Sesso anale scoperto - Pagina 9
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94

Discussione: Sesso anale scoperto

Attivo

User Info Menu

Scusate intervengo per dire questo; l'unica volta che in 30 anni di carriera punteristica ho preso qualcosa è stato la candida dalla mia ex morosa (iper stressata x esami universitari e perchè la stavo mollando).
    Candida che ho prontamente attaccato alla mia nuova morosa.

Attivo

User Info Menu

Infatti anche io in circa trent'anni di otr loft e free mi presi le piattole da una nigeriana circa 20 anni fa pur trombando coperto!! Basta usare la testa e non il pisello

Attivo

User Info Menu

Frequento diverse loft e otr che sono solite proporre sesso senza condom al cliente.
    Non sono la maggior, non sembrano malate,ma giammai mi azzarderei a proporlo io a loro.
    Le eccezioni esistono e chi fa il puttaniere conosce bene il mondo che gli gira intorno!
    MANTENERE BUONA SALUTE RESTA CMQ PRIORITÀ,ALMENO PER ME.
    Ciao..

𝑹𝒊𝒄𝒐𝒓𝒅𝒐 𝒃𝒆𝒏𝒆 𝒊𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒐 𝒓𝒂𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒐 𝒔𝒆𝒔𝒔𝒖𝒂𝒍𝒆. 𝑯𝒐 𝒂𝒏𝒄𝒐𝒓𝒂 𝒍𝒂 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒖𝒓𝒂.❞

Cit. Ti o deto cià..❞
    Che vole dire sualop?

https://www.youtube.com/watch?v=0Txp...&start_radio=1

#TUTTIABBIAMODIRITTOADESSEREFELICI
    N.B. In fondo ho conosciuto solo puttane di terza mano..

Tirocinante

User Info Menu

A me non è mai stato proposto, ma se qualcuna lo facesse, gli direi che è matta.
    Jim: Ragazzi com'è? Che sensazione dà la cosa delle donne?
    Kevin: Gli vuoi rispondere tu?
    Oz: È come una torta di mele calda!
    Jim: Torta di mele?! Di McDonald's o fatta in casa?

Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da roskia Visualizza Messaggio
    Scusate intervengo per dire questo; l'unica volta che in 30 anni di carriera punteristica ho preso qualcosa è stato la candida dalla mia ex morosa (iper stressata x esami universitari e perchè la stavo mollando).
    Candida che ho prontamente attaccato alla mia nuova morosa.
    Citazione Originariamente Scritto da Timbraro Visualizza Messaggio
    Infatti anche io in circa trent'anni di otr loft e free mi presi le piattole da una nigeriana circa 20 anni fa pur trombando coperto!! Basta usare la testa e non il pisello
    Io sono circa vent'anni che gioco settimanalmente al lotto e non ho mai vinto, neanche un ambo.
    Che dite? Dovrei concludere che vincere a questo gioco sia impossibile?

Punter

User Info Menu

...difficile ma possibile......è molto una questione di culo, ma se non giochi mai ovviamente non potrà accadere ( nel caso che hai indicato di vincere).....

Certified Punter

User Info Menu

Qui si parla di uno che ha fatto rai2 senza persevativo , con una signorina che si è fatta scopare in culo senza persevativo alla prima occasione.
    Una domanda bisogna farsi.
    Quanti uomini hanno scopato in RAI 2 / RAI 1 senza persevativo con quella signorina?
    che aggancia uomini in palestra.
    Quello che gli altri pensano di tè , è un problema loro.
    Charlie Chaplin.

https://www.youtube.com/watch?v=J8hw...uQL-HFvLy_FAzU

https://www.youtube.com/watch?v=eu5lv2Umn3M

Women

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Mas87 Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti. Piccolo aggiornamento sulla questione. Dopo quasi 20 gg, nessun segno visibile sul pene. Niente arrossamenti, gonfiori, bruciori o altro. Niente di niente. Sia a riposo che durante l'attività sessuale.
    Penso sia un buon segno.
    Per quanto riguarda le analisi, sono andato nel centro per le malattie sessualmente trasmissibili e mi sa non che non erano pronti per la mia richiesta(analisi in anonimo), per cui tra una ventina di giorni circa cambierò centro e andrò a fare le analisi del sangue.

Diciamo che sono molto più tranquillo ora. Continuo a scopare, sia pay che con la tipa in questione, e più volte mi ha ribadito di averlo fatto scoperto solo con me, oltre che con suo marito. E che lo ha fatto perché, essendo anche io sposato, ha dato per scontato che anche io fossi a posto.
    Onestamente le credo. Non avrebbe senso dirmelo e farmi stare tranquillo, nel caso scopasse scoperto con altri sarebbe meglio dirlo in modo tale da seguire tutta la prassi necessaria, no?
    Certamente dirti..
    Tesoro sei uno dei tanti con cui tradisco mio marito e scopo DEFICIENTEMENTE senza protezione...sia in culo che in vagina..

Nessuna donna te lo direbbe...
    Avrebbe paura di esser presa per una puttana..
    Ma le puttane almeno scopano protetto

Attivo

User Info Menu

Ci sono anche puttane che dicono: lo faccio solo con te poi, chiaramente lo fanno anche con altri quindi è un problema generale come si dice l'importante è usare le precauzioni e il cervello

Tirocinante

User Info Menu

Le prostitute per il lavoro che fanno tendono giustamente a prendere più precauzioni...
    Da una che alla prima occasione fa sesso anale senza preservativo non mi fiderei tanto.
    Jim: Ragazzi com'è? Che sensazione dà la cosa delle donne?
    Kevin: Gli vuoi rispondere tu?
    Oz: È come una torta di mele calda!
    Jim: Torta di mele?! Di McDonald's o fatta in casa?

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato