Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil4me

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Agosto 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao, avevo richiesto informazioni sul FK, per me fondamentale e utile ad arricchire la recensione di un dettaglio rilevante.
Ci riprovo, con l’augurio che i senior del Forum possano soprassedere all’increscioso fatto che io non abbia postato una recensione.
 
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
524
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Capa tosta eh?
Occhio che i "senior", come li chiami tu, al massimo fanno qualche commento, ma gli amministratori se gli girano espellono!
Lurker avvisato...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Ciao, avevo richiesto informazioni sul FK, per me fondamentale e utile ad arricchire la recensione di un dettaglio rilevante.
Ci riprovo, con l’augurio che i senior del Forum possano soprassedere all’increscioso fatto che io non abbia postato una recensione.

Se per te questa del French-Kiss è un'informazione così fondamentale da non dormirci la notte, allora questa tipa puoi sempre andare a trombartela di persona. Così avrai le info di prima mano, e ti togli il dubbio.
 
Commenta

Devil4me

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Agosto 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
La mia domanda era utile ad arricchire la recensione, l’avesse posta qualcun altro non avreste avuto nulla da ridire, ma nel caso specifico non ce l’avete fatta a tapparvi la bocca, appesantendo il thread e, verosimilmente, facendola cancellare di qui a breve!
Bravi, mi auguro che questo ridicolo integralismo lo ribaltiate anche su cose più serie, magari con chi evade e, nel caso foste voi stessi degli evasori, consolatevi col pensiero che per ogni recensione di cui ho usufruito gratuitamente, vi ho ampiamente ripagato coi servizi pubblici di cui usufruite a mie spese. Bambocci
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
"...Altrettanto, lo Staff si riserva di verificare il numero di connessioni, la quantità e la qualità dei contributi condivisi. In caso di mancanza di una congrua partecipazione, l’utenza può essere sottoposta a restrizioni temporanee o permanenti."

Tanti saluti, :bye:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto