Problema di navigazione su punterforum dal cellulare

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
Quando da cellulare android navigo nel punterforum usando un normale internet browser, succede una cosa strana: se clicco il link di una pagina e poi dopo averla finita di leggere torno alla pagina precedente con il tasto "indietro" del cellulare, il browser torna immediatamente e correttamente alla pagina precedente; ma poi qualunque link io prema a quel punto, il browser non risponde al comando per circa 15/20 secondi.
Esempio: sono nella sezione "Help! Ho un problema", clicco un qualunque thread o un post: il browser lo carica correttamente. Dopo un po' (presto o tardi non conta) clicco su "indietro" del mio cellulare e mi ritrovo subito nella sezione "Help! Ho un problema". Fin qui bene. A questo punto qualunque link della pagina io clicchi, sarà eseguito (l'ultimo cliccato) solo dopo un'eternità di 15/20 secondi. Se lo stesso link lo clicco come "apri in un'altra finestra", invece si apre subito normalmente.
Questo difetto va avanti da parecchi mesi, diciamo dalla seconda metà del 2019. In passato non era presente (stesso cellulare e browser).
Cosa può essere?
Su altri forum e/o altri siti sinora visti non lo fa questo difetto!
 
Alto