[RECE] Cristina - OTR - Castel Volturno (CE)

Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9737...JtdsjoGWw9Uvw!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i50
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: bionda con qualche meches nera bel culo
ATTITUDINE: simpatica e professionale

LA MIA RECENSIONE:
La vedo fermata al solito posto e la carico durante il tragitto che si rivelera non proprio breve il social e piacevole giunti sul posto mi fa entrare in casa in una traversa dopo il caseificio p. a m. Si va a lavare poi vado io la trovo molto pulita, e noto che spogliata e piu minuta di come sembra vestita, mi fa stendere e pompa molto bene poi appena raggiunta la consistenza la metto a pecora e la sbatto cosi per una decina di minuti con lei che incassa bene ansimando il giusto e concludo cosi. Ma poi mi sono svegliato ed ho capito che tutto questo e stato solo un sogno.
 

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Alla fine l hai trovata!
Non poteva essere un pacco.
Quando ci parlai sembrava più che positiva e ora abbiamo la conferma. Grazie squalo!
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9895...zrh-lRQ0f06cw!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i50
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d credo quasi una milf
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bionda mesciata, capelli lunghi e lisci, sul metro e 60, gran bel culo
ATTITUDINE: parla tanto ma molto tranquilla


Passando sul litorale la noto sul marciapiede poco dopo ponte a mare. La carico a volo e andiamo spediti a casa. Tipa molto loquace, mi riempie di domande. Una volta arrivati c è un profumo esagerato di detersivo o detergente, in casa è tutto molto ordinato e pulito. Entriamo in camera da letto, comincia a spogliarsi mentre continua a parlare. Poco dopo mi calza e mi pompa in maniera normale, mi aspettavo più maestria non so, comunque poco mi interessa, la voglio provare a pecos come da mio rituale, in piedi e faccia al muro. Bè il culo non è grosso e sproporzionato come le altre colleghe che ho provato ultimamente, mi piace ed è quello che merita più punti su tutte al momento. Glielo infilo senza lubrificare ed entra senza problemi e già comincia a cantare emettendo gemiti qua e là, non si ha sfilato via il perizoma che lo mette di fianco, cosa che mi eccita parecchio. Ho uno specchio di fianco al muro, così una guardata sul quel bel culo che sbatto, una guardata al suo profilo sofferente attraverso lo specchio e qualche minuto dopo riempio il gommino. Ci rivestiamo e andiamo via. Preferisco lei a Giulia ( altra collega bionda recensita) ma solo perchè ha un culo più piccolo e tosto rispetto a lei, altrimenti Giulia è più partecipativa e molto più bella di viso.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Perdonami ma puoi essere più preciso sulla posizione? Perché di bionde sul ponte a mare io mai viste...forse è una nuova? O ti riferisci alle ragazze fuori da Lupin?
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Perdonami ma puoi essere più preciso sulla posizione? Perché di bionde sul ponte a mare io mai viste...forse è una nuova? O ti riferisci alle ragazze fuori da Lupin?

Io l ho caricata lì perché il cliente prima di me l ha lasciata là, staziona prima del cavalcavia per andare al gioli', vedi sulla rece di squalo.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Ok adesso ho capito...vabbè li non è proprio il ponte a mare (dove ci sono altre otr)...comunque ho capito di chi si tratta...ha il viso da cavallo...testata anni fa...niente di che
 
Commenta
Alto