[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
45
Reaction score
23
Località
Bologna
Buongiorno a tutti,
recensisco questa ragazza con la speranza di evitare a qualche sventurato un altro pessimo incontro.
La incontro domenica scorsa, un noioso e uggioso pomeriggio la chiamo per verificare la disponibilità; al telefono di presenta gentile, carina e accordiamo l'incontro. chiedo conferma della veridicità delle foto e ovviamente la risposta è "certo, vieni a verificare..."
Mi presento fresco di doccia, allora stabilita, chiamo e non rispondevi richiama e dice di attendere che sta facendo la doccia....attendo e attendo e dopo 20 minuti richiama.
Entrato, nell'oscurità, mi rendo subito conto che non è lei, ma essendo comunque carina (molto magra, senza seno) rimango.
mi fa spogliare, non usufruisco del bagno, mi sdraio sul letto e chiedo di poterla accarezzare e togliere il vestito.
Prima risposta negativa, hai le mani fredde, aspetta; "ok, allora mi sdraio e inizia tu".
si piega sull'attrezzo, bardotto e prova subito infilare il cappuccio; ovviamente non entra, ci da una smanovellata e lo infila.
inizia un bbq di scarsa qualità, non la posso toccare per cui chiedo un 69.
Si gira e sento che la patata emana odori strani (altroché doccia), per cui mi limito a guardarla....nel frattempo la il bbj diventa manovella; le chiedo di girarsi per infilarlo ma mi dice "dai continuiamo cosi...."
mi girano le balle, penso alla più bella nocca del reame e mi lascio venire.
Mi rivesto ed esco senza pronunziare parola alcuna, incazzato nero.
a voi le conclusioni....
fine del sogno.

Index ricerche: 38983061xx
 

Allegati

  • 82826997260_portrait.jpg
    82826997260_portrait.jpg
    88,7 KB · Visite: 21
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto