Alice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ho trovato il suo annuncio su un sito non troppo sicuro, e quindi ho provveduto ad ulteriori ricerche (riporto un link extra per poterla trovare). Attirato dalle foto ho deciso di provare l'approccio tramite Wap e lei si è dimostrata subito molto gentile e carina, e quindi mi sono deciso per incontrarla colpito dalla sua voce e dai suoi modi. L'incontro è avvenuto a casa sua ed è stato qualcosa di indimenticabile. Location facile e parcheggio comodo, lei è molto discreta e ci tiene alla sua privacy; sono salito e appena apre la porta subito la prima sorpresa. è bellissima. Ci mettiamo un po' a chiacchierare e sembra di essere con una persona che conosco da anni per quanto è gentile e timida, ma sopratutto reale ed espressiva (ha dei bellissimi occhi), il tempo scorre e si crea sintonia fino a che si decide di passare nella stanza accanto. Li inizia il paradiso, resta la sua gentilezza e disponibilità, mantiene ogni promessa e lo fa come se fosse lei a desiderarlo e questo mi colpisce e mi rende estremamente sensibile al suo fascino. Non scendo troppo nei dettagli di quanto fatto perché ne sono quasi geloso tanto mi ha fatto stare bene, ma è stata un'esperienza veramente sublime che spero di poter ripetere presto.

P.S. sono un lurker del forum da tempo e devo ringraziare tutti per l'aiuto dato nell'evitare brutte esperienze, ma stavolta ho deciso di rendervi partecipi di un gioiello che ho trovato.
 

Allegati

  • 3892556567-202201040132.jpg
    3892556567-202201040132.jpg
    45,8 KB · Visite: 86
Ultima modifica di un moderatore:

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.279
Età
52
Località
Rimini
La recensione è il racconto della propria esperienza. Se si omette la parte “tecnica” non scendendo nei particolari, è come recensire un ristorante solo per il mobilio e non per il cibo che si è mangiato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto