[RECE] Eden centro olistico - Roma - Bakeca

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.836
Località
Barium
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Eden
RIFERIMENTO INTERNET:
https://roma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/il-piacere-del-massaggio-il-benessere-del-relax-8b2m191809570[/url]

https://roma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/relax-armonia-piacere-zwwg191971936

CITTA DELL'INCONTRO: Roma - zona Piramide
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gaia (ci lavora anche MIA che ha rece in discussione dedicata)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29 plausibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "stessi di Mia"... invece solo segheria e ottimo massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 150€ x 50min , 180€x 70minuti
COMPENSO CONCORDATO: 150€x50 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
ATTITUDINE: gentile e massaggio fatto bene
REPERIBILITA': abbastanza facile - risponde anche Mia che gestisce solitamente questo telfono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 38857342XX

LA MIA RECENSIONE:Abbastanza deluso dal finale.
Mio errore essermi fidato della telefonata con Mia (al "vecchio" numero che chi nella discussione dedicata a MIA dice che no risponderebbe mai): chiamo quel vecchio numero e squilla libero. Dopo pochi minuti ricevo una telefonata da un numero diverso da quello che avevo chiamato ed è Mia. Mi spiega di aver visto il mio whatsapp sul vecchio numero e che mi richiama da questo (quello di questa rece e annuncio che linko) perhè ora non riceve più all'anagnina, ed utilizza il numero di questo centro, dove ci lavora questa anche questa "novizia" Gaia. Lei è impegnata e mi propone l'altra, che mi garantisce essere bella , solo un pò più bassina di lei. Mi manda anche delle foto di Gaia con un davanzale enorme , in varie pose. Le chiedo dei servizi, volendo essere elegante e senza entrare nei dettagli e mi conferma essere gli stessi da lei offerti.

Mi basta e mi fido e confermo l'appuntamento.

Mi accoglie Gaia, ragazza con spiccato accento romanesco, in questo centro pulito che con poco ha visto un normale appartamento "della nonna" trasformarsi con due immagini esotiche appese alle pareti, in un centro olistico dal nome evocante paradisi celestiali , EDEN!
Ci si accorda per "il solito di Mia" e si parte.
Mi doccio, ambienti puliti. Lei mi accoglie in camice e il fisico è quello tipico di quelle che si tengono in forma, che l'età le aiuta, e con due bocce gonfiate al massimo (troppo) dalla chirurgia.Si spoglia subito del tutto mente io sono già sul fouton. Un po massiccia, bassina (sarà 1,60). Non è una strafiga insomma. Mia certamente tutta un'altra storia.

Piacevole massaggio tecnico (lei dimostra che sia vero che viene da anni di massaggi in centri "seri") ma la vita l'ha portata meno di tre mesi fa ad estendere i servizi dal solo massaggio al resto.

Ottimo massaggio, buon body massage generoso e fatto con passione, lei pultitissima: si fa toccare e appena mi capita a tiro, la massima igiene della sua figa mi induce a slinguazzare senza esitazioni. Lei non reagisce tropp ma si vede che è alle prime esperienze.

Al momento clou, quando oramai da tempo ho l'amico in tiro massimo, comincia a maneggiarlo e a segare... le tolgo le mani aspettandomi lo prenda in bocca (stessi servizi di Mia!?!?) , nulla...Allora le dico vai di bocca ora, anche perchè il tempo sta finendo, e lei sorpresa mi dice "nooo" quello è vero sesso...Io no. Le dico allora che gli accordi come garantito dalla telefonata con Mia sono queslli di "stessi servizi" ,a mi dice che lei non lo farebbe mai e che nemmno Mia lo fa più...

Occhio quindi, cari. Non siate eleganti come ho fatto io, ma chiedete e fatevi confermare il BBJ, perchè 150/180 euro per un massaggio con sega sono inaccettabili.

Non ripeterei certamente. Peccato, il massaggio è ottimo ma non a questo costo.

Greyn
 
Registrato
9 Dicembre 2018
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Lazio
Contatta per info sul menù.
Tutti i massaggi durano più o meno 1 ora e comprendono finale.(non specificato).

100. Massaggio in intimo
130. Massaggio completa nudità senza interazione .
150. Massaggio completa nudita più interazione.
 
Commenta
Alto