Antonella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Gennaio 2019
Messaggi
20
Reaction score
99
Località
toscana
Buongiorno cari colleghi, mi premeva fare questa recensione al fine di evitare incontri poco piacevoli con questa persona, recensita quasi 5 stelle su altri siti d'incontri. Be c'è poco da dire, lei non è assolutamente quelle delle foto, molto prosperosa per non dire tendente all'obesità, navigata nel suo settore. Purtroppo una volta li ormai era fatta, comunque oltre all'aspetto fisico devo dire che durante quei minuti la tipa rispondeva pure al telefono fissando appuntamenti quasi a ridosso del mio, al punto che sono letteralmente fuggito per evitare di incontrare il prossimo sfortunato. Ripeto lei molto robusta, bassina, con tatuaggio sul seno cadentissimo. Per me fuori dai miei parametri. Comunque riceveva a Pisa nei pressi di via Francesco Pardi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Bene, abbiamo una recensione dove vengono neppure menzionati i servizi offerti e quelli effettivamente erogati. La differenza fra questi due, di norma, restituisce una miglior visione dell'inculata presa. Suggerisco integrazione.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Mi sembra di aver concesso un tempo congruo. La rece viene cestinata per mancanza di dati oggettivi. Può essere riproposta sulla scorta delle osservazioni mosse.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto