[RECE] Katia (Marocchina) - OTR serale - Napoli (zona Gianturco-Poggioreale)

Registrato
8 Gennaio 2020
Messaggi
14
Reaction score
3
Località
Campania
NOME: KATIA
LUOGO DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: via Ferrante Imparato vicino stazione di servizio IP
https://goo.gl/maps/e93XTkNjDUzDWeSC7
NAZIONALITA': Marocchina
ETÀ: 32+
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car, 30+5 in sex park e 70+30 in H
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso con occhi neri e capelli neri lunghi, belle gambe, altezza 1,70, seno 3ª floscio, addome con smagliature
ATTITUDINE: Apparentemente simpatica ma in realtà venale, frettolosa, arrogante ed talvolta volgare.
VALUTAZIONE SINTETICA: 4/10

IL RACCONTO:
Tutto quanto da me dichiarato non è la realtà, ma è solo un sogno ed ogni riferimento a persone, fatti e luoghi è puramente casuale.
Erano diversi mesi che avevo adocchiato una bella ragazza bruna e slanciata che stazionava prima in una punto nera e poi in una ypsilon grigia nella stazione di servizio IP di via Ferrante Imparato. Così una sera vinco la mia timidezza e decido di fermarmi per intervistarla. Colpito dalla sua bellezza ed apparente simpatia la testo più volte in car sia nello spiazzo della stazione IP (30 rose), sia nel più discreto sex park (30+5 rose) li vicino. Non essendo rimasto soddisfatto per la frettolosita' dei precedenti incontri, decido di portarla al vicino H (70+30 rose), dietro il versamento di una caparra di 50 rose come garanzia che non le facessi fare un viaggio a vuoto con la sua auto qualora cambiassi idea (eppure non era la prima volta che mi vedeva). Da qui purtroppo sono venuti fuori tutti i difetti non visibili a prima vista. Appena entrati in stanza, mentre sono in bagno, lei si spoglia velocemente e si infila sotto le lenzuola senza passare per l'usuale rito di pre-lavaggio in bagno, cosa che mi lascia leggermente interdetto visto che sicuramente non sono stato il primo. Così mi infilo anch'io sotto le lenzuola e comincio a scoprirla lentamente. Apprezzo ancora di più il suo bel viso e sorriso, le sue gambe lunghe e la sua pelle vellutata, ma appaiono anche delle vistose smagliature post-parto sulla pancia, un seno decisamente floscio e ahimé una passerotta non depilata. A questo punto inizio ad accarezzarla e tento di avvicinarmi alle sue labbra, ma lei mi tiene a debita distanza ed è velocissima a vestire il pasqualotto, facendo attenzione a non toccarlo a mani nude. Così inizia con un BJ veloce, senza variazioni laterali e senza deepthroat, mentre io le accarezzo il seno, la schiena, il fondoschiena e la passera. Dopo nemmeno 2 minuti, accortasi che pasqualotto si era alzato in piedi per vederla meglio, mi chiede di sintonizzarmi su Rai1. Le chiedo di continuare ancora il BJ, ma lei prosegue solo per pochi secondi per poi ricordarmi di cambiare canale. Conoscendo i miei limiti, le chiedo di farmi vedere come è il suo smorza. Così inizia a cavalcarmi freneticamente per farmi capitolare, ma dopo meno di 2 minuti si ferma per la stanchezza. Così decido di passare in mission sempre su Rai1, penetrandola e contemporaneamente accarezzandole seno, gambe e fondoschiena, mentre lei emette gemiti sussurrati nel mio orecchio, presumibilmente finti per accelerare la conclusione del film. Dopo circa un paio di minuti di colpi con frequenza via via crescente, avevo appena iniziato a scaldare il motore, ma lei, scura in viso per il nervosismo, mi dice di nuovo di essersi stancata in quella posizione per la posizione delle gambe e che se non capitolavo presto avrebbe interrotto il film a metà, anche perché aveva altri colleghi che la aspettavano. Per evitare di concludere la serata con una forte delusione, allora le chiedo di passare alla doggy style e così concludo il film fragorosamente nel gommino dopo un paio di minuti di colpi ben assestati. Espletate le pulizie usuali, solo io in quanto lei neanche questa volta usa il bagno della camera, brevissimo social con un tono arrogante e nervoso in cui mi conferma che i sui tempi sono 15 in car e 20 in H a meno di ulteriori extra e di sapersi difendere dai colleghi insistenti utilizzando un linguaggio talmente colorito da far sembrare una oxfordiana la più volgare delle vaiasse dei peggiori bassi di Napoli. Dopo esserci ricomposti, la saluto per l'ultima volta e lasciamo l'H ognuno con la sua macchina.
Valutazione dettagliata: Viso 8/10, fisico 7emezzo/10, Sexy appeal 8/10, pulizia n.d. (non si lava né prima né dopo il rapporto in H), BJ 6/10, Fuck 6/10, disponibilità di tempo con i clienti 3/10.
Questo sogno mi ha lasciato una spiacevole sensazione di amarezza e delusione.
 
Registrato
8 Gennaio 2020
Messaggi
14
Reaction score
3
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Lucullo! Io sono nuovo dei forum. Complimenti per il Tuo lavoro preciso e oggettivo nelle recensioni!
 
Commenta
Alto