) ....la stavo puntando anchio ..ma credo di sorvolare su altre..
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.279
Età
52
Località
Rimini
ma perchè nei miei ultimi interventi ho sempre avuto delle "stoppate" immotivate da parte del regime censura di questo sito.

Ebbravo panzone! Aspettavo il furbetto che si sente al di sopra di tutto... carne fresca per il nuovo sistema di moderazione
 
Commenta
Alto