[RECE] Massaggi professionali - Triggiano (BA) - Bakeca

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
RECE]Massaggio relax-Triggiano-Bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna;freelance

RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-racr193881120

CITTA DELL'INCONTRO: triggiano

NOME INSERZIONISTA: nn presente nell'annuncio

CONFORMITA' ANNUNCIO: no foto sue nell'inserzione, ne ha una su w.a. Conforme riguardo i servizi descritti

NAZIONALITA':italiana

ETA':sui 25

SERVIZI OFFERTI: massaggi relax, decontratturanti, cervicali, depilazioni totalbody,doccia.

SERVIZIO USUFRUITO: massaggio relax

COMPENSO RICHIESTO:30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO:60'

ATTITUDINE:accogliente e professionale

REPERIBILITA':buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

INDEX:33450546xx

Provata questa nuova massaggiatrice presente tra gli annunci su bakeca, che già dal suo messaggio non dava sentori di possibili he. Tuttavia,siccome in quella stessa zona ci sono (o ci son stati) centri massaggi che non ho frequentato ma che nei loro annunci scrivono di praticano tantra,bodymassage e servizi affini di cui uno recensito qui https://community.punterforum.com/showthread.php?t=242351 ho pensato "probabile sia un'ex operatrice di quei centri che adesso lavora in proprio,può darsi quindi possa scapparci almeno un finale di falegnameria".
L'atteggiamento e il primo impatto visivo è quello di una bella ragazza, fresca,giovane,moderna, spigliata,socievole, ma durante il massaggio s'è mostrata abbastanza professionale.
Il contesto nel complesso è parecchio domestico (lettino per massaggi in una stanzetta con stufetta che non riscaldava a sufficienza l'ambiente), ma aveva tutto il necessario di chi offre trattamenti estetici e massaggistici,slip monouso compreso che tuttavia non ha reso obbligatorio. Ha usato un piccola asciugamano x coprire le zone di centrocampo, ma più come gesto pro-forma.Tuttavia, facendo un pò freschino,malgrado la presenza della suddetta stufa, ho confermato la sua richiesta se volevo esser coperto con un lenzuolo, che avrebbe spostato man mano che trattava le parti da massaggiare.
La valutazione del servizio va oltre la sufficienza riguardo il massaggio effettuato alle gambe,ai glutei e schiena in cui ha adoperato movimenti morbidi,lenti,delicati, che mi hanno donato un certo sollievo (venivo da una giornata piuttosto piena e stressante di lavoro). L'ho sentita invece più "timida", più frenata durante i passaggi sul petto, nell'area addominale e sulla spalla, dove i tocchi son stati più superficiali,appena accennati. Le ho discretamente chiesto di ripassare in maniera più approfondita in quelle zone, lo ha fatto ma con esiti simili a prima. Quando ha massaggiato l'interno cosce e glutei, è capitato che sfiorasse con i polpastrelli i gioielli di famiglia e l'asta (da sopra il lenzuolo, quando lo spostava), ma è stata più una cosa accidentalene e non mirata ad un eventuale alzabaniera con finale annesso. Non so se fidelizzandosi e/o rilanciando sul rate sia possibile ottenere qualcosa di più borderline; non ho chiesto esplicitamente poichè non lo faccio quasi mai quando vado per la prima volta da una nuova massaggista. A naso comunque non ho avuto sentori di HE. Tuttavia i massaggiofili più assidui di zona,magari anche solo vedendo la sua foto del suo profilo WA, potrebbero riconoscerla e dire se trattasi di vecchia conoscenza tra le massaggiatrici nel barese. Per il resto esperienza senza infamia e con moderata lode.
 
U

ugello

Ospite
Ospite
Forse ti è sfuggito il no zone intime scritto in maiuscolo nell'annuncio.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao ugello,no,non m'è sfuggito quel particolare :) Tuttavia è capitato con più di una massaggiatrice che nei propri annunci (o durante la telefonata esplorativa) specificava non trattare parti intime ma poi di persona qualche concessione l'ha fatta. Non è stato il caso della ragazza in questione, in tutti i modi il basso rate, il solo fatto che non ha reso obbligatorio il fastidioso perizomino di carta e il discreto massaggio che ne è uscito fuori, ha reso l'incontro nel complesso gradevole. Resta il dubbio (che solo chi li ha frequentati potrebbe fugare),possa trattarsi di un'(ex)operatrice dell'hammam di trigg.no recensito su pf da altri forumisti, come scritto. Le immagini sullo sfondo della foto che ha la ragazza su Wa sembrano esser le stesse che appaiono nei loro annunci,come ad esempio

https://bari.bakeca.it/dettaglio/ma...-olistici-ayurvedici-e-tantrico-444i190906690

https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/carmen-pensa-al-tuo-rzpd154460238?from-toplist
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Ormai quando leggo che non c'è trippa per gatti neanche mi avventuro più.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Allora contattata telefonicamente qualche giorno fa, con qualche problema su Wa perché lavora in un centro(arrotonda a casa), lei stessa sembra insistere per prendere un appuntamento con il sottoscritto per un massaggio base da 30. Ma poco prima che partissi con la mia auto, la "loft massage" chiede come condizione invio della mia foto selfie,altrimenti niente massaggio: alle mie giuste rimostranze, dice che riceve sola in casa, che fa così con tutti i clienti la prima volta(male), insomma da scartare già a priori per il dilettantismo e la poca serietà dimostrata con un probabile cliente. Ovviamente l'ho bloccata dopo averle consigliato di cambiare attività:treaten: e come sempre mi sono rivolto ai pochissimi centri e massaggiatrici qualificate
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #6
A me fortunatamente non ha chiesto un selfie prima di andarla a trovare altrimenti mi sarei comportato sicuramente come lobuono. Confermo invece il fatto che manda via whatsapp o telegram una sorta di aggiornamento di stato con msg tipo"oggi e domani ci sono dalle ore tot...". Evidentemente memorizza x un po il num di chi la contatta con l inoltro di messaggi standard,ocio quindi a chi ha mogli o morose indiscrete che potrebbero sbirciare nel proprio puntercell. A me arrivarono un paio di suoi msg nelle settimane successive all incontro ma poi basta.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Grazie per le info...ma ci sei tornato? Fidelizzandosi qualcuno diceva poteva offrire di più..ad ogni modo depennata da me
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Non credo a naso lo farà, una che fa tante storie per incontrarti per motivi personali visto che riceve in casa, non penso abbia questa attitudine, anche se hai ipotizzato possa essere un ex operatrice hammam. Poi magari va come alcune a simpatia, con alcuni trova già il feeling telefonico e poi si lascia andare..di falegnameria:pleasantry:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Beh, io per 30€ andrei comunque.
Male che vada, ho ricevuto un massaggio rilassante.
Soldi non ne ho persi e durante il massaggio, sonderei.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2020
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
50
Ciao,no,al momento non mi sono concesso il bis con la donzella in questione. Il fatto che possa concedere un eventuale HE se ci si fidelizza,é solo un sentore o il classico auspicio del punter.
Ma il bis?poi l hai fatto?come e andata

Beh, io per 30€ andrei comunque.
Male che vada, ho ricevuto un massaggio rilassante.
Soldi non ne ho persi e durante il massaggio, sonderei.
Ma poi l hai fatto il massaggio?
 
Commenta
Alto