Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
1 Gennaio 2020
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Colonia
Salve ragazzi, mi chiamo Marco e risiedo qui Colonia oramai da 2 anni dove faccio il tassista (legale).... Mi ritengo un buon esperto di bordelli essendomeli girati tutti ... ��

Ps: Io amo il Traum Paradise e credo debba essere tappa obbligatoria per tutti i Punter che arrivano a Colonia. Non è un FKK ma una casa d’appuntamenti. Si arriva, una signorina vi aprirà la porta e vi porterà all’interno di una stanza ... Vi sedete su una sedia dove c’è penna e taccuino, e da qui parte la sfilate di tutte le loro ragazze che entrano una alla volta in camera (io andai di giovedì verso le 18 e me ne proposero 6 ). Livello Di ragazze medio - alto. Pagai 120 per 1 ora ....

Per qualsiasi info o preventivi corse (potete confrontare i miei prezzi con Uber e Free Now, i miei sono i più bassi ��) +49 178 9686275 contattatemi pure su whatsapp.

Ciaoooo e mattarellate duro !
 
Registrato
1 Gennaio 2020
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Colonia
  • Creatore Discussione
  • #2
Salve ragazzi, mi chiamo Mauro e risiedo qui Colonia oramai da 2 anni dove faccio il tassista (legale).... Mi ritengo un buon esperto di bordelli essendomeli girati tutti ... ?

Ps: Io amo il Traum Paradise e credo debba essere tappa obbligatoria per tutti i Punter che arrivano a Colonia. Non è un FKK ma una casa d’appuntamenti. Si arriva, una signorina vi aprirà la porta e vi porterà all’interno di una stanza ... Vi sedete su una sedia dove c’è penna e taccuino, e da qui parte la sfilate di tutte le loro ragazze che entrano una alla volta in camera (io andai di giovedì verso le 18 e me ne proposero 6 ). Livello Di ragazze medio - alto. Pagai 120 per 1 ora ....

Per qualsiasi info o preventivi corse (potete confrontare i miei prezzi con Uber e Free Now, i miei sono i più bassi ?) +49 178 9686275 contattatemi pure su whatsapp.

Ciaoooo e mattarellate duro !
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Daiiii, per piacere! Adesso anche il tassista che si propone....
 
Commenta
Alto