[RECE] Anna Italiana - OTR - Perugia

Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
12
Reaction score
7
Località
perugia
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia nel pomeriggio ore 16.00
Zona: Via Canali nel parcheggio davanti alla agenzia delle entrate
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 CIM
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20/40/50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora alta 1,60 magra seno una prima viso carino ben truccata
ATTITUDINE: Normale

LA MIA RECENSIONE:
Vista la ragazza mi fermo e chiedo info lei molto gentile e sorridente mi dice 20bj 40bj+rai1 50bbj+rai1 50bbj+cim la faccio salire e andiamo arrivati verso il dovuto lei si spoglia passerina totalmente depilata seno piccolo inizia con un bbj non profondo ma accettabile nel mentre succhia si lascia toccarla seno e figa dopo 10 minuti si passa a rai1 con preservativo a pecora la stantuffo per altri 10 minuti con lei che fa qualche gemito per poi venire con soddisfazione ci rivestiamo e la riporto al suo posto mi a lasciato il numero bacio e ciao
 
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Ma non c'era già una recensione recente di una ragazza italiana su Perugia?
 
Commenta
M

Membro cancellato 52110

Ospite
Ospite
Questa settimana ho dato un occhiata alla location che hai detto ma non ho visto questa ragazza... solo pieno di zingare
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
sarò passato una ventina di volte , mai vista un'italiana come descritta, qualcuno sà qualcosa di più?
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2019
Messaggi
11
Reaction score
10
Località
Toscana
Ma questa ragazza ha dei tatuaggi sul braccio? Perché mi sembra di averla vista su qualche annuncio
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Koinor x caso questa è Italo peruviana? E la trombo location è a Madonna Alta ?

La descrizione fisica secca mora magra sembra l italo peruviana con cui mi imboscai una volta all imbosco storico dell infernaccio.
Chiedo all autore se gli ha lasciato peli di cane come successe a me.
Ricordo ho dovuto portare la macchina a lavare dopo quella trombata spintarella :pardon:
La location di quella zona e' comunque variabile, come le zingarelle bulgare dipende dalle guardie.
Difficile assegnare una postazione alle ragazze.
Spesso passeggiano.
l unica e gironzolare senza farsi notare dalle guardie
 
Commenta
Alto