Sesso anale scoperto - Pagina 10
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Sesso anale scoperto

Women

User Info Menu

L'ho già detto in qualche altro thread, trovo già aberrante l'idea di chi usa lo stesso condom per ano e vagina, figurarsi poi scoperto!!!

Certified Punter

User Info Menu

ogni tanto scopro dei thread fantastici.....se una noprof mi propone sesso anale scoperto
    Se invece lo propone una no proof, non dico di essere stato l'unico, ma è probabile che faccia un po' più di selezione.
    quindi tu sei sicuro ,tanto lei fa selezione, però se vedi un cinese barista e ti garantisce che ha sempre vissuto qua dal 1990 e non è mai tornato in madrepatria mica ci entri nel bar per paura del coronavirus

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Curvy Visualizza Messaggio
    Certamente dirti..
    Tesoro sei uno dei tanti con cui tradisco mio marito e scopo DEFICIENTEMENTE senza protezione...sia in culo che in vagina..

Citazione Originariamente Scritto da RossaVamp Visualizza Messaggio
    L'ho già detto in qualche altro thread, trovo già aberrante l'idea di chi usa lo stesso condom per ano e vagina, figurarsi poi scoperto!!!

Questi sono commenti che fanno sparire la mia misoginia.
    Grazie, mesdames!

Women

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da biglucky Visualizza Messaggio
    ogni tanto scopro dei thread fantastici.....se una noprof mi propone sesso anale scoperto

quindi tu sei sicuro ,tanto lei fa selezione, però se vedi un cinese barista e ti garantisce che ha sempre vissuto qua dal 1990 e non è mai tornato in madrepatria mica ci entri nel bar per paura del coronavirus
    Standing ovation

Novizio

User Info Menu

Fare sesso anale senza preservativo può portare a infezioni, introdurre oggetti nell'ano e poi nella vagina è rischioso. Ricordo che un anno fa stavo facendo sesso anale con un prostituta, lei era molto eccitata e mi chiese di scoparla in figa e a quel punto cambiai preservativo. Lei non ci aveva nemmeno pensato presa dalla foga e mi ringraziò. Se una donna non vuole fare fingering ha le sue buone ragioni perché pensa alla salute, lo stesso per i pompini scoperti. Dal mio punto di vista una che non fa pompini scoperti e non fa fingering non è una cattiva prostituta ma una che pensa alla salute.
    bim in bocca! bum in figa! bam nel culo!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato