[RECE] Nathaly Miller Trans - Napoli - Toptransitalia

Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
41
Reaction score
39
NOME INSERZIONISTA: Nathaly Miller
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=41372
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Cuba
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 2 bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: deludente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38888982xx


Zona Arenaccia, una location nuova per me, mai stato. Si tratta di un appartamento appena ristruttarato, molto carino e pulito, con un soppalco
Prima di andare avevo visto dei suoi film on line e mi era piaciuta
L'inizio è piuttosto tragicomico, lei è appena arrivata a Napoli, il palazzo ha il portiere ma sono le 14 ed è in pausa pranzo, non c'è, e lei non sa come aprire il portocincino del palazzo e quindi esce in mezzo alla strada e mi viene a prendere. E' vestita con un pantalocino bianco, una maglietta e le pantofole. Io la guardo, ci penso, la riguardo. Ha la faccia da porca, un po' maschile, non mi è piaciuta questa uscita vestita così sciatta, ma decido di entrare lo stesso.
Chi va a puttane da anni lo sa
L'interno è molto carino. Lei fa due moine e si mette a ballare la salsa cubana in pantofole. Senza tacchi è tozza.
Ragazze ma perchè ricevete i clienti senza tacchi ?????
Si leva la maglietta due belle tette, mi sorride e mi dice : senti qui sul soppalco c'è una mia amica cubana facciamo una cosa a 3 ?
Va bene. Le do altri 20 EUR, siamo a 70 EUR in due
L'amica scende dalle scale. E' in pigiama e pure lei in pantofole, ma non è male.
Anche lei nera, più slanciata, belle tette, credo abbia la parrucca, dotazione un pò più grande, L, stesso genere dell'amica, anche lei un po' maschile
Credo di aver visto l'annuncio online dell'amica ma non ricordo dove

A turno mi spompinano coperto ma non c'è grande feeling, entrambe sono poco eccitate. Io vengo copioso in bocca all'amica
Sarà l'uscita in mezzo alla strada in pieno sole, saranno i pigiami e le pantofole ma non mi sono divertito particolarmente.
Non me la sento di stroncarle, sono simpatiche e allegre e cubane. Erano appena arrivate, non parlano in italiano ma solo spagnolo.
Chiavabili ma non indimenticabili.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,8 KB · Visite: 3.343
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,5 KB · Visite: 141
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Settembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
4
Località
napoli
Marò ,sarà perchè a me piacciono solo le trans femminili ma avedere le foto questa mi sembra un tozzo scaricatore di porto e con la parrucca, ma de gustibus..
 
Commenta
Alto