[RECE] Alessandra Vendraminy Trans - Padova - Piccoletrasgressioni

Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Alessandra Vendraminy
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/alessandra-vendraminy_7115
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, anzi dal vivo è meglio che nelle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, rai2, anal rimming, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, bionda, occhi azzurri belle tette anche se un po' dure, a palla e con capezzoli quasi privi di rilievo - culo e gambe non esili ma molto ben torniti e sodi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: calda, affabile, accogliente, professionale, ma le porche sono altre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale abbastanza anguste
TELEFONO: 32040669xx

LA MIA RECENSIONE:

Il nome, nella sua pronuncia (la 'i' e la 'y' suonano alla stessa maniera, in Italia) mi dice qualcosa.
Però le mie ricerche qui sul forum non mi portano da nessuna parte, né seguendo il cellulare né seguendo il cognome. Provo allora a usare 'Vendramini' anziché 'Vendraminy' e trovo recensioni molto risalenti che sembrano tratteggiare un mito. Però non sono sicuro (non lo ero e non lo sono) che si stia parlando della stessa persona anche perché le recensioni sono molto vecchie (di circa una decina di anni) e non ci sono foto. Boh. Forse sono solo imbranato.
Inoltre la tipa delle foto sembra molto giovane, troppo perché possa essere assurta allo stato semidivino dieci anni fa. Ripeto: boh.
Comunque dalle foto sembra molto carina e bella e soda e al telefono è semplicemente affabile.
Insomma, vado. Piccolo appartamentino in una traversa di corso Milano, nei pressi di una gelateria.

Mi accoglie in intimo ed è profumatissima e liscissima. Sembra appena uscita da un bagno di latte caldo (detto senza ironia ;-) ). Alito superfresco.
Lingua sciolta, sveglia, italiano fluente.
Ci sediamo sul letto e mi spoglio.
Chiedo invece a lei di restare con l'intimo (mi piace da morire il cazzo che cresce dentro lo slip e che poi salta fuori da sotto).
Ci lecchiamo a lungo, senza toccarci, correndo su colli e capezzoli e bocca (da sottolineare che ci siamo dati sì FK ma nessuno veramente profondo: non concede la lingua in bocca né la prende: glielo chiedo e mi dice espressamente che 'la lingua è sua') ma a un certo punto il suo cazzo non sta più negli slip. Al che mi fa sedere sul letto e mi si para davanti senza troppi complimenti.
Comincio a spompinarla a fondo e sembra piacerle, a giudicare dalle dimensioni che raggiunge il suo arnese. Non è lunghissimo (sarà 16/17 cm) ma molto tozzo e largo. E più lo spompino e più le lecco e struscio i capezzoli più diventa grosso e minaccioso, al punto da farmi preoccupare della mia capacità di prenderlo in culo per bene.
Continuiamo ancora qualche minuto e anche il mio cazzo diventa di marmo, più lungo ma meno largo del suo.
Però voglio essere passivo e quindi mi metto alla gran pecora sul letto.
A questo punto lei mi spompina e mi sega in maniera molto umida da dietro (saliva e gel lubrificanti mi mandano in estasi) per poi incularmi. Resto sinceramente sorpreso di non sentire dolore se non per pochi secondi all'inizio (abilità di Alessandra? Assuefazione del mio sfintere ai bei calibri? Probabilmente un mix delle due...).
Godo sul serio mentre lei mi trapana con forza. Poi pausa. Mi gira, mette qualche cuscino e poi mi prende alla missionaria mentre mi stuzzica i capezzoli.
È veramente troppo e vengo col suo cazzo in culo mentre mi sega.
Semplicemente stupendo. Fiotti copiosi come non mi capitava da tempo.
Passo del gran tempo a pulirmi e lavarmi mentre chiacchieriamo, lei sempre affabile e carina e sorridente.
Un po' di social in cui mi spiega che dopo pochi giorni sarebbe andata a Milano e me ne vado.

ps
Sono stato molto indeciso se dare 4 o 5 stelle. Poi opto per le 4...che sono praticamente 4 e mezzo perché tutto bello e bellissimo e coinvolgente ma lei è un po' 'frenata'. Insomma, le Vere Porche sono altre. Però, confesso, la sposerei.
:)
 

Allegati

  • 0C15C590-ADB4-4A84-BE31-EEB0D93C5AE9.jpg
    0C15C590-ADB4-4A84-BE31-EEB0D93C5AE9.jpg
    9,6 KB · Visite: 4.078
  • 513806A5-B0D2-4AAA-A576-9893C234FC4B.jpg
    513806A5-B0D2-4AAA-A576-9893C234FC4B.jpg
    9,2 KB · Visite: 479
  • 1C57595C-BFE2-4122-8E7C-0066EA10FFED.jpg
    1C57595C-BFE2-4122-8E7C-0066EA10FFED.jpg
    9,3 KB · Visite: 518
Alto