[RECE] Caterina/Carolina - OTR - Palo del Colle (BA)

Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
173
Reaction score
132
Località
puglia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME: Caterina / Carolina (non ho ben capito)
CITTA DELL'INCONTRO: Palo del Colle
ZONA: https://goo.gl/maps/8mpVqRknm9uaHo3Z6
NAZIONALITA': Messico
ETA': Credo vicina ai 40, non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Gran belle tette naturali, fisico nella norma
ATTITUDINE: OTTIMA

LA MIA RECENSIONE:
Mi fermo in questa casetta per la prima volta, solitamente c'era un'esercente diversa, lei dovrebbe essere nuova ma va via già sabato.
Appena arrivo le dico di avere solo 15€ e le chiedo se è un problema, lei acconsente tranquillamente e mi invita ad entrare (non me l'aspettavo proprio, non si è fatta il minimo problema).
Sono le 17:30 fuori è molto buio e anche dentro la situazione non migliora. Sono riuscito a vederla bene solo quando si è affacciata all'uscio per accogliermi, un bel fisico e soprattutto due bei meloni, per cui ho un debole.
Mi fa sedere sul letto e lei si inginocchia e parte con un ottimo bj, per come è brava la lascio andare avanti, cerco di toccarle le tette e lei si ferma un attimo per sistemarsi meglio in modo che io possa toccare: sono naturali e morbide, ottime.
Cerco di toccarle anche il lato b, anche qui lei facilita la cosa. Mi viene voglia di prenderla e ribaltarla sul letto, ma ripeto è bravissima nel bj e il fatto che si è inginocchiata così spontaneamente mi fa desistere e preferisco godermi il momento.
Non si lamenta per niente del tempo che ci impiego, dopo quasi 10 minuti finisco e le faccio i complimenti e lei risponde con un bel bacio sul cazzo, ancora rigorosamente coperto.

Peccato che va vià già sabato, domani.
Se avete notizie su quando può rientrare fatelo sapere
 
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
79
Reaction score
28
Località
Puglia
NOME: Maria (sarà un altra? Boh!)
CITTA DELL'INCONTRO: Palo del Colle
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': non ho chiesto ma era mulatta
ETA': ne dichiara 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Gran belle tette naturali, fisico nella norma,bel.culo
ATTITUDINE: BUONA

LA MIA RECENSIONE:
È stata la prima volta da una otr. Tra le tante case la sua era libera. Mi fermo,esce una bella donna con delle belle labbra e bel sorriso. Mi fermo dopo aver chiesto il prezzo e dopo essersi sorpresa solo della mia presenza e della giovame età dei 30 come lei.entro,mi fa i complimenti quando vede la mia salsiccia,si lascia toccare quando è li a prendere il preservativo. Non mi mette molto a mio agio dato che gli dico che è la prima volta da una otr infatti si moscia un po'. Ha avuto paura quando stavo prendendo qualcosa dai pantaloni..
Dopo un piccolo lavoro di bocca decido di penetrarla,non vuole che la tocco avanti..pare che prova dolore quando la stantuffo visto che dice che da lei vanno gli over50. Capitolo dentro di lei dopo qualche minuto voluto da lei(non ho capito se era grosso o aveva calcolato il tempo a memoria). Si veste sensa pulirsi. A me pulisce con salvietta. Parliamo un po e vado via.
Non ci tornerei.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
173
Reaction score
132
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
NOME: Maria (sarà un altra? Boh!)
Se è quella che ho visto in queste ultime settimane decisamente no. Anche perchè questa è in quella casetta da parecchio e di solito aspetta a seno scoperto sulla soglia, non mi sono sembrate per niente tette naturali.
O hai messo il link di un'altra casetta o stiamo parlando di due persone diverse.
E comunque Caterina/Carolina l'ho vista solo una volta, quando l'ho incontrata, quindi dubito che sia lei
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
79
Reaction score
28
Località
Puglia
È l'ultima casetta rossa verso Auricarro e confermo con tette cadenti e sembrano rifatte. Indossava perizoma nero e reggiseno fucsia
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
40
Reaction score
79
Località
Puglia
Ok allora intendi questa casetta: Google Maps
ho capito di chi parli e ti confermo che non è la Carolina/Caterina di questa discussione
Comunque proprio dalla parte opposta c’è una roulotte è una casa dove sono passato e osservato parecchio movimento, non mi sono fermato perché cercavo le black che alle ore 17:00 non erano presenti
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
79
Reaction score
28
Località
Puglia
Se cè una bella tipa all interno. Ma tutte molto fredde. Una bella cè nella casetta che si affaccia sulla 96 vicino alle black che lasciano a desiderare e le puoi trovare fino alle 15 mi sa
 
Commenta
Alto