Piacere tutto mio!!!

Registrato
22 Gennaio 2020
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Napoli
Ciao ragazzi,
sono un PUNTEROS stanziato sopratutto a Napoli. Devo ammetterlo vi seguo da un paio d'anni senza però mai iscrivermi, dato che non ho mai avuto un posto fisso costante e a lungo termine. Proprio a causa del mio lavoro itinerante, spesso e volentieri (da 2 anni a questa parte) mi informavo tramite la vostra community prima di procedere a contattare uno dei miei SOGNI trovati sul WEBBE. Il procedimento di consultazione della vostra community avveniva in modo diretto e quasi naturale tramite i links multimediali che rimandavano al vostro forum quanto cercavo recensioni sui SOGNI individuati.

Ora che finalmente ho trovato un equilibrio, anche lavorativo, mi sono deciso di affidarmi completamente a voi è questo si è tradotto nella mia PRIMA inscrizione ad un FORUM. Quindi vi chiedo di essere clementi con me, almeno all'inizio, in riferimento alle mie race o ai mie commenti perché, nonostante avendo letto il regolamento, non sono poi così pratico. Vi prometto però massima dedizione e attenzione nel comunicare con tutti VOI!!!

Grazie mille PUNTERFORUM e buon viaggio dei sensi a tutti!!!

FRANCESCOBLU ;)
 
Alto