[RECE] Olivia - OTR - Osio Sopra (BG)

Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sopra (BG)
ZONA: di fronte alla falegnameria Perletti
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI1 DATY
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car e 70 in loft
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 55 minuti da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: altezza normale, capelli non lunghi castano scuro, 4 di seno (rifatto) bellissimo sedere a mandolino
ATTITUDINE: onesta, buona e taciturna, di poche parole

LA MIA RECENSIONE:
la ragazza in questione concede più posizioni (ho provato 69, missionario, smorzacandela e pecorina) nell'ormai celebre loft nella frazione di Sabbio, non fa fretta, è pulita ed educata
Ce ne sono di molto più porche di lei e più brave nello smorzacandela ma va bene così...
Il BJ è normale
Esperienza da riprovare
 
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
  • #3
Mah...sparano fuori così tonde...boh... perchè non fai una rece completa sulle tue impressioni generali ? Sarebbe interessante sentire la tua esperienza..ciao!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
8
Reaction score
4
Località
Lombardia
NOME: Olivia
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sopra (BG)
ZONA: S.S. 525 civico 2
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, RAI1, DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: non ho guardato l'orologio ne io ne lei credo un oretta
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 capelli castani, seno 5 molto morbida un po cadente, culo a mandolino con tatoo tribale, profumata
ATTITUDINE: brava ragazza, onesta, ottimo social parla bene l'italiano
INDEX: 38825132xx

LA MIA RECENSIONE: premetto che conosco Olivia da parecchio tempo, e devo dire che è una brava ragazza, onesta ti mette sempre a tuo agio... l' altra sera preso dalle voglie decido di andare a trovarla... Andiamo da lei in un posto abbastanza noto in quel di Sabbio, appartamento pulito, come lei del resto.
Arriviamo da lei , passaggio in bagno per tutti e due, ci spogliamo e lei mette in mostra un seno che a me eccita da morire, anche se a dir la verità cede un po' ma è molto morbido per cui direi naturale al 100%, e si cominciano le danze con un bel BJ fatto davvero bene... passiamo ad un 69 con lei sopra, al che comincia a piacerle, e devo dire anche a me... la giro e mi do da fare con un bel DATY fatto intensamente tanto che ad un certo punto comincia a tremare e viene, non le do tregua e viene una seconda volta.... attimo di pausa e si riparte con un BJ... ora vuole essere penetrata sperimento sia mission che a pecora... andiamo avanti per un po' ma io ho i tempi lunghi e una certa... alla fine riesce a fare venire anche me alternando l'uso delle mani e della bocca...
Un record per me, poichè i miei tempi sono davvero lunghi, le dimensioni più che generose, e il più delle volte le ragazze si stancano e io lascio perdere pur essendomi divertito ma non venuto... Pulizie di rito e si ritorna alla base, più che soddisfatto questa volta.
Tanto Vi dovevo.... buona notte
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.007
NOME: Olivia
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sopra (BG)
ZONA: S.S. 525 civico 2
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, RAI1, DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70 a casa sua, 40car
COMPENSO CONCORDATO: 40 in car, bj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO: non ho guardato l'orologio ne io ne lei credo 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 capelli biondi con ricrescita castano, seno 5 molto morbida secondo me naturale , culo a mandolino con tatoo tribale, profumata
ATTITUDINE: brava ragazza, onesta, parla bene l'italiano anche se sembra molto timida

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera, verso le 22:30, preso da impulso ancestrale, decido di trovare sollievo tra le braccia di qualche ragazza disponibile, dietro compenso, a dare soddisfazione alle mie pulsioni (non più tanto giovanili).
Mi reco quindi sul boulevard e, dopo alcune vicissitudini (zona Bergamo praticamente vuota, lavori alla rotonda di Dalmine con conseguente insolita coda quasi chilometrica, scarsezza iniziale di girls anche nella zona Osio, apparizione di lampeggianti vari che hanno fatto sì che non approcciarsi nessuna ragazza nei primi 2 tour della serata) mi fermo ad intervistare la ragazza in questione, attratto da due begli argomenti ben visibili a distanza. La ragazza dice di chiamarsi Olivia, di essere albanese e di fare 70 a casa e, solo dopo esplicita richiesta, 40 in car. Da vicino è un po' più in carne di quanto sembrava passando in auto, e, dato che 40 in car mi sembra un po' troppo, la ringrazio, dico che ci penso e riparto alla ricerca di altre donzelle.
Tuttavia, dato che i due meloni mi sono rimasti impressi, e che sembra serata abbastanza down quanto a presenze (migliorerà sensibilmente dopo mezzanotte , non so se siano uscite tardi o se prima erano tutte impegnate), mi porto ancora verso la postazione di
Olivia, la faccio salire, opto per una cosa in car e su sue indicazioni mi dirigo sul punto di imbosco, vicino a dei campi abbastanza vicini alla sua postazione.
Arrivati in loco, lei si toglie gli shorts, gli slip e alza il top lasciando liberi quei due cocomeri che non aspettano altro che balzare fuori.
Come detto, la ragazza ha qualche chiletto in più del dovuto, ma che tutto sommato le sta bene, e un culetto che, non fosse stato per le tettone, sarebbe stato il suo punto forte.
Mi dedico subito a tutto quel ben di Dio, lei lascia fare tranquillamente.
Dopo un po' mi incappuccia e inizia un buon bj, non disprezzabile ma nemmeno memorabile.
Dopo qualche minuto mi chiede di salirle sopra, scavalco il sedile e sono da lei.
Conclusione felice a mission, e non ci speravo, vista la situazione in car da me non prediletta.
Breve social durante il tragitto di ritorno, dove sono io a condurre il discorso e lei parla solo se interpellata. Sarà timidezza, sarà stanchezza da parte sua, fatto sta che è la prima volta nella mia (breve) carriera di punter, che mi trovo davanti una ragazza così poco ciarliera.
Lungo la strada del ritorno, noto che le presenze si sono moltiplicate rispetto a poco prima, in 500 Mt conto almeno 10-12 donzelle, la maggior parte delle quali interessanti.
In conclusione, incontro positivo, lei carina e abbastanza partecipe, e con lato A spettacolare e B notevole.
Inoltre, non mi ha mai fatto fretta.
Penso che se ci sarà una prossima volta, viste anche le precedenti rece, proverò a portarla al loft per vedere se la prestazione migliora ancora, rispetto alla sufficienza abbondante di questa prima volta
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
  • #7
Con stupore leggo la rece. perchè credevo che Olivia (davanti al Perletti di Osio Sopra) fosse stata sostituita da Maja
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.007
Ciao, a me si è presentata come Olivia e la descrizione fisica sembra corrispondere. La posizione è quella indicata anche da voi, le coordinate sono queste 45.628584,9.602186
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
  • #9
Ti credo ci mancherebbe...Manuela dell'Agip di Dalmine(il più vicino alla superstrada per capirci) mi aveva detto che non faceva più, meglio così...
 
Commenta
Alto