[RECE] Clara Albanese - OTR - Giugliano (NA)

Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
NOME: Clara
CITTA DELL'INCONTRO: circumvallazione giugliano
ZONA: https://goo.gl/maps/mcMTA4RUAAThQUYU8
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza piccoletta, magra, vita stretta, culo bello grosso considerate le dimensioni del suo fisico
ATTITUDINE: vedi rece

LA MIA RECENSIONE:
Era tempo che volevo testarla cosi appena la vedo mi fermo e la faccio salire, è gentile ma capisce poco durante il tragitto mi racconta una cosa che io capico bene ma lei non capisce tanto quello che io dico, arrivati all imbosco quello nella traversa di via carrafiello esco fuori dall auto lei inizia un bj che a me non dispiace forse un po troppo uso di mani ma a me non dispiace, si mette a pecora e il culo a me piace molto per i miei gusti e davvero bello il problema e che ha una desquamazione della pelle che durante la penetrazione non e bellissima da vedere anche perche interessa anche le zone pubiche e ho notato anche una peluria piuttosto folta fino al culo fortunatamente peli chiari. Appena inizio ad assestare colpi piu forti capisco che quasi vuole scappare da sotto cosi la afferro saldamente e cerco di concludere con qialche colpo ancora piu deciso durante il quale lei sta per andare in avanti e dice " noo noooo" riesco a concludere, ci rivestiamo e torniamo la riaccompagno facendo tutto il giro e durante il tragitto parliamo poco a causa del fatto che non capisce bene. In conclusione non sono stato male ma non ho trovato quel qualcosa in piu di interessante da approfondire la conoscenza. Poi mi sono svegliato ed era tutto un sogno come sempre.
 
Alto