[RECE] Federica dolce solare stupenda - Bologna - Bakeca

Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
94
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio...massaggi-foto-vere-gu54195034556?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: FEDERICA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': SUI 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, BJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100 BASIC/150 COI BONUS
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: gentile, furbetta, chiaccherona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 38015409xx

LA MIA RECENSIONE:
E' da un po' che vedo gli annunci di questa sedicente Federica e alla fine decido di togliermi lo sfizio, pur sapendo che difficilmente le foto avrebbero corrisposto alla realtà. Al telefono è molto spigliata, ha una bella voce giovanile che mi fa un attimo ricredere sui miei cattivi pensieri, chiacchera e chiacchera spiegando che lei è la migliore che non c'è paragone con le altre ecc.ecc..Per tagliare corto prendo la punta dopo il lavoro e mi reco in loco, fuori murri. Palazzoni moderni ma enormi, privacy zero per un via vai continuo. Comunque suono al campanello, mi presento e mi dice di farmi vedere al videocitofono. Passa qualche secondo e ricevo il pass. Arrivo al piano, porta socchiusa entro e.......La Federica che mi ha aperto ha in comune con la ragazza dele foto solo il mini abito a strisce. E' una signora sulla cinquantina, non certo brutta ma niente a che vedere con la ragazza bombastica dell'annuncio. Oddio, anche la signora forse da giovane poteva sfoggiare forme generose, ora queste forme si sono un po appesantite contenute a stento dal miniabito. Faccio finta di niente, anche se forse qualcosa ha percepito dalla mia espressione perchè , nel suo bombardarmi di parole mi accenna a un cliente che quando l'ha vista ha girato i tacchi e se ne è andato. Vabbè, oramai sono li, solito discorso,...ci facciamo abbindolare dagli annunci poi finsice che restiamo lo stesso. Mi propone spogliarello(....), massaggio e finale manuale a 100, si va a150 se si passa alla bocca con scambio reciproco. Opto per il centone, anche se insiste per lo step successivo ma non mollo. Passaggio in bagno, lavaggio sotto il suo sguardo e si torna in camera. Cè un letto con sopra della carta, mi svesto mentre lei inizia lo spogliarello. Niente di eccitante, fortunatamente si interrompe la musica così ha fine anche questa sceneggiata. Arriva sul letto e dice di sdraiarmi a pancia in su. Inizia un inutile massaggio sulle gambe, sul torace, scoprendo due tette che comunque non sono male. Mentre massaggia prende in mano il calippo diverse volte, alcune volte se lo infila in bocca per toglierlo subito e ogni volta rilancia un +50 per usufruire dell'esame orale. Non cedo, alla fine si rassegna e ricomincia il suo massaggio misto a manovella. Dopo diversi minuti di questa manfrina (con lei che non sta zitta un secondo) si dedica esclusivamente all'amico sotto. Purtroppo per lei dovrà sprecare almeno un quarto d'ora del suo tempo nello smanettamento ma alla fine dai e dai riesce nell'intento. Pulizia con al carta, poi ricomincia a raccontare alcune avventure avute..quando io non vedo l'ora di togliermi dalle palle. Dopo diversi minuti inizio furtivamente a rivestirmi e lei che parla e parla.... Una volta che ho indossato il giubbotto capisce che è il momento dei saluti. Si riveste (vabbè più o meno). bacino) richiesta di rivedersi e via più veloce della luce. Col senno di poi avrei potuto fare come il tipo che se ne è andato, anche se poi tutto somamto mi è capitato di peggio.. certo che questi di annunci fake non se ne può più. Av salut.
 
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Cari amici, parlando in generale, Io penso che la linea di condotta che si dovrebbe sempre utilizzare è quella di andarsene appena si vede che la persona è completamente diversa dalle foto pubblicate, ed analogamente quando non corrisponde il fattore anagrafico con quanto scritto in annuncio
è un chiaro indizio della mancata correttezza di chi ci si trova davanti, Ma mi rendo perfettamente conto delle motivazioni che possono talvolta spingere a rimanere
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
84
Località
bologna
se si cerca il numero ti telefono intero si trovano recensioni su google maps, divertente leggere le riposte a quelle negative
 
Commenta
Alto