Sesso anale scoperto

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
il sesso anale andrebbe fatto sempre coperto. pay, free, vergini e quant'altro possibile.
sempre coperto.
MST a parte, non dimentichiamoci che da li non passa acqua minerale ma... e che la possibile trasmissione di escherichia, klebsiella, enterobacter ed altri colibatteri è tutt'altro che improbabile e tutt'altro che simpatica.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
E' da premettere come evidente, che in questa discussione,a differenza che in altre, non si sta parlando di rapporti mercenari ne di rapporti con persone dal comportamento sessuale promiscuo..Il collega che ha aperto il thread ha infatti specificato che non si trattava di rapporto pay e non ha nemmeno accennato al fatto che la ragazza fosse una di facili costumi ( perchè praticare rapporti anali non è automatico indice di smodatezza sessuale e non ci sono altri riferimenti in merito), Mi dico: ma vuoi scherzare? Il sesso coperti?.....Ma vada ( e va bene) quando il sesso è di tipo occasionale, o con persone che non si conoscono e non sono legate da rapporti tali per i quali qualora vi fossero rischi ne parlerebbero, e l'uso del preservativo, dei mali diventa il minore, anzi, una necessità ed una forma di protezione, ma negli altri casi ( ed in teoria dovrebbero essere i più per chi scopa per divertirsi o per esprimere i propri sentimenti differentemente da chi legittimamente e liberamente invece lo ha scelto come lavoro) è una aberrazione!.....E' pura paranoia!..... Usare barriere fisiche nel sesso qualora sia ragionevolemente chiaro che non ci siano gravissime controindicazioni, è un atto talmente insensato e volgare e disgustoso che ne comprometterebbe la spontaneità, il significato di unione e comunione ed il piacere! Ma per favore! Se poi a te piace così, c'è gente che beve la coca cola cenando con i tortellini in brodo nei piatti di plastica.....
Ma tu con il tuo uomo o con qualcuno che rappresenta qualcosa di importante e che ben conosci, scopi con il preservativo? Te la fai leccare con la diga vaginale? Accetti di fare orale scoperto solo perchè contrariamente non potresti lavorare ( posto che l'80/90% degli uomini il pompino lo vuole nature?)....Il mondo è bello perchè è vario, ma evitiamo di sollevare panico ed atteggiamenti esagerati e non supportati da concrete e scientifiche motivazioni......Un conto è il nostro piccolo mondo di puttane e puttanieri, con i propri rischi e le proprie regole, un conto è quello che c'è fuori, ed il caso di MAS ( quello di cui si parla) se non lo hai capito, appartiene a quest'ultimo....

Resta chiaro che questa è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il tuo punto di vista e aggiungo che quanto letto, NON CORRISPONDE ALLA LINEA EDITORIALE DI PUNTERFORUM.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
E' da premettere come evidente, che in questa discussione,a differenza che in altre, non si sta parlando di rapporti mercenari ne di rapporti con persone dal comportamento sessuale promiscuo..Il collega che ha aperto il thread ha infatti specificato che non si trattava di rapporto pay e non ha nemmeno accennato al fatto che la ragazza fosse una di facili costumi ( perchè praticare rapporti anali non è automatico indice di smodatezza sessuale e non ci sono altri riferimenti in merito), Mi dico: ma vuoi scherzare? Il sesso coperti?.....Ma vada ( e va bene) quando il sesso è di tipo occasionale, o con persone che non si conoscono e non sono legate da rapporti tali per i quali qualora vi fossero rischi ne parlerebbero, e l'uso del preservativo, dei mali diventa il minore, anzi, una necessità ed una forma di protezione, ma negli altri casi ( ed in teoria dovrebbero essere i più per chi scopa per divertirsi o per esprimere i propri sentimenti differentemente da chi legittimamente e liberamente invece lo ha scelto come lavoro) è una aberrazione!.....E' pura paranoia!..... Usare barriere fisiche nel sesso qualora sia ragionevolemente chiaro che non ci siano gravissime controindicazioni, è un atto talmente insensato e volgare e disgustoso che ne comprometterebbe la spontaneità, il significato di unione e comunione ed il piacere! Ma per favore! Se poi a te piace così, c'è gente che beve la coca cola cenando con i tortellini in brodo nei piatti di plastica.....
Ma tu con il tuo uomo o con qualcuno che rappresenta qualcosa di importante e che ben conosci, scopi con il preservativo? Te la fai leccare con la diga vaginale? Accetti di fare orale scoperto solo perchè contrariamente non potresti lavorare ( posto che l'80/90% degli uomini il pompino lo vuole nature?)....Il mondo è bello perchè è vario, ma evitiamo di sollevare panico ed atteggiamenti esagerati e non supportati da concrete e scientifiche motivazioni......Un conto è il nostro piccolo mondo di puttane e puttanieri, con i propri rischi e le proprie regole, un conto è quello che c'è fuori, ed il caso di MAS ( quello di cui si parla) se non lo hai capito, appartiene a quest'ultimo....

Aggiungo solo al messaggio che ha già scritto l'amministratore e hanno scritto anche altri utenti che, passi pure che lei fosse/sia una brava ragazza ma il problema (come sempre?) e che lei in verità non può sapere se chi se la incula (scusate la rudezza e volgarità) in verità fino a mezz'ora prima avesse avuto rapporti con tutte le donne del mondo e tutti scoperti (per ragionare per assurdo).
Quindi, se lei non è stata così "scaltra" da chiedere un profilattico almeno per l'anale, sarebbe stata invece ottima educazione proporlo preventivamente da parte di chi si accingeva a prenderla nel popò.

Poi va beh, potevano anche semplicemente chiedersi a vicenda "Credi di essere relativamente sano/sana?" e in caso di entrambe risposte affermative procedere nel gentlemen agreement di andare avanti a crudo, perchè a qual punto erano affari loro.
In caso poi di rimorsi da parti di uno o entrambi, anche qui il razionale era sostanzialmente quello già suggerito: test di IV generazione dopo 4 giorni.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
Io ho più paura di rapporti occasionali con le free, piuttosto che con le pay (con le dovute eccezioni da una e dall'altra parte, chiaramente). Chi si prostituisce vive della salute del proprio corpo, e generalmente presta maggiori attenzioni alle precauzioni, quindi il fatto che non fosse una pay è tutt'altro che un'attenuante... Ci sono free molto troie, e puttane molto serie.
Come la penso io: l'anale sempre col preservativo a prescindere, anche per questioni igieniche. Ok, se è pulita e profumata le faccio pure il rimming, le lecco volentieri il culo ma non glielo penetro a crudo.
A volte l'uccello comanda sul cervello, purtroppo è il tallone d'Achille di noi uomini. Chiarisco che voglio solo esprimere il mio punto di vista, questo è anche un punto di scambio di opinioni, NON voglio fare prediche, ci mancherebbe, anch'io ho i miei peccati, come tutti.
Detto questo, fai le analisi che ti hanno suggerito, va benissimo, e ti auguro tanta salute. Ci rileggiamo alla prossima rece :good::good:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Non vorrei andare sempre controcorrente ma io temo più la disinvoltura di molti maschi che delle donne siano queste free o pay.
Saró misantropo ma diffondiamo più malattie noi maschietti che le femminucce.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Resta chiaro che questa è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il tuo punto di vista e aggiungo che quanto letto, NON CORRISPONDE ALLA LINEA EDITORIALE DI PUNTERFORUM.

Senz'altro confermo che non è mai stata intenzione mettere in discussione le linee del forum, e che le considerazioni fatte sono a titolo esclusivamente personale e differiscono solo per quanto attiene il mondo free, perchè per quanto attiene il mondo Pay ed i casi di promiscuità o rischio di promiscuità condivido pedissequamente la linea del Forum ed il mio comportamento è assolutamente conforme.....
Non mi permetterei mai di mettere in discussione in modo polemico le linee del forum
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
E vabbè, purtroppo il problema delle MST non è circoscritto al mondo pay, anzi tutt’altro.
Ciò non toglie che avere comportamenti virtuosi sempre e comunque non è affatto facile.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Buon giorno a tutti. E grazie per le risposte. Ho incontrato la tipa ieri, le ho accennato le mie paure e lei mi ha tranquillizzato un po'. Stando a quello che mi ha detto, non ha mai rapporti scoperti, se non con suo marito, e con me ha fatto un'eccezione solo perché voleva scoparmi da tempo e non voleva lasciarsi scappare l'occasione di avere casa libera. Io però purtroppo non avevo preservativi, così lei mi ha offerto il culo.

In ogni caso, penso che farò lo stesso il test per le mst. Devono passare due mesi giusto?
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
51
Reaction score
154
Località
Emilia Romagna
Buon giorno a tutti. E grazie per le risposte. Ho incontrato la tipa ieri, le ho accennato le mie paure e lei mi ha tranquillizzato un po'. Stando a quello che mi ha detto, non ha mai rapporti scoperti, se non con suo marito, e con me ha fatto un'eccezione solo perché voleva scoparmi da tempo e non voleva lasciarsi scappare l'occasione di avere casa libera. Io però purtroppo non avevo preservativi, così lei mi ha offerto il culo.

In ogni caso, penso che farò lo stesso il test per le mst. Devono passare due mesi giusto?

Sei un pessimo troll o un pessimo punter?
Sei pessimo in ogni caso!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Non sei pessimo in nulla, non ho trovato alcun atteggiamento sbagliato nei tuoi post ( e nemmeno gli Admin, sennò si sarebbero fatti vivi) ...lascia perdere.....è inutile discutere con quella lì....
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@Mas secondo me dovresti rivedere il rapporto azione effetto.Mi spiego se già so che aprendo un mutuo non riuscirò a dormire bene la notte evito di farlo perché i vantaggi di quella azione sono meno degli svantaggi che mi ritornano.Capisco che non è la stessa cosa, ma chissà perché tutto quanto attiene al sesso ci comporta dei sensi di colpa e di angoscia.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Non sei pessimo in nulla, non ho trovato alcun atteggiamento sbagliato nei tuoi post ( e nemmeno gli Admin, sennò si sarebbero fatti vivi) ...lascia perdere.....è inutile discutere con quella lì....

Ok chiaro.
Tornando al discorso, devo aspettare due mesi prima di fare il test? Inoltre, se avessi contratto qualche infezione "minore", dopo quanto tempo potrei vedere i primi effetti?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ho incontrato la tipa ieri, le ho accennato le mie paure e lei mi ha tranquillizzato un po'. Stando a quello che mi ha detto, non ha mai rapporti scoperti, se non con suo marito, e con me ha fatto un'eccezione solo perché voleva scoparmi da tempo e non voleva lasciarsi scappare l'occasione di avere casa libera. Io però purtroppo non avevo preservativi, così lei mi ha offerto il culo.

Ho appena fatto sesso anale con una ragazza, senza preservativo. Non è una pay, ma una conosciuta in palestra.
La prossima volta cerca di usare la testa , non il cazzo. Adesso sei in paranoia.

Stando a quello che mi ha detto, non ha mai rapporti scoperti, se non con suo marito, e con me ha fatto un'eccezione
Già a parole.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
Diciamo che un rapporto a rischio lo è sempre, indipendentemente che siano donne/uomini/trans e che siano pay o non pay!
Diversa la questione in caso di mogli/compagne anche se la certezza non è comunque possibile averla in quanto uno dei 2 potrebbe essere andato/a scoprto/a con "chiunque".
Già il fatto che venga in palestra con te vuol dire che le puoi parlare e comunque la conosci, se non sei tranquillo chiedile di fare un test, se ha la testa sulle spalle capirà!
I test di adesso (IV generazione) sono definitivi dopo 6 settimane.

Comunque complimenti, ti ha dato il culo e solo quello alla prima volta!:lol:
 
Commenta

mantle_m

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
106
Reaction score
467
Località
Bologna
Questo 3d mi ha suscitato un po' di riflessioni.
Nel mezzo della scorsa estate ho cominciato una storia con una tipa,dopo qualche tempo lei mi chiese di fare i test dato che sapeva che ero stato a lungo single ma attivo!
La certezza soggettiva è una brutta bestia nel senso che col passare del tempo un tarlo cominciò a rodere la mia certezza di essere sano (cioè frequentando pay e avere sempre usato le precauzioni ne ero sicuro ma il tarlo lavora lavora) fortunatamente quella storia è finita presto ma per affrontare di petto il dubbio anche dopo che ci eravamo lasciati ho deciso di fare HIV,sifilide,le due epatiti (a proposito io mi recai dal medico curante per farmi la impegnativa dopo il periodo finestra ma mi disse che coi test moderni non è più necessario far passare mesi) e mi ricordo benissimo quando mi recai a ritirare i risultati:era una notte buia e tempestosa avrebbe detto Snoopy e mi stavo cacando in mano e come mi aspettavo sono risultato sano come un pesce...
Poi mi sono accorto che avrei dovuto chiederli anche io a lei:"la piccola fiammiferaia" ogni tanto saltava fuori che aveva preso cazzi in vari modi ma per una sorta di discriminazione ero io,l'uomo,che potevo avere preso qualcosa. Si insomma le free possono essere di gran lunga più pericolose
Si perché io e lei lo facevamo senza ma a sostegno della legittimità della mia tesi sulle free per esempio lei me la diede la prima sera e il contesto altamente travolgente e romantico la infilzai a crudo
 
Commenta
Alto