[RECE] Laura Voguel Trans - Roma - Toptransitalia

peppepeppe

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
88
Reaction score
92
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=40973&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': 28 /30 non certo 22 come dichiarato
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente buona
ATTITUDINE: sbrigamose che c'ho da fa'
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE
ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 35153970xx

LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalle foto e dai filmati pubblicati concordo appuntamento via WA , nessuna rece in giro , richiedo servizi e costi ma non mi risponde e gia' mi doveva scattare l' allerta , richiedo un dress come da foto che per msg mi dice ok , dal vivo manco per anticamera del cervello
Evabbe' il momento del fesso capita a tutti , dovevo desistere
all' apertura della porta la ragazza e' lei , mi apre mentre parla al telefono , fisicamente non e' male , chiedo compenso e mi dice 100 , ok . Passaggio in bagno , io nudo sul letto , lei in reggiseno e tanga e che fa' ? mi ingoldona immediatamente con mie dimensioni minime e se erano minime con questa mossa vanno sottozero , chiedo di operare senza goldone e lei chiede altri € 50 , enno' ecchediamine , mai successo
mi attapiro cerebralmente ed irreversibilmente , mi spompina coperto il gamberetto congelato che non ne voleva sapere di scaldarsi , provo a toccarla , non si ancora spogliata , provo a toccare tette e resto , a rimmarla , ma niente da fare , non c''e verso
Non parla Italiano ed a ogni domanda ti guarda come se avessi chiesto la luna , niente da fare , feeling sottozero
attitudine molto meccanica e asettica , niente coinvolgimento , dopo 15 minuti di questa tiritera mi dice che ha altro appuntamento

Era mejo se rimanevo a casa ! mi rifaro' con le fidelizzate , magari ci va un altro e fa i botti

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,3 KB · Visite: 4.815
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,8 KB · Visite: 357
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
507
Località
Padova
Era appena passata dalle mie parti in Veneto a Padova, avevo provato a cercare info ma non avevo trovato niente e quindi avevo preferito lasciare perdere.
Leggendo questa rece sembra che ho fatto bene, mi spiace per te che hai provato l'incontro e ti ringrazio comunque per la rece.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Ciao !!!!!!!!!!!!!!! grazie del prezioso aiuto .................il mio portafoglio ti sarà eternamente grato !!!
 
Commenta
Alto