Discussioni parallele per parlare più liberamente (anche per le ragazze).

Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
145
Reaction score
163
Età
50
Località
Bologna (BO)
Salve.
Penso sarebbe interessante avere, affianco (letteralmente) alle recensioni delle ragazze una "discussione parallela" dove parlare, porre domande (magari ridondanti o simili) in modo da non "sporcare" le discussioni delle recensioni e, contemporaneamente, dare la possibilità sia ai clienti sia alle esercenti di parlare con un po' più di libertà.
Magari, tramite una qualche forma automatica, si potrebbe fare in modo che tutti i messaggi (che non contengono la scheda iniziale) vengano automaticamente spostati nella discussione parallela.
 
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
523
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Sottoscrivo la proposta. Un ottimo modo per poter interloquire liberamente (negli ovvi limiti legali e di regolamento), senza intasare le discussioni. Che anzi, potrebbero diventare più "pulite" di adesso: costituite di sole recensioni.
Potrebbe bastare una semplice icona, con minimo impatto visivo e spaziale, che cliccata apra la discussione secondaria
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
La maggior parte dei commenti dopo le recensioni sono abbastanza inutili e, come già è stato detto, ridondanti. Le domande importanti e utili alla collettività sono tollerate. Inoltre c'è la possibilità di rivolgersi direttamente al recensore. Penso che la proposta, se accettata da Punterforum, appesantirebbe ulteriormente il lavoro degli amministratori. Inoltre non capisco cosa si intenda per "dare la possibilità sia ai clienti sia alle esercenti di parlare con un po' più di libertà". Sarebbe dirimente sapere cosa si intende con questa frase, magari con almeno un esempio.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Pure io credo che appesantirebbe il lavoro ai moderatori e forse appesantirebbe anche il sito.
Io lascerei tutto così com'è. Se sono domande intelligenti e inerenti rimangono sulla recensione della ragazza, altrimenti verrà eliminata come succede ora.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Dopo 8 anni di "onorato servizio" come moderatore, durante i quali ho letto, corretto, cestinato, modificato migliaia di recensioni, penso di poter dire la mia....

Sinceramente non credo che attualmente si possa parlare di "poca libertà" nei thread di recensioni. Tutte le recensioni vengono lette e le eventuali domande successive vengono lasciate o tolte in funzione della recensione stessa. Va da se che più la recensione è completa e meno si avverte la necessità di domande (molte della quali vengono fatte così, a cazzo di cane, evidenziando una lettura molto superficiale della recensione che magari quel passaggio già lo affronta)
Se una recensione è in qualche passaggio lacunosa e la domanda successiva è funzionale ad una più completa informazione la domanda viene lasciata.

Di norma vengono cestinate quelle domande che non avrebbero ragione di essere se venisse fatta una telefonata alla persona stessa. Ora non ditemi che ponete la domanda per risparmiare il costo della telefonata, che ormai abbiamo quasi tutti la tariffa flat....

Oppure domande che non hanno senso del tipo "quanto pesa" "quanto è alta" "hai i piedi curati". Ragazzi, nessuno va a trombare con metro e bilancia, e magari dei piedi non gliene frega niente, perchè è andato lì per trombare, mica per fare il podologo.

Oppure domande su eventuali servizi che non sono indicati nella scheda e dei quali magari non si è neppure parlato, perchè mica tutti fanno il social time e si mettono a discutere su varie ed eventuali.

Per quanto riguarda la possibilità di dialogo con le esercenti... normalmente non potrebbero intervenire nei thread che le riguardano, ma concediamo spesso delle deroghe se reputiamo sia il caso (e se magari concordano l'intervento). Da qui a trasformare il thread in un "filo diretto" con l'esercente stessa, con domande del tipo "quando vieni nella mia città" "accetti under/over 40enni" "se vengo dopo aver concimato il mio campo posso farmi la doccia con te". Per queste cose vale il discorso già fatto della telefonata.

Se volete fare conversazione esiste la chat.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.249
Località
Milano
D'accordo su tutta la linea, tranne che per il riferimento al fattore altezza, che per quanto mi riguarda è di non poca importanza, nel senso che prediligo ragazze alte al massimo 1,70, che poi è la mia altezza, o bassezza che dir si voglia. Con quelle troppo alte, se magari hanno anche un fisico non proprio veliniforme, mi trovo piuttosto a disagio, quindi non penso costi molto ad un recensore includere una stima approssimativa dell'altezza, sempre che questa non venga specificata nell'annuncio linkato, e se non lo fa, non troverei ridondante una richiesta di precisazione in tal senso.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Ok, Brontolo, è inutile che ti dica che quando sono sdraiate sono tutte alte uguali, vero? :lol:

Il mio era un discorso esemplificativo, perchè, ahimè, ho letto domande molto più strampalate. Resta sempre valido il discorso che, se chi compila scheda e recensione lo fa con un po' di attenzione, molte domande non avrebbero più senso di essere poste.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Salve.
Penso sarebbe interessante avere, affianco (letteralmente) alle recensioni delle ragazze una "discussione parallela" dove parlare, porre domande (magari ridondanti o simili) in modo da non "sporcare" le discussioni delle recensioni e, contemporaneamente, dare la possibilità sia ai clienti sia alle esercenti di parlare con un po' più di libertà.
Magari, tramite una qualche forma automatica, si potrebbe fare in modo che tutti i messaggi (che non contengono la scheda iniziale) vengano automaticamente spostati nella discussione parallela.

Rispondo con ritardo a questo quesito fermo restando quando illustrato da HE.
Il forum è da sempre in evoluzione e tempo per tempo, si prendono in considerazione le esigenze espresse dall’utenza in funzione di principi di condivisione, fruibilità, chiarezza, trasparenza dei dati inseriti in PUNTERFORUM.

E’ al vaglio la nuova piattaforma sulla quale fare girare il sito, cosa non semplice visto il numero di contributi e di elementi soprattutto multimediali (in genere materiale fotografico) pubblicato a corredo delle recensioni.

Nel tempo si è manifestata l’esigenza di mantenere “pulite” le discussioni che contengono recensioni. Motivo per cui, una discriminante per la scelta della prossima piattaforma, è rappresentata dalla capacità di gestire il flusso della discussione, differenziando LE RECENSIONI dai COMMENTI.

Qualche anno fa, avevo già lavorato ad una implementazione del genere e mi sono ripromesso di metterci mano.
 
Commenta
Alto