[RECE] Tina Trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
17
Età
48
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: Tina trans la più bella e la più porca
RIFERIMENTO INTERNET : https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128286-128286-128286-128285-xjpz279403257/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': non saprei
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, 69, anal rimming, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo nonostante non sia piu una ventenne meglio dal vivo che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascescore
TELEFONO: 34556485xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo parecchio tempo che non praticaticavo più incontri a pagamento viste alcune delusioni (recensiti) era un pò di giornio che avevo quella voglina persistente che non riuscivo a scacciare.
Dopo giorni di valutazioni letture e spulciature su internet ho deciso di chiamre questa t-gatta un pò perchè comoda da raggiungere come zona un pò perchè le foto sembravano reali.
La chiamo gentilissima al telefono mi dice che aspetta un cliente conosciuto che ha sempre molta fretta e se posso aspettare mi richiamerà appena fatto.
Accetto e aspetto la chimata che arriverà una ventina di minuti dopo.
Al telefono chiedo anche quanto sarà il regalino, mi spara 100€ ma non conoscendola e avendo preso troppe fregature le dico esplicitamente la cosa e che io andavo con 50€, mi dice che mi farà divertire.... e lo farà...
Raggiungo l'appartemento posizione comoda con parcheggio, salgo al primo piano e la prima sorpresa c'è appena varcata la porta, dal vivo è molto meglio che nelle foto, sexy sinuosa una bambolina.
Mi riceve subito con lingua in bocca io la palpo, mi fa spogliare e ci ritroviamo nudi sul letto dove le palpo il bel seno morbido e piacevole al tatto.
Mentre le succhio il capezzolo la tocco ovunque, anche li poi scendo a succhaire cosa che apprezza parecchio vistro che praticamente mi scopa la bocca, affare duro lungo e sottile che mi arriva fino in gola.
Continuo così un pò passando anche a palle e buco del culetto pulito e profumato emi ero eccitato parecchio finchè lei non propone un bel 69 con una bocca calda e accogliente che meritava una rapida venuta.
Veloce anal rimming e mi trastulla il buchetto dietro, ancora un pò di 69 poi le chiedo di scoparmi.
Si gomma e me lo struscia, entra un pò, appena lo impunta e già mi fa male, è un pezzo che non lo facevo.
Rapidamente lubrica e con pochi movimenti è dentro, dopo un leggero bruciore iniziale è solo piacere.
Mi scopa un pò mentre me la godo e tocco quelle tette fantastiche ogni tanto ci baciamo, poi una succhiatina mi gomma e mi si impala sopra.
Li non capisco più nulla, quel buchetto mi avvolge e comincio a pomparla mentre la tocco ovunque capitolando così nel goldone.
Si sfila mi pulisce e mi da un bacetto, mi chiede come mai ancora duro e facciamo mi fa due coccole poi mi sgrida ridendo che le ho fatto un regalo troppo piccolo per le coccole.
Scherziamo e facciamo 4 chiacchere purtroppo ho poco tempo e devo scappare altrimenti avrei fatto un'altro giro.
Mi rivesto altri bacetti mi offre caramelle di vario tipo che non accetto e vado, con una gran voglia di rivederla ancora.
Finalmente un'esperienza positiva, ritornerò comunque magari concordando due shot per confermare o smentire questa prima impressione.
Saluti a tutti
 

Allegati

  • 3a135e80d6ea6262dc5483eee60df718.upload.jpg
    3a135e80d6ea6262dc5483eee60df718.upload.jpg
    11,3 KB · Visite: 28.088
  • 0a09634fe515daaf833bb3ec9ed66b4b.upload.jpg
    0a09634fe515daaf833bb3ec9ed66b4b.upload.jpg
    8,4 KB · Visite: 537
  • 3a52c91eca7e883716764da97c93460a.upload.jpg
    3a52c91eca7e883716764da97c93460a.upload.jpg
    9,2 KB · Visite: 560
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
17
Età
48
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao scusate avevo messo il link dove l'avevo trovata io, provo ad aggiornarlo con uno dei vostri.
 
Commenta
Alto